Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    23/06/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29
 
MILEY
La mattina seguente Miley si svegliò tra le braccia di Nick, era sdraiata sul fianco e sentiva il suo petto premerle contro la schiena. Doveva ammetterlo, quella posizione le piaceva, era il soggetto che lasciava un po' a desiderare. Rimase immobile per un po' di tempo e quando si accorse che Nick si stava svegliando gli diede una gomitata allo stomaco e gli disse -Levami immediatamente le mani di dosso-.
Nick non se lo fece ripetere due volte, si alzò in piedi di scatto e guardò Miley ancora disorientato -Scusa, non volevo-.
Miley non lo guardò -Fa niente, non è colpa tua...in fondo sei abituato ad avere una ragazza affianco ogni notte- disse sarcastica.
Nick la guardò male -Ce l'hai ancora con me per quella storia con Macy?!- chiese quasi incredulo.
-E' ovvio! Come potrei perdonarti per una cosa del genere?- disse scettica Miley, sospirò e lo guardò -Senti, lasciamo perdere ok? Ormai è successo e ne stiamo pagando le conseguenze-.
-Come vuoi- disse lui per poi andare in bagno.
Miley rimase ferma per qualche minuto. Sentì il cellulare squillare, lo prese ed uscì in balcone.
-Pronto?- rispose.
-Mils, sono Demi- disse calma l'amica.
-Demi! Lo sai vero che sono un tantino arrabbiata con te?- disse severamente Miley.
-Dai Miley! L'ho fatto per il vostro bene e anche per la piccola- sorrise -come procedono le cose?-.
-Male, sappi che in questo momento ti sto fulminando con lo sguardo-.
-Oh ecco cos'era quella luce- rise.
-Demetria non sei divertente- disse Miley seria.
-E tu non sei mai accontentabile! Comunque ti ho chiamata per dirti che oggi vado a fare la visita dal ginecologo- sorrise.
-Ok, stasera fammi sapere com'è andata- si addolcì un po'.
-Va bene, ciao tesoro- Demi attaccò la chiamata.
Miley rientrò nella suite e vide Nick avvicinarsi con indosso solo un asciugamano legato alla vita, era ancora un po' bagnato e camminava come se nulla fosse.
Cercò di fare finta di nulla ma si sentì parecchio in imbarazzo, distolse lo sguardo e disse -Nicholas potresti contenerti per favore?-.
Nick sorrise alquanto divertito -Che c'è, ti senti a disagio per caso?-.
Miley lo guardò malissimo -Vestiti, non puoi andare in giro con solo un asciugamano addosso-.
Nick si avvicinò a lei -Ammettilo, tu ti senti in imbarazzo-.
Miley diventò rossa e lo guardò negli occhi -Se ti dico che è così, ti vesti?-.
-No- disse ridendo.
Miley alzò le braccia al cielo rassegnata, prese il solito libro e si sedette in cucina a leggere.
 
DEMI
Era rimasta male per il comportamento indifferente di Joe, ma cercò di non darci troppo peso. In fondo per gli uomini poteva anche risultare poco interessante una semplice visita dal ginecologo, per loro era più importante quando si scopriva il sesso o quando si poteva già riconoscere il feto.
Prese la borsa e si avvicinò a Joe, che stava aspettando Taylor -Amore io vado-.
Joe si avvicinò a lei e la baciò -Scusami ancora se non vengo-.
Lei gli sorrise leggermente -Tranquillo, ci vediamo dopo-.
Uscì ed andò a prendere Selena, l'amica si fece trovare già pronta così andarono subito a fare la visita.
Si sedettero in sala d'attesa e Demi iniziò ad innervosirsi, Sel lo notò e le accarezzò la schiena -Demi stai tranquilla, non ti faranno nulla!-.
Demi abbassò lo sguardo -Non è quello...è che volevo che Joe venisse con me, è la prima visita!-.
Selena le fece un sorriso d'incoraggiamento -Se ti fa stare meglio, nemmeno Taylor è venuto con me alla prima visita...mi fece compagnia Miley-.
Demi alzò il viso e guardò l'amica male -Taylor non è venuto perché non ne sapeva ancora nulla!-.
-Shh, dettagli!- disse Selena mentre gesticolava con le mani.
Demi rise, stava per aggiungere qualcosa ma la dottoressa la chiamò. Guardò per un attimo Selena poi entrò nella stanza.
La visita durò poco, la fecero sdraiare sul lettino e le fecero un ecografia. Demi si emozionò vedendo il corpicino del suo bambino attraverso lo schermo, era piccolino ma si vedeva bene.
Parlò per qualche minuto con il ginecologo che le spiegò bene come stava il bambino e le diede qualche consiglio per non avere alcun tipo di problema durante la gravidanza.
Demi ascoltò tutto attentamente e quando la visita finì, uscì felice dallo studio ed andò dall'amica.
-Allora, tutto a posto?- chiese Sel alzandosi dalla sedia.
Demi annuì felice -Sta benissimo-.
Selena sorrise e l'abbracciò -Allora avete già trovato un nome per la bambina? Fidati è femmina-.
Demi la guardò male -Io non chiamerò mia figlia Selena-.
Sel la guardò perplessa -E chi te la chiesto?!- rise -Oh aspetta, scommetto che Miley ti ha chiesto di chiamare tua figlia come lei-.
-Già- Demi rise -andiamo a casa dai nostri uomini-.
Selena rise -Si, chiamali uomini-.
 
NICK
Aveva passato anche quella giornata cercando di ignorare Miley, ma ogni volta che provavano a parlare finivano per litigare e così lei si rannicchiava da qualche parte e lui si metteva a guardare la tv.
Avevano cenato in completo silenzio, si sentiva solo il ticchettio delle posate sui piatti. Appena finì, Nick mise tutto a posto per evitare un'altra discussione e si trovò qualcosa da fare. Era stanco di dover guardare la tv, non poteva essere l'unica cosa da fare in quella suite.
Stava iniziando a fare un po' caldo e decise di andare in balcone a prendere un po' d'aria, fu sul punto di aprire la porta-finestra quando sentì Miley parlare al telefono. Lasciò leggermente aperta la porta e si mise dietro ad origliare, sapeva che era sbagliato ma almeno così avrebbe capito cosa le stava succedendo. Era da quella mattina che si comportava in modo strano.
-Demi non è quello il problema!- disse Miley appoggiata alla ringhiera del balcone.
-Si, è vero, lo amo ancora ma non posso perdonarlo. Mi ha fatto soffrire così tanto-.
Nick rimase scioccato, lei lo amava ancora, ma lui l'aveva fatta star male troppe volte ed era logico che lei non lo volesse più perdonare.
-Passami la bambina- sentì Miley, conoscendola aveva provato a cambiare argomento.
-Piccola mia, come stai?- Miley sorrise.
Quel sorriso, non lo vedeva da tanto tempo, capì solo in quel momento quanto fosse stato stupido lasciando andare quella ragazza. Miley era la sua vita, non poteva rischiare di perderla per sempre, anche se ormai non poteva nemmeno considerarla sua.
Non si accorse che ormai Miley aveva chiuso la conversazione e quando lei tornò dentro se la ritrovò di fronte.
-Che diavolo ci fai qui davanti?- gli chiese sospettosa.
-Stavo per uscire, non posso?- gli chiese un po' nervoso.
-Hai origliato?- lo guardò minacciosamente.
-No! Cosa vuoi che me ne freghi delle tue conversazioni?- sbuffò ed uscì in balcone.
Si girò verso Miley e la vide prendere il suo libro preferito e mettersi a leggerlo sul letto. Nick era più che convinto che l'avesse iniziato da capo, quel libro non era molto lungo e ci avrebbe messo poco a finirlo. Passarono il resto della serata senza nemmeno guardarsi in faccia, Miley era chiaramente arrabbiata con lui.
Andarono a letto mantenendo sempre la stessa distanza ma nel cuore della notte Nick sentì Miley alzarsi e si svegliò. Guardò la sveglia, erano le 3.00, cosa ci faceva quella ragazza in piedi alle 3.00 del mattino?
Non si mosse ma riuscì a sentirla singhiozzare, stava forse piangendo? A quel punto si alzò velocemente e la cercò. Era in bagno, la porta era chiusa ma la sentiva piangere e poteva anche immaginare il perché. Appoggiò la fronte contro la porta e chiuse gli occhi, sentirla piangere, sentirla star male, gli spezzò il cuore. Era tutta colpa sua, lui era la causa di quelle lacrime ed era lui che doveva farle cessare. Aprì gli occhi e piano aprì la porta, entrò in bagno e vide Miley china sul lavandino. Quando lo sentì entrare alzò lo sguardo e Nick poté notare attraverso lo specchio che i suoi occhi erano arrossati. La guardò dispiaciuto e si avvicinò a lei fino a quando i loro corpi non si sfiorarono, sentì un brivido percorrergli il corpo.
-C-che stai facendo?- Miley lo guardò attraverso lo specchio.
Lui ricambiò il suo sguardo e con un lieve sorriso sulle labbra disse -Sei bellissima-.
Miley arrossì leggermente, si girò verso di lui -Smettila! Guardami, non posso piacerti messa in questo stato-.
Nick le alzò il viso -E invece si, mi piaci- la guardò negli occhi -mi piaci quando ridi, mi piaci quando fai la persona seria, mi piaci quando piangi perché sei triste e anche quando ti commuovi di fronte ad un film. Mi piaci quando sei arrabbiata, anche quando lo sei con me. Mi piaci quando dormi e quando ti si forma quel lieve sorriso mentre guardi Destiny dormire. Mi piaci sempre e questo non cambierà mai-.
Miley lo guardò confusa -Nick ma che...-.
Lui la interruppe -Non ce la faccio più, Miley-.
-Di cosa stai parlando?- erano vicinissimi ma nessuno dei due cercò di spostarsi.
-Non riesco più a resisterti, ho bisogno di te- le prese il viso tra le mani e la baciò con tutta la passione che aveva in corpo.
Miley non lo respinse, un po' perché non riusciva e un po' perché anche lei lo voleva. Gli mise le mani attorno al collo e lo avvicinò a sé.
Nick si staccò e sussurrò sulle sue labbra -Ti amo Miley, non voglio più lasciarti andare- appoggiò la fronte contro quella della ragazza -Ti prego perdonami-.
Miley lo guardò e pian piano sul suo viso si formò un sorriso -Ti amo anch'io Nick-.
Nick la prese in braccio e l'appoggiò sul lavandino -Ti amo- le disse di nuovo.
Miley si mise a ridere -Nick, me l'hai già detto-.
-Davvero?- la guardò confuso.
-Oddio, si!- rise ancora più forte.
Nick iniziò a parlare a raffica, capitava solo quando era agitato -Scusami è che non riesco anc...-.
-Zitto!- disse Miley per poi baciarlo.
Nick la prese in braccio e la portò sul letto, si sdraiò sopra di lei e la guardò -Ti amo- disse quasi ridendo.
-Piantala!- rise anche lei -Usa la bocca per qualcos'altro- lo attirò a sé e tornò a baciarlo con passione.
Era tardi ed erano in una suite, ma poco gli importò in quel momento. L'unica cosa che importava era che loro due avevano fatto pace, tutto si stava risolvendo per il meglio. Fecero l'amore tutta la notte finché non si addormentarono ormai esausti. 


Scusate il ritardo ma ho avuto degli imprevisti D: comunque, volevo avvisarvi che la storia sta per finire, questo è uno degli ultimi capitoli. Spero vi sia piaciuto :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted