Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold_hugsme99    22/06/2014    0 recensioni
'Mi prometti che non litigheremo mai e rimarremo sempre migliori amici?'
'Certo, ma se mi innamorassi di te? E se tu ti innamorassi di me? La nostra amicizia non sarebbe più la stessa.'
'Non accadrà. Questa incisione sarà il segno della nostra amicizia.'
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Louis ci stiamo ancora baciando. Un bacio dolce, troppo. Mi stacco.
Ally: Louis, scusami.
Louis: È stato fantastico.
Ally: NO, LOUIS. NOI NON POSSIAMO.
Louis: Ma di che cosa stai parlando?
Ally: Perché non mi hai detto di essere famoso?
Ho scoperto l'altro giorno che lui e i ragazzi erano una band da ormai tre anni. Sono i One Direction. Ne avevo sentito parlare, tutti i giorni, ma mai mi sono posta il dubbio di chi fossero.
Louis: Non lo sapevi?
Ally: No... Non mi intendo molto di musica.
Louis: Be', scusa. Questo, però, non ci può tenere lontani.
Ally: Sì, invece. So anche di Eleanor.
Louis: È solo una copertura! La modest ci obbliga a mentire alle persone dicendo che siamo una coppia.
Ally: Dalle foto in cui vi baciate non sembra...
Louis: È questo che pensi? Bene, me ne vado e scusami per il disturbo.
Si alza e se ne va. Ecco, amicizia rovinata. E ora? Che avrei dovuto fare? Sarà meglio tornare a casa...
#Louis' pov
Liam: Ma non sapeva che siamo una band?
Harry: E non sapeva di Eleanor?
Niall: Sam, tu lo sapevi?
Sam: Certo, voi siete famosissimi. 
Zayn: Come l'ha presa?
Louis: Male, malissimo. 
#Ally's pov
Apro la porta di casa e vedo i ragazzi e i nonni in salotto.
Ally: Parlavate di me, eh? Scusate, me ne vado...
Harry: Ally, asp...
Mi giro e vedo la nonna bloccare Harry. Aveva capito che avrei preferito rimanere da sola. Ho bisogno dell'unica persona in grado di capirmi.
Ally: Alex...
Alex: Cuginetta, cos'hai?
Ally: I-Io...
Le lacrime non si fermavano... Sono seduta sull'altalena e non riesco a fare a meno di guardare quell'incisione. 
Ally: Alex, ho bisogno de te. Subito.
Alex: Ally, sono in giro con gli amici...
Ally: Ah, sono più importanti loro? Bene, scusa il disturbo.
Chiudo la chiamata e presa dalla rabbia entro in casa; sono ancora tutti lì, io corro in camera e inizio a buttare le cose a terra e a urlare. Ho bisogno di sfogarmi. Mi fermo un attimo, hanno bussato alla porta.
Ally: Voglio stare sola...
Harry: Ally, sono Harry.
Uff, apro la porta.
Harry: Ally, guarda cosa hai fatto...
Si accascia a terra e prende una foto. Non è una foto qualsiasi. Era una mia foto con Alex
Ally: Mi ha abbandonato anche lui...
Harry: Ehi, ci sono io ora...
Alzo la testa e lo guardo negli occhi. Non riesco a trattenermi, mi butto tra le sue braccia.
Ally: Ti prego, non mi lasciare...
Harry: Non lo farò. 
Ally: Grazie.
Harry: Senti, che ne dici di uscire? Io e i ragazzi siamo stati invitati ad un ballo ed io non ho una ragazza con cui andare.
Ally: Ci sarà anche Louis?
Harry: Sì...
Ally: Allora no.
Harry: Per favore, Ally...
Mi guardava con occhi dolci, non potevo resistere così accettai, almeno avevo l'occasione adatta per indossare il mio nuovo vestito. 
La sera arriva e le accompagnatrici dei ragazzi arrivano. Eleanor è davvero una bella ragazza, ora capisco.
La serata passa tra balli e bibite e verso le tre del mattino i ragazzi mi accompagnano a casa.
Ally: Harry, dove alloggiate?
Harry: Ehm, dobbiamo ancora cercare un hotel...
Ally: Ma siete scemi? Ah, seguitemi...
Infondo alla strada c'era la mia casa. L'avevamo comprata prima che mio padre se ne andasse e lasciò la casa a me. È una villa con piscina e a dieci minuti di passeggiata c'è una piccola spiaggia.
Ally: Benvenuti a casa mia.
Sam: Casa tua? Non me ne avevi mai parlato!
Ally: Entrate... Al piano di sotto ci sono il salotto, il bagno, la sala giochi e la cucina.
Niall: Mi trasferisco qui!
Ally: Ahah. Al primo piano ci sono quattro camere da letto con il proprio bagno e al secondo ce ne sono altre due.
Eleanor: Wow, bellissima casa.
Ally: Grazie. Bene, disponetevi nelle camere. Io ora vado.
Liam: Non rimani con noi?
Ally: Oh, d'accordo. Che stanze prendete?
Eleanor: Io e Louis, Niall e Ashley, Liam e Danielle e Zayn e Sam prendiamo il primo piano.
Ally: Va bene, tu, Harry, prendi la prima stanza del secondo piano e io prendo quella infondo al corridoio. Notte a tutti!
Vado nella mia stanza e subito mi addormento. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold_hugsme99