Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Letizia25    23/06/2014    16 recensioni
Questa è la storia di Letizia Hyle, una ragazza che ha un sogno.
Ma non un sogno qualsiasi.
Sogna di poter cantare un giorno con i suoi idoli, I 5 Seconds of Summer. E da New York inizia il suo viaggio verso l’Australia, per far sì che il suo sogno si avveri.
Ma non sarà semplice.
Benché lei sia una ragazza solare su cui tutti possono contare, anche lei ha i suoi fantasmi da affrontare, fantasmi che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Terrà a distanza l’altro sesso, una persona in particolare pur di non ferirla.
Ma sarà proprio questa persona che riuscirà a salvarla dal suo dolore.
Questa non è solo una storia d’amore.
È prima di tutto una storia d’amicizia, quel sentimento che aiuta tutti noi a sopravvivere anche quando la vita diventa troppo dura.
*
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Y-03xha4hFY&feature=youtu.be&hd=1
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Just us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
4 . Al bar
 
 
 
Luke
 
Ash, da quando ha saputo che duetteremo con la Hyle, non fa altro che parlare di lei con Matt, che pazientemente risponde a tutte le sue domande o, almeno, a quelle serie e lecite.
Non so come quell’uomo faccia a sopportare un gruppo di adolescenti scapestrati come noi.
A starci dietro, o si diventa matti, o lo si è già e ci si aggrega alla nostra banda di sbandati.
A parte gli scherzi, nonostante tutto siamo rimasti noi, quei quattro ragazzi con mille sogni che, pian piano, si stanno realizzando e ci stanno cambiando la vita in modo quasi radicale, anche se poi di diverso non c’è quasi niente, perché la musica è la nostra vita da sempre, e per sempre lo sarà. Su questo, nessuno di noi ha dubbi.
Andiamo in sala bar e ci sediamo al solito posto, il tavolino accanto la vetrata che dà sulla strada.
È proprio a questo tavolino che Matt ci ha proposto di incidere il nostro primo CD per questa casa discografica, e da lì è iniziato tutto. Dio, è già passato un sacco di tempo. D’altra parte, quando fai una cosa che ti piace, il tempo vola come un battito di ciglia.
Le cose sono andate di bene in meglio, su questo non possiamo lamentarci.
Le aperture dei concerti degli One Direction sono stati la bomba che ha fatto esplodere tutto, poi l’EP di She looks so perfect,e siamo decollati. Il tour in tutto il mondo, le fan che man mano aumentano e ci danno la carica per continuare la nostra passione, il nostro sogno. Sembra incredibile che in poco tempo abbiamo fatto simili passi da gigante.
Ci mettiamo comodi e Cahty, la barmaid, ci porta un vassoio senza neanche chiederci più che cosa vogliamo, tanto prendiamo sempre il solito.
Cal inizia a mettere una quantità industriale di zucchero nel suo caffè lungo, mentre Ash non la smette di fare domande.
«Chissà se è vergine.» si chiede ad un certo punto.
«Ashton Fletcher Irwin!» lo ammoniamo in coro. Certo che a volte esagera con questi discorsi da “sono figo e me le prendo tutte, tanto posso permettermelo”.
«La farai scappare se continui su questa strada.» commento, facendo ridere il resto del gruppo, mentre Ash mi guarda male.
«Non credo, sai. Al mio fascino non resiste nessuno.»
Alzo le spalle e gli faccio il verso. Cal, che mi stava guardando, inizia a ridere come un matto e si brucia la lingua con il caffè.
«Prendi la mia granita.» gli dice Mikey porgendogliela. L’altro la beve tutta di un sorso e Michael lo guarda contrariato.
«Sei in debito di una granita.» lo minaccia con un’occhiata divertita.
Cal annuisce e si intromette nella conversazione.
«Ma voi almeno sapete se è simpatica o no?» chiede, rivolgendosi principalmente a Matt.
«Cosa vuoi che ne sappia? Leggete alcune delle sue interviste e fatevi un’idea.» risponde lui sorseggiando la sua aranciata.
Io intanto continuo a girare il cucchiaio nel cappuccino, anche se credo che lo zucchero si sia sciolto da un bel po’. Me lo bevo con calma, specialmente se c’è il cacao dentro, è troppo buono!
Michael intanto ha acceso il suo I-Phone 5 ed inizia a leggere qualche informazioni sulla Hyle.
«Ragazzi, qui dice che è del ’97 e che vive a New York.»
«Dall’altra parte del mondo.» commento ripensando al nostro concerto fatto proprio nella Grande Mela. Che serata fantastica, la rifarei non so quante volte, come ogni altro concerto che abbiamo organizzato in altre parti del globo.
«Cazzo, è troppo piccola.» si lamenta Ash, incrociando le braccia al petto come un bambino.
«Solo tre anni, non sono tanti, dai.» gli dice Cal, prendendolo amorevolmente per il culo.
«Almeno è americana! Così posso chiederle qualcosa sulle nuove mode per i capelli.» commenta entusiasta Mikey, intento a cercare qualche altra notizia.
Io sorrido e, guardando Matt, ci capiamo al volo. «Non cambieranno mai.»


 
 
Letizia  
Eccovi il quarto capitolo. Spero vi piaccia ^_^. Scusate se per adesso i capitoli di Luke sono un po' corti, ma andando avanti con la storia prometto che diventeranno più lunghi ;). Ed ora passiamo a voi.
MA LO SAPETE CHE VI AMO DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE? 22 recensioni totali e siamo solo a 3 capitoli. 12 recensioni solo al terzo!
Ma io non vi posso solo amare, io devo farvi una statua, una per ognuna delle persone che ha recensito, messo la storia tra le preferite, le ricordate e le seguite!!!
Ringrazio per le recensioni: Yukiko Chan, Jade_Horan, stoneheart23, LisiDiamond, OneSun_, Savedme, Fraye95,  LittleEkidrauhla, xKikka, DarkAngel1, loooooooooool, ehjpeeta.
Ringrazio per aver messo la storia tra le:
- preferite: LittleEkidrauhla, FutureMrsHemmings, Fraye95, loooooooooool.
- ricordate: ehjpeeta.
- seguite: Yukiko Chan, maristella_armstrong, Jade_Horan, FutureMrsHemmings, Savedme, xKikka, DarkAngel1, LisiDiamond.
Ringrazio di tutto cuore anche i lettori silenziosi, siete molto importanti anche voi!
Sono anche riuscita a fare il banner ^_^. Mi sento potente, ahahah!! :D
A parte gli scherzi, adesso sono a corto di parole, ahahah :D. Probabilmente posterò giovedì o venerdì sera, perchè dal 29 giugno al 12 agosto sono in Germania, e mi dispiaceva lasciarvi senza due capitoli per ben due settimane consecutive :P ;) (si vede che siete il mio primo pensiero <3 <3 <3)
A presto e grazie di tutto, davvero!!! Bacio, Letizia <3
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25