Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: cristal_smeraldo48    22/06/2014    2 recensioni
questa è la mia prima fanfiction su questa bellissima coppia che io adoro... una Naru-Hina non troppo sdolcinata ma che crea una base per formare un nuovo amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           ~Proviamoci insieme.

Quante volte aveva cercato di far trasparire i suoi sentimenti?
Quante volte si era fatta in quattro per essere notata da lui?
Era pronta a sacrificarsi non una, ma mille volte per difenderlo.
Cosa aveva fatto invece lui?
Assolutamente niente. Neanche quando gli aveva confessato che l'amava, lui si era degnato di prenderla in considerazione; si era buttato tra le braccia di Sakura, dimenticandosi che stava per morire. Ma Hinata aveva aperto gli occhi: si era accorta ormai da tanto tempo di non essere ricambiata. Doveva andare avanti per la sua felicità.
Non è stata amata dal cugino, nè tanto meno dal padre per molto moltissimo tempo, anzi il padre ancora pensava che fosse un peso... aveva vissuto tutta la sua vita a lottare cercando di diventare sempre più forte...per lui....solo per lui.
Oggi Hinata sta festeggiando con i suoi amici la fine della guerra e non riesce a non pensare al ragazzo con i capelli color del grano, al suo sorriso splendente e quegli occhi raggianti. Ma come sempre rimase in disparte a contemplare la sua figura da lontano, rimpiangendo il suo amato cugino.
I funerali furono terribili: vedere Ino, Shikamaru, TenTen, Lee e tutto l'intero clan Hyuga piangere la perdita dei propri cari cosi come altre tantissime persone le spezzava il cuore.
Erano riusciti a salvare il mondo, anzi Sasuke e Naruto avevano salvato il mondo, e a riportare sulla retta via anche Obito Uchiha, dispiaciuto per tutto quello che aveva combinato, ma qualcuno ancora bramava vendetta. Naruto lo aveva sempre difeso, convincendo tutti che se lo condannavano non sarebbero stati migliori di Madara.
Persa tra i suoi pensieri Hinata non si accorse di una mano che si poggiava sulla sua spalla. << Hinata perchè non ti unisci a noi? Dai, forza è anche grazie a te se abbiamo vinto.. se non ci sei non è la stessa cosa >> per poco la ragazza non svenne trovandosi davanti due bellissimi occhi azzurri e un sorriso radioso << Naruto....scusami ero sovrappensiero >> " oh Kami non ho balbettato!! " resasi conto di ciò arrossì fino alla punta dei capelli. << Ahahahah Hinata andiamo non c'è bisogno di essere così timidi!! Che ne dici di una passeggiata eh? >> la mora si sentì svenire << M-ma certo N-Naruto-kun >> balbettò lei.


Usciti fuori si diressero verso le mura di Konoha << Sai non vedevo l'ora di stare un pò con te >> disse il biondo arrossendo non poco e grattandosi la nuca come suo solito quando era agitato. Hinata lo trovava stupendo e si dimenticò di arrossire  all'affermazione dell'amico << D-davvero? >> il ragazzo per poco non inciampò nei suoi stessi piedi << S-si. Sono successe talmente tante cose Hinata che io stesso mi sento cambiato, più maturo....andiamo non guardarmi con quella faccia sconvolta, sul serio sono cresciuto guarda sono più alto!! >> e si diede a una risatina isterica. La ragazza non stava capendo cosa realmente stesse succedendo. Si sentiva confusa ed emozionata al tempo stesso. Sul serio Naruto era lì e stavano passeggiando insieme come due fidanzatini?  Sorrise tra se e se e arrossì << Io ti vedo più maturo N-naruto-kun, e non perchè sei crusciuto fisicamente ma perchè hai cominciato a seguire la tua strada, hai fatto le scelte giuste e sei stato ricompensato >>.
Dopo minuti di silenzio imbarazzante Naruto le chiese << E tu, Hinata? Ti senti più matura? Hai preso le scelte giuste? Hai trovato la tua strada? >> avrebbe voluto rispondere che la sua strada l'avrebbe voluta percorrere con lui, che lo avrebbe accompagnato dovunque egli ritenesse più opportuno, ma si trattenne. In effetti lei in cuor suo aveva già deciso cosa fare << Io voglio diventare un'abile ninja... capace di salvare le persone, non voglio più essere una spina nel fianco per mio padre. Voglio valere qualcosa, come Neji. Sono stanca della mia timidezza, sono stanca di essere insicura. Io so tutti i sacrifici che ho fatto, so quanto ho sofferto per tutte le volte che non riuscivo ad andare avanti. Quante volte ho davvero creduto che la carriera da ninja non fosse per me, ma con l'aiuto di mio cugino e la mia forza di volontà mi sono alzata e mi sono ordinata di non arrendermi. >> Naruto non aveva mai visto Hinata parlare in quel modo; primo perchè non aveva balbettato nemmeno una volta ma quello che colpì il ragazzo furono gli occhi: pieni di speranza e di una luce a cui paragone la luna sembrava nulla, occhi carichi di passione e di desiderio di riuscita. Sentì il suo cuore battere all'impazzata e una voglia di abbracciare la ragazza che aveva di fronte, di aiutarla a coronare il suo sogno << Hinata... io so che tu puoi farcela!! Tu sei un mito!! E se vuoi domani ci alleniamo..ehm sempre se ti va o non hai un altro impegno o perchè vuoi allenarti da sola o... perchè stai ridendo? >> chiese mettendo un leggero broncio Naruto << Perdonami e che hai cominciato a parlare a raffica e sei molto carino quando lo fai >> la ragazza si morse un labbro " Oh cavolo, oh cavolo, oh cavolo gli ho detto che lo trovo carino oh cavolo, oh cavolo " continuava a ripetersi distogliendo lo sguardo dal suo volto e rivolgendolo alla luna << Anche tu sei carina quando arrossisci >> si sentì dire. Naruto stava giocando con il fuoco.... rischiava di farla svenire se continuava a farle complimenti o cose del genere << G-grazie Naruto-kun... comunque v-va bene se ci vediamo domani per gli allenamenti? >> si azzardò a dire Hinata con le gote in fiamme. Non si capacitava di come fosse possibile che dopo anni in cui aveva cercato di conquistarlo, adesso che aveva quasi rinunciato, lui si fosse fatto avanti. << Magari poi mangiamo anche qualcosa... una bella ciotola di Ramen!!! Che ne dici? >> lei annuì lievemente. << Qualcosa non va Hinata-chan? >> richiamata così la ragazza perse un battito ma si riprese giusto il tempo di rispondere << No... solo che.. insomma come mai vuoi aiutarmi? Insomma io e te non abbiamo fatto niente insieme... solo quando eravamo costretti... mi chiedevo come mai... >> ma non finì la frase perchè due braccia la cinsero la vita << Hinata da quando è finita la guerra, più di un mese fa, io... io ti ho osservato e ho capito che provo qualcosa ma non so bene cosa perchè non l'ho mai provato con nessuno... ecco perchè vorrei cercare di passare più tempo con te...per capire cosa mi prende >> il cuore della ragazza batteva forte come fuori controllo << Allora mi sa che ci aiuteremo a vicenda >>.

 

Tadaaaaaaannnn,
io adoro, anzi amo questa coppia... ecco perchè ho voluto scrivere qualcosina su di loro..spero che vi piaccia...fatemi sapere con una recensione se è di vostro gradimento.
Ciao a tutti,
Cristal_Smeraldo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: cristal_smeraldo48