Anime & Manga > Caro fratello
Segui la storia  |       
Autore: BluRei    18/08/2008    4 recensioni
Raccolta di drabble sul favoloso mondo di Caro fratello...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiamma eterna



Un poeta ha scritto che:
Un albero
pur contemplando la sua ombra
non può averla.

Ed è così che mi sento
amore mio.
Un albero
che tende i suoi rami spogli verso l''infinito.

Un poeta ha scritto che:
Alla farfalla il suo breve tempo basta
perchè conta gli istanti.

Ma questo non vale per te
amore mio.
Sei bruciata troppo in fretta come un fiammifero.

In te
ardeva ancora
la forza della giovinezza.
In te
splendeva ancora
l'ardore del primo amore.
In te
bruciava ancora
il fuoco del primo bacio.

E adesso
brucia in me
come farfalla triste
come fiamma eterna.















_____________________________________________l'angolo di BluRe

Nota: grazie a Celestellina per la piccola ma essenziale correzione. Ho tolto "gli", vicino a "basta", ed ho aggiunto la parola "spogli" , a "rami"....spero che così vada meglio. Grazie è anche per questo motivo che adoro questo sito ed i miei lettori.

Ecco per tutte le appassionate del principe Kaoru e del suo amore tormentato ed appassito troppo in fretta........la splendida guerriera vista attraverso gli occhi del suo cavaliere Takeiko. Spero vi piaccia. fatemi sapere...

Naturalmente il poeta di cui si parla è R. Tagore.


Theren_chan: è per me una gioia avere una nuova lettrice e in più trovare un'altra ragazza appassionata di quel piccolo capolavoro che è Oniisama e... Hai ragione il manga non è molto valorizzato ma io penso che il problema non sia tanto l'argomento che tratta ma il modo in cui viene trattato. Mi spiego: 1) non è volgare o spinto o esplicito. 2) come storia è un pò sconclusionata...non in senso negativo, ma rispetto all'anime tutta la trama è lasciata all'immaginazione del lettore, molte cose accadono e non hanno nè un seguito nè, tantomeno, una spiegazione. Comunque mi fa piacere che tu mi stia seguendo fammi anche sapere cosa ne pensi. Se mi dici qual'è il tuo personaggio preferito o il pezzo del manga che più ti piace posso pensare a scrivere qualcosa che ti dedicherò. Non ti preoccupare in seguito ho intenzione di scrivere anche una ff a capitoli. Spero che mi seguirai anche all'ora.

Kikkina90: e a te cosa devo dire? Un grazie perchè è per te che ho deciso di iniziare questa taccolta ed è sempre grazie a te che ho pensato di portare avanti il progetto di "I ciliegi sono fioriti anche quest'anno", il mio seguito di Oniisama e... Per quanto riguarda la personalità di Fukiko, intendevo dire che nell'anime era troppo spesso, rispetto al manga, in crisi per il suo doppio sentimento per Rei. Nel manga, tutta questa crisi d'identità e questo rimorso non esistono. (vedi nell'anime quando Fukiko cerca di gettarsi dal tetto per amore di Rei). Per quanto riguarda Mariko ho già scritto una drabble che parla di lei, sarà la prossima.

Celestellina: grazie per i complimenti, non so se sia il buon gusto a guidarmi, so solo che quando mi piace una cosa cerco di sviscerarla, mi piaceva Lady Oscar ed ho voluto scoprire altro sulla sua autrice e così sono approdata a Oniisama e... Mi fa piacere averti iniziato a questo manga, del resto BluRei nasce da li...

Kaoru: Trovo che Rei avesse questo modo divertente di giocare con Nanako ed è per questo che ho reso questa drabble divertente. Eccoti accontentata, spero che la drabble dedicata al tuo personaggio preferito ti piaccia... fammi sapere cosa ne pensi.

Rossana: Grazie per i complimenti, mi fa piacere che anche a te piaccia questo manga/anime. Se vuoi continuare a seguirmi, in seguito scriverò una ff a capitoli...e ci sono sorprese per tutti!

ciaociao
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Caro fratello / Vai alla pagina dell'autore: BluRei