Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: oliviasonoio    22/06/2014    2 recensioni
il sovrannaturale si mescola con il reale e il reale si mescola con il surreale.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la musica non riusciva a distogliere la mia mente dai pensieri di tutti i giorni, anzi, li sottolineava ancora di più. Portai lo sguardo dallo schermo del computer alla finestra, mimetizzata tra il muro in penombra e il cielo cupo, privo di stelle, che erano andate a farsi fottere. Per un breve momento, il mal di testa provocato dal volume troppo alto della msica  iniziò a battere sulla tempia, come fanno i vicini lamenandosi della caciara in ore inopportune. ehi qui vogliamo dormire! ripetè in modo ironico la vocina dentro la mia testa. Cazzo. Mi tolsi le cuffie e presi un bel respiro.                                        anche se erano le tre di mattina, l'aria non era ngene, anzi, ti invogliava a proseguire  la passeggiata. La strada era colma zeppa di animi infranti e tristi, che affogavano il dolore nell'alcool. Non li temevo,  ero uno di loro, anche se non quella mattina. Non sempre la vita ti sorride, ed è in quei momenti che ti chiedi perchè non acceare un bicchierino,o magari due?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: oliviasonoio