Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sonny    18/08/2008    6 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Una donna. Un passato da cancellare, oscuro e segnato da tragedie…di cui lei stessa è stata l’artefice. Una donna. Dal volto d’angelo, e dai modi tanto dolci e gentili da essere in imputabile. Una giornalista. Che ha sempre avuto tanti amici, che è sempre stata sola. Nell’istante fatale in cui le vite di queste due donne vengono legate da un uomo in comune, le loro stesse entità verranno messe in dubbio. Una lotta spietata fra due persone fin troppo simili, un tuffo nel passato di una mente geniale capace di tutto per ottenere ciò che vuole… Dedicata al mio migliore amico, e alla mia correttrice personale che mi ha promesso di mettersi a scrivere… Vi consiglio di leggere per capire qualcosa in più, perché riassumere una storia come questa è praticamente impossibile…dedicata anche alle persone che hanno avuto il coraggio di leggere Candy Shop, Me,he and she she she and she, nei panni di un biondo e di una mora e Midnight Idless…Il rating è arancione ma potrebbe salire. Incentrato principalmente sulle figure di Hinata e Sakura, compariranno anche Temari, Ino e TenTEn oltre che Karin e Konan, i paring decisi saranno NaruHina (ma finirà male) SakuSasu(finirà male…) e ShikaTem…vi avvisiso quelli sopracitati sono i paring ufficiali ma non saranno gli unici che coinvolgeranno i personaggi…per saperne di più leggete e commentate…. Un bacio Sonny
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ I segreti sono un grande cosa… finchè non vengono scoperti.”

 

Nausea. Ecco cosa mi assale tutte le volte che guardo quella donna. Così dolce. Così sorridente. Così’ perfetta. Ricordo ancora il giorno in cui lui me l’ha presentata. Rimasi incantata dalle sue maniere gentili, dal suo pudico arrossire , dalla sua cultura. Era molto meglio di tutti noi messi insieme, ma non ce lo faceva pesare. Si comportava come se noi fossimo divinità e lei, una povera contadinella ignorante. E quando il mio migliore amico, l’uomo che aveva passato più della metà della sua vita ad amarmi, mi confidò di essersi fidanzato con lei, io fui felice.  Ingenua. Tutt’ora sono tutti convinti che lei sia un angelo. Sembra quasi che solo io, abbia lo strano potere di leggere dentro quegli occhi grigi la verità. Non sono puri, il peccato li vela. Non sono passionali, è la cattiveria che li fa ardere. Non sono nè buoni, nè dolci. Me ne sono accorta tardi. Ormai non posso fare più nulla. Matrimonio. Dio, perché dovevano giungere a tanto? Lui mi aveva assicurato che non si sarebbe mai sposato,che avrebbe prima chiesto a me.  Non sono  gelosa. Io ho il mio ragazzo. Il mio amore. L’uomo che illuminava le mie giornate con un sorriso, però… non lei.  Anche il mio fidanzato la trovava deliziosa. Si, deliziosamente perfida. Eccola, si avvicina. E il mio stomaco si capovolge, si contrae, e si esibisce in una serie di giri della morte. Quell’abito bianco le sta d’incanto. I lunghi capelli corvini sciolti, intrecciati con perle e nastri.  Sorride. E il mio cuore piange. Lui le si avvicina e la bacia, un fischio e un applauso vanno estendendosi. Toccherà applaudire anche a me. Sento una mano sula spalla, è il mio amore, quello per cui morirei. L’ammira anche lui. La trova bella, lo vedo da come l’osserva. Stringo la sua mano e fulmino la sgualdrina. L’ho visto. L’ho letto nei suoi occhi. È stato un attimo. Ma lei ora sa…sa che io so…sa che io voglio sapere.  Sono una giornalista. Sono una donna. Scusami amico mio, scusa se magari rovinerò la tua felicità. Lo capisco da come la stringi a te che ci tieni a lei, ma proprio per questo devo sapere…E inizierò indagando sul suo passato, di cui sappiamo tutti molto poco.  Il mio ragazzo mi tira per la mano. Dobbiamo andare, le lancio un ultimo sguardo. Un avvertimento. Ma quando incontro quelle perle di ghiaccio, un brivido mi attraversa la schiena.  Forse, è lei che ha messo in guardia me…

Che ne pensate? Un po’ corto? Si…ma prometto di fare di meglio appena torno dalle vacanze….Comunque  allora è chiaro che anche se Sakura non l’ammette qualcosa per il bel biondino prova, ed è altrettanto chiaro che Sasuke non è indifferente a Hinata, ma dopotutto chi non lo è? Dal prossimo capitolo compariranno Teamri e Shika… Commentate…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sonny