Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Aika Morgan    22/06/2014    5 recensioni
Tecnicamente, voleva solo farlo smettere di parlare.
Non c'era altro motivo, ecco.

Del perché e per come maldestri tentativi di zittire una persona si trasformano spesso in qualcosa di diverso.
Raccolta di fanfiction Rei/Nagisa
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Free!lings <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mondo insieme a te.

 

– Gh, Nagisa, no. Potrebbe arrivare qualc...

La mano sinistra di Nagisa gli tappò prontamente la bocca, mentre la sinistra scendeva pericolosamente oltre la zona dei suoi addominali. Rei trattenne per un attimo il fiato e la sua mente elaborò nel giro di mezzo secondo qualcosa come venticinque motivi diversi per il quale essere beccati da qualcuno in quella posizione – lui seduto sul pavimento, a gambe aperte, con Nagisa accucciato in mezzo che continuava a toccarlo e a provocarlo – avrebbe potuto causare dei guai.

Primo: erano negli spogliatoi della Samezuka – allenamento congiunto, una delle trovate di Gou.

Secondo: a separarli da almeno una ventina di ragazzi sconosciuti – e dai loro compagni di squadra – c'era solo un muro, e la porta era anche aperta.

Terzo: la lingua di Nagisa sulla sua pancia... LA LINGUA DI NAGISA?!?!?

Quel ragazzino era un demonio, ecco cos'era: in un modo infingardo e malefico del quale Rei non si era nemmeno reso conto era riuscito ad abbassargli lo slip del costume da bagno fino al punto da scoprire il suo sesso e adesso... Rei si lasciò andare ad un gemito strozzato quando Nagisa chinò la testa fra le sue gambe.

Nagisa, se ci bec...

Farlo ragionare – e cercare di ragionare a sua volta – era ormai praticamente impossibile: la lingua di Nagisa sul suo sesso gli piaceva, eccome se gli piaceva, aveva totalmente azzerato la sua razionalità e la sua percezione del pericolo, a Rei adesso importava solo il calore che gli stava infiammando le vene una ad una, al diavolo il pericolo di essere scoperti.

Che c'è, Rei-chan, non ti piace? – gli chiese Nagisa con un sorrisetto malizioso.

Certo che... Mi piace. Solo che non è bello. Potrebbero entrare e vederci. – le parole di Rei erano smozzicate e quasi incomprensibili, visti i gemiti incontrollati che gli uscivano dalle labbra.

Invece tu sei bellissimo quando godi, Rei-chan! – Nagisa si interruppe per guardarlo negli occhi e Rei sentì il cuore sciogliersi.

Gli mancava ormai pochissimo per venire, e Rei era certo di poter resistere ancora per poco: odiava perdere il controllo di sé, almeno tanto quanto invece Nagisa adorava esserne la causa.

– Sei bellissimo, Rei-chan. – gli sussurrò ancora una volta il ragazzino, prima di riprendere a succhiargli il sesso.

Si vergognò quando venne addosso a Nagisa senza dargli il tempo di spostarsi.

– Nagisa, mi dispi... – provò a dire, mortificato come non mai.

Il ragazzino non si scompose, si allungò verso la panca dove aveva lasciato il suo borsone, per cercare un fazzoletto e ripulirsi.

– Forse ci vorrebbe una doccia, non credi, Nagisa? – gli fece notare Rei, con la voce ancora tremolante di chi ha vissuto un intenso orgasmo.

– Forse, Rei-chan, forse. Ma prima restiamo così ancora un attimo.

Si accovacciò fra le sue braccia e si fece abbracciare.

– È bello così, Rei-chan. È bellissimo così, quando mi dimostri di essere così felice da perdere il controllo delle tue emozioni.

Sono questi i momenti in cui, effettivamente, il mondo diventava un posto più bello, pensò Rei. Bastava che Nagisa fosse lì, fra le sue braccia, e il resto non aveva più alcuna importanza.

 

 

 

____

 

Il procione chiede, Aika risponde, anche quando pensava che "Basta Reigisa, io non li so scrivere!" (e forse è anche vero...) :)

Spero che questa piccola flash piena di fluff (e un pochino hot :P) vi piaccia ;)

Fatemi sapere, le recensioni sono sempre l'amore <3

Aika.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan