Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: OS gang    18/08/2008    0 recensioni
E se noi diventassimo gli allievi dei personaggi di Naruto?
E se PER CASO tutti noi avessimo una missione a Konoha e ci incontrassimo lì?
Long-fic venuta di getto [primo cappy un po' corto ç_ç ndDevil]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Oayo Sensei!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAJI UCHIHA
by The Devil

Salve! mi chiamo Haji Uchiha, sono un ninja e lavoro nell'Akatsuki! non sono ricercato e secondo gli archivi delle cinque grandi nazioni io non dovrei nemmeno esistere.
e non mi farò riconoscere fino a che non sarò diventato un ninja potentissimo al livello di Itachi-sensei! già Itachi-SENSEI! sono un suo allievo fin dalla nascita, è grazie a lui che sono ancora vivo, mi ha raccontato solo che ero figlio del suo migliore amico e che sono un Uchiha, ma non so altro del mio passato,bho! chi capisce gli adulti è bravo! io ho solo 12 anni ma Sasori mi ha detto che sono già molto forte per la mia età e che a Konoha dovrei già essere di grado chuunin.
Ho i capelli corti, neri e sempre in disordine, a volte la frangia mi copre anche gli occhi azzurri, sono alto circa 1,60 cm.
Sono un tipo allegro e solare e odio non riuscire nel mio intento e fallire le missioni,adoro la cioccolata e qualsiasi altra cosa contenga zucchero! fortunatamente mi tengo in forma e non ingrasso ^O^
ohoh sento le grida di Deidara forse è meglio andare a vedere cosa succede! sono sicuro che Tobi ne ha combinata una delle sue XD non voglio certo perdermi lo spettacolo! ci sarà da ridere!!!!!!

Ecco la nuova versione! certo io non cambio quasi nulla però.....penso che le altre forse si ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: OS gang