Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: HopeAngel    22/06/2014    0 recensioni
Hey , lettore/trice! Scommetto che anche tu vorresti tanto stare con il tuo idolo o cantante preferito e vivere insieme la tua adolescenza. Ho indovinato? Se sì , voglio raccontarti di un ragazzo chiamato Desmond , che dopo aver attraversato un lungo tunnel buio e oscuro , viene ricompensato , e il suo sogno diventa realtà. Desmond dopo aver sofferto a lungo conoscerà due persone che cambieranno la sua vita per sempre , un giovane cantante brasiliano e un "super-attore americano" , patito di queste due figure , lo guideranno per diventare una persona migliore , ma soprattutto per donargli la felicità , che aveva atteso tanto a lungo durante la sua vita.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti , questo non è un capitolo inerente alla trama. In questo testo spiegherò un po' i personaggi , le trame , le vicende.

Il protagonista è sempre quello dell'altra storia che sto scrivendo , e per questo il nuovo capitolo di quest'ultima verrà posticipato , quando arriverò al decimo capitolo nell'altra storia , io comincerò con questa interrompendo la precedente.

Non vi preoccupate però , avranno entrambe una fine.

Come potete vedere nelle indicazioni , il protagonista è sempre Desmond , e questa storia è un what if , un futuro alternativo un anno dopo gli eventi che si stanno verificando nella mia storia precedente , Desmond qui incontra i suoi "idoli" che entreranno a far parte della sua vita.

Comincerò a scrivere verso metà luglio , e quindi per ora lascio spazio alle supposizioni di queste due figure del mondo dello spettacolo e della musica.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: HopeAngel