Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _GGioStyles_    22/06/2014    1 recensioni
Cecilia ha paura,ma coraggio da vendere.
Cecilia si nasconde,ma cerca di farsi notare.
Cecilia ha bisogno di aiuto, e i suoi occhi la aiutano sempre.
Cecilia potresti essere te,perchè anche te hai coraggio da vendere,vuoi farti notare e i tuoi,i tuoi occhi sono la tua ancora di salvezza,puoi esprimerti senza paura.
Quindi ricorda se hai paura di parlare alza lo sguardo,gli occhi uccidono più di qualsiasi arma.
Genere: Poesia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Se Cecilia Fossi Tu? 

Lei vive nell'ombra di una ragazza sola sempre così tranquilla,non dice una parola.Ma quando parla non è mai ascoltata.Si può capire solo guardandola negli occhi lei è coraggiosa ma è intrappolata dentro,ha paura di esprimersi e non sa perchè.Vorrei aver saputo allora,quello che so adesso.Magari potesse in qualche modo tornare indietro nel tempo e ascoltare il mio consiglio.Le direi di esprimersi,di gridare,di parlare più forte,di essere orgogliosa,dirle che è bella,stupenda tutto ciò che non vede.Tu devi esprimerti,devi gridare.E sappi che proprio qui,proprio ora tu puoi essere bella,stupenda.Tutto ciò che vuoi essere piccola me.Già,hai ancora tempo per agire alla tua età.Puoi scrivere un libro partendo da una sola pagina,le lancette dell'orologio girano solo in un modo.A correre troppo in fretta rischieresti tutto ma non avere paura di cadere,ti sentivi così grande ma sembravi così piccola.Vorrei aver saputo allora quello che so adesso.Magari potesse in qualche modo tornare indietro nel tempo e ascoltare il mio consiglio.Le direi di esprimersi,di gridare,parlare più forte,essere orgogliosa.Dirle che è bellissima,stupenda tutto ciò che non vede.Devi esprimerti,devi gridare e sappi che proprio qui,proprio ora tu puoi essere bellissima,stupenda,tutto ciò che vuoi essere ooh,piccola me,piccola me.Le direi di esprimersi,di gridare,di parlare più forte,di essere orgogliosa.Le direi che è bellissima,stupenda tutto ciò che lei non vede.Devi esprimerti,devi gridare e sappi che proprio qui,proprio ora tu puoi essere bellissima,stupenda tutto ciò che vuoi essere piccola me,piccola me.Puoi essere bella,stupenda,ogni cosa che vuoi essere piccola me.

Spintoni,prese in giro,botte,lividi.E' difficile da sopportare tutto questo.E' solo un'adolescente,non sarà bella,non sarà magra,ma sarà sempre se stessa ed è questo che la rende bella.
Lola:"Come farai quest'estate con tutta questa cellulite,e le cosce enormi?"la popolare della scuola contro la cessa del mondo.
Cecilia=fallimento di Dio
La piccola Cecilia scappa,non può fare a meno di sopportare.E Harry che la guarda da lontano immaginandola più bella che mai anche in costume.Se Lola lo scopre è fottuto,d'altronde Harry è il più popolare della scuola,nonchè suo fidanzato.Cecilia è innamorata di Harry dal primo giorno che l'ha visto abbracciato a Lola.
Liam:"Ehy amico a che pensi?"
Harry:"Penso che sto con la ragazza peggiore del mondo!"
Louis:"Intendi che Lola non dovrebbe trattare così quella cessa?"
Harry:"Cecilia non è una cessa!E' bellissima!"
Zayn:"Amico ma che ti sei fumato?"
Harry:"Niente!"arrabbiato corre fuori dall'ingresso della scuola,la vede seduta sul marciapiede con i libri poggiati sulle ginocchia che legge un libro poco interessata.Vorrebbe correrle incontro,ma sa che combinerebbe un casino.
Niall:"Bella!"Harry è troppo preso a pensare alla sua Cecilia per salutare il biondino,che gli batte un pugno sulla spalla.Tra tutti i suoi amici Niall è di sicuro quello più aperto mentalmente,non ha mai detto una parola su Cecilia o su Lola.Le opzioni sono due o capisce più di tutti quello che passa per la mente di ogni singola persona oppure non gli interessa niente di tutto quello che lo circonda se questo non lo coinvolge particolarmente.
Niall:"Harry!Harry mi ascolti?HARRY!!"il povero ragazzo sobbalza spaventato,e con lui anche la ragazza dagli occhi color pervinca;così chiari da avere una tonalità violacea,che Harry non aveva mai visto negli occhi di nessun'altro essere vivente.
Niall:"Scusa,non volevo spaventarti!"ride fragorosamente,accompagnato dalla flebile risata dalla biondina,quella risata così impercettibile che nessuno ha sentito...fortunatamente.
Harry:"Ma sei scemo o cosa?"mette il finto broncio e scatena altre risate da parte del biondo.
Niall:"Scusa,ma sembravi imbambolato!"
Harry:"Ma che dici?"
Niall:"Che guardavi?"
Harry:"Ti stavo aspettando,adesso andiamo!"
Niall:"Ok!Ok!"
Rientrano a scuola sapendo che sta per succedere una tragadia.
Prima ora il corso di biologia,Harry avrebbe avuto in classe i suoi amici,Lola e Cecilia,tutti insieme in un'ora.Lui e Niall furono quasi i primi ad entrare;da sola all'ultimo banco c'era già Cecilia,che sperava che Lola e gli amici di Harry fossero gli ultimi ad entrare,così avrebbero fatto meno caso a lei.Harry la guardava di sottecchi ed era sicuramente più proccupato di lei,soprattutto quando entrano dalla porta Liam,Louis e Zayn accompagnati dalla mora che si stavano avvicinando spaventosamente alla biondina.
Liam:"Guarda chi si vede!"la biondina alza coraggiosamente lo sguardo e lo punta dritto verso gli occhi color cioccolato di Liam,che immediatamente zittisce e indietreggia.Gli occhi di Cecilia lo bloccano in qualche misterioso modo.Il castano non aveva mai visto occhi di quel colore,e non ci aveva mai fatto caso.
Louis:"Cosa ti prende amico?"dicendo così guarda negli occhi Cecilia e si gira verso il ragazzo dagli occhi cioccolatosi(?) per poi sorridergli imbarazzato.
Zayn:"Ma che vi prende?"anche lui viene trapassato dal coraggioso sguardo color pervinca della biondina e con i brividi alla schiena si schierano di fianco a Niall e Harry.
Lola:"Cosa hai fatto?"domanda arrabbiata verso Cecilia.Quest'ultima la guarda con disprezzo,ma a differenza degli altri Lola non si è lasciata abbindolare da una sguardo così violaceo,e se c'è una cosa che Cecilia ammira di Lola è proprio la sua fiducia in se stessa.Con il cuore che batte a mille la ragazza dallo sguardo ametista fissa la sua "nemica" prende un grosso respiro e pronuncia tre parole che le cambiano la vita.
Cecilia:"Non ho paura!"alza lo sguardo dalla sue converse lilla molto simili ai suoi occhi.Harry e i suoi amici sgranano gli occhi.Nessuno aveva mai avuto il coraggio di ribellarsi alla sua fidanzata.
Cecilia:"Hai capito bene...non ho paura di te!Se c'è una cosa che amo di me sono i miei occhi,perchè non li guardi invece di pensare solo alla mia cellulite o alle mie enormi cosce!"alla snob quasi cade la mascella sul pavimento,ma dopo qualche secondo si ricompone e lanciando uno sguardo di sfida alla biondina la guarda dritta negli occhi.Rimane quasi paralizzata nello scorgere nel suo sguardo tutta la sua tristezza miscelata al coraggio e alla ribellione e all'amore che provava per qualcuno che non era ai suoi livelli.Lola era rimasta spiazzata così gira i tacchi con un fastidioso rumore e si pone al fianco di Harry,si appoggia alla spalla del fidanzatino e alzando prima un piede e poi l'altro si toglie i fastidiosi tacchi,tira fuori dalla borsa delle comode converse rosa,le indossa e senza nemmeno pensarci corre ad abbracciare Cecilia.Nessuno di loro,tanto meno Cecilia,si aspettavano una reazione del genere,la biondina,sorpresa,sorride e poi stringe forte la ragazza mora che la stringe a sua volta e gli sussurra delle scuse.In tutta la sua vita Harry (e tutti gli altri) non aveva mai trovato una ragazza con lo sguardo così profondo da parlare senza aprir bocca,Cecilia era una vittima di bullismo,ora è la ragazza più importante della vita di Harry e la migliore amica di Lola,che ha accettato l'amore tra il suo ormai ex fidanzato e la sua nuova migliore amica.

Angolo autrice

Dedico questa One Shot alla mia Sis<3 La amo con tutta la mia vita e voglio farle capire quanto lei stia migliorando me e la mia vita.Ti amo Sistah <3

Un bacione 

Giorgia <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _GGioStyles_