Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: andra    18/08/2008    2 recensioni
Questa fanfiction è incentrata sulla possibilità di una storia d'amore tra Tsuzuki e Tatsumi. La storia è incentrata sui sentimenti di Asato
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivelazioni L'indomani, in ufficio Tsuzuki rimase strano tutto il tempo, aveva il volto assorto nei suoi pensieri che dall'espressione non erano particolarmente belli, rispondeva secco e in malo modo a tutti e non aveva mangiato nulla tutto il giorno.
Il moro difatti stava ripensando alla sera precedende a all'incontro con il suo nemico di sempre che sarebbe potuto diventare invece il suo amante o addirittura la persona che amava o che si sarebbe costretto ad amare più provabilmente, nella sua mente era convinto che era per questo che aveva lasciato Hisoka, proprio perchè sapeva di non meritarlo, di non essere alla sua altezza come essere umano.
Intanto Hisoka che aveva la scrivania vicino ad Asato, quel giorno non riusciva a escludere i semtimente dell'altro dalla sua mente, ma soprattutto dal suo cuore e per quanto non volesse ammetterlo ciò che sentiva e avvertiva gli faceva paura, così nonostante non fosse nè giusto nè leale nei confronti del patner indagò più a fondo su ciò che sentiva.
All'inizio la ricerca non fu facile perchè la mente di Tsuzuki sembrava chiusa ermeticamente a tutti, ma non si arrese e alla fine trovò uno spiraglio da cui poteva accedere ai suoi pensieri e sentimenti, ciò che trovò lo lasciò sconcertato.
Prima vide alcune delle immagini della misione svolta da Tatsumi e Asato, sentì l'amore di quest'ultimo per il collega e vide anche il bacio, poi venne catapultato nell'ufficio dove lavoravano e sentì lo sconforto e il dolore che il patner sentiva nel vedere che le due persone che amava di più lo ignoravano o lo odiavano, infine sentì ciò che aveva ridotto così il ragazzo, quel riufiuto da parte di Seichiro mediante quella che sapeva essere una menzogna.
Pensava di aver concluso la sua indagine ma venne travolto da un ondata di dolore e disgusto, quindi si fece forza e continuò la sua ricerca e fu così che scoprì l'oscena scelta fatta da Tsuzuki.
Gli si parò davanti l'immagine di Asato che veniva baciato da Muraki, in quel momento sentì il senso di colpa  che provava e il disgusto per ciò che era convinto di essere mischiati alla felicità di poter essere amato seppur da un mostro e alla convizione di non potersi meritare nient'altro.
A Hisoka venna in mente solo una cosa: Tsuzuki era in pericolo perchè Muraki lo stava ingannando.
Ma non potè riferirlo al collega perchè tutta le energie consumate fecero si che il ragazzino svenisse.

Quando l'empate si svegliò si rese conto di essere disteso in un letto ma non sapeva come ci era arrivato, rimase un attimo disteso per poi ricordarsi ciò che aveva visto; si tirò su di colpo sentendo la testa girare ma per pura forza di volontà riuscì a mettersi seduto e ad aprire gli occhi, vide seduto accanto a lui Tatsumi e ci rimase male ma poi decise che non era tempo per sciocchezze simili
-Dov'è Tsuzuki?-
Il suo tono esprimeva tutta l'urgenza della situazione ma Seichiro non ci fece casa e rispose con calma
-Se ne è appena andato,non so dove andasse, non ho l'abitudine di chiedere alla persone cosa fanno una volta usciti dall'uffico-
-Lui è in pericolo! Devi salvarlo!-
Il segretario lo obbligò a sdraiarsi, scuotendo la testa.
-Sei svenuto e devi aver fatto un brutto sogno, sono certo che Tsuzuki sta bene-
-Ti sbagli! Sta andando da Muraki!-
Seichiro rimase un attimo stordito dall'affermazione che faceva il ragazzino, che voleva dire sta andando da Muraki? Non aveva senso, di sicuro non si sentiva ancora bene.
-Perchè mai dovrebbe andare da quel pazzo? Non ha senso ciò che dici-
La voce era pacata, ma nascondeva preoccupazione, qualcosa gli diceva che era possibile.
-L'ha incontrato ieri notte dopo che ti l'hai rifiutato! Muraki ha approfittato della sua debolezza per convincerlo che lo ama e che si può fidare di lui e Asato ci ha creduto perchè sta soffredo in modo incredibile per la vostra separazione-
Il segretario rimase inebetito, non voleva credere alla proprie orecchie, come era possibile che Tsuzuki ci credesse veramente a ciò che gli aveva detto Muraki, ma poi pensò al terrore che il moro aveva sempre avuto della solitudine senza contare quella predisposizione innata a deprimersi e autocommiserarsi.
-Ma tu come fai a sapere tutto questo Hisoka?-
L'empate gli raccontò ciò che aveva visto oggi prima di svenire sapendo che l'altro gli avrebbe creduto essedo a conoscenza dei suoi poteri e comunque doveva convincerlo per forza, Tatsumi era l'unico che poteva salvarlo.
-Scusami Hisoka, so che...-
Hisoka non gli lasciò finire la frase
-So che ami Asato da molto tempo e so che la cosa è reciproca, non preoccuparti per me ormai mi interessa che lui stia bene...e se non vai a salvarlo non lo starà affatto-
Seichiro non se lo fece ripetere, si alzò diretto al mondo reale.

Come richiesto non alzerò il raiting della storia , spero che vi piaccia comunque e che lo stile non stia cambiando rispetto all'inizio. Accetto anche critiche, quindi commentate  e date consigli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: andra