Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Cagiu_Dida    22/06/2014    1 recensioni
"Universi Paralleli" è una raccolta di One-shot che vede come protagonisti Rose Tyler e John Smith (The human-doctor). Ogni One-shot avrà un tema diverso e racconterà dei pezzi di vita quotidiana di Rose e John..
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day seven - Doing something hot


Le sue mani calde sfiorano dolcemente la pelle di Rose e il suo respiro sembra diventare sempre più affannato.
Ogni sua carezza, ogni suo bacio le provoca la pelle d'oca. Il tocco di John è deciso ma dolce al tempo stesso.
Gli occhi si incontrano e si perdono gli uni negli altri. 

"Sei sicura Rose?" la guarda e le accarezza delicatamente il viso.

"Sì. Sono sicura." E un sorriso si accende sul viso della ragazza.
Sono un corpo e una sola anima adesso. Tutto intorno sembra svanire e perdere importanza.
Tutte le avventure vissute prima di allora, tutte le persone conosciute e perse restano nella memoria come ricordi, ma in quel momento ci sono solo John e Rose.
Le carezze, i sospiri, il piacere, i sorrisi, appartengono sontanto a loro.
Lui la sfiora, lei lo guarda.

"Sono tua." sussurra.

"La mia Rose."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Cagiu_Dida