Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dc_Winchester    23/06/2014    3 recensioni
E Draco digrignava i denti, furioso più con sé stesso che con altri perché non riusciva a toglierselo dai piedi, qualunque cosa facesse lui era sempre lì, a rompere le scatole ad un qualcuno fin troppo poco paziente.
- Sì Potter - si era ritrovato un giorno ad esalare mentre passeggiava, controvoglia, accanto ad una fattoria- quando gli asini voleranno! -.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Dai, ti prego-.

Draco cominciava ad esserne letteralmente stufo.

Sentiva la voce di Harry rimbombargli per le orecchie ad ogni ora del giorno: colazione, pranzo, cena e persino la notte. Sì, proprio di notte, l’ora in cui si dovrebbe dormire, non pensare. E la sua testa stava per esplodere: minacciava di farlo ogni qual volta lo vedeva o solamente sentiva.

-Cazzo, Potter! No e no, quando ti entrerà in quella testa bacata?! -.

Ma lui non desisteva, cercava in ogni modo di rifilargli quella cantilena ad ogni ora della sua vita, e –doveva ammetterlo- la sua faccia esasperata era fin troppo divertente, persino per Ron.

Le aveva contate, le volte del suo rifiuto, dal primo all’ultimo, e sì, superavano il centinaia.

 

-Dai Draco: esci con me-.


E Draco digrignava i denti, furioso più con sé stesso che con altri perché non riusciva a toglierselo dai piedi, qualunque cosa facesse lui era sempre lì, a rompere le scatole ad un qualcuno fin troppo poco paziente.

-Sì Potter- si era ritrovato un giorno ad esalare mentre passeggiava, controvoglia, accanto ad una fattoria-quando gli asini voleranno! -.

Ed Harry ghignava per un motivo a lui del tutto sconosciuto.

Ricordava che aveva puntato la bacchetta su uno di quegli animali puzzolenti, socchiuso gli occhi e girato il polso verso destra, in alto, sussurrando un “Wirgandium Leviosa” in sua direzione.

Draco aveva sgranato gli occhi, sorpreso, mentre Harry sghignazzava e l’asino iniziava a volteggiare, leggiadro, verso il cielo.

-Potter, maledetto! -.


Note Autrice: Salve gente! Questa è la prima volta che pubblico nel fandom di Harry Potter, e che dire, sono gasata! XD Allora, questa, diciamo, cazzata, è nata per una specie di battuta con una mia amica @Chiaretta313 mentre facevamo filmini mentali su 'sti due XD Quindi, grazie @Chiaretta313, ti adoro!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dc_Winchester