Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    01/07/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30
 
MILEY
Lei e Nick erano svegli da ormai qualche ora ma nessuno dei due aveva voglia di alzarsi dal letto, da quando si erano svegliati erano rimasti accoccolati l'uno all'altro. Miley era sdraiata affianco a lui e gli accarezzava il petto dolcemente.
-Hey tutto bene?- Nick la guardò preoccupato -Da quando ti sei svegliata non hai ancora detto nulla-.
Miley lo guardò, la verità era che non voleva parlare per evitare di rovinare quel bel momento e anche perché non riusciva ancora a credere che avessero risolto.
-Il tuo silenzio inizia a preoccuparmi- Nick si alzò tenendosi sui gomiti -non ti sarai per caso pentita anche questa volta- disse nel panico.
Miley sorrise e lo spinse giù -Certo che no! E' stata una notte meravigliosa- lo baciò teneramente.
Improvvisamente il cellulare di Miley squillò, sbuffò e guardò chi era.
-E' Demi, che faccio le do la bella notizia?- sorrise.
-Nono, voglio vedere se non ci parla davvero quando torniamo- rispose ridendo Nick.
Miley lo imitò -Giusto! E poi voglio dirglielo di persona- prese il cellulare e rispose senza muoversi -Hey Dems, che c'è?-.
-Volevo solo sapere come vanno le cose... la vacanza è quasi finita- ridacchiò.
Miley guardò Nick e sorrise -Si ma è stata inutile, anche tra noi è finita- continuò a guardarlo per fargli capire che non pensava nulla di ciò che diceva e stava per dire.
-Andiamo Mils, pensaci...non puoi dargli un'altra possibilità?- chiese proprio come una bambina che chiede alla propria madre un giocattolo nuovo.
E Miley rispose proprio come avrebbe fatto la madre della bambina -Ho detto di no, piantala! Non posso perdonarlo per quello che ha fatto- baciò dolcemente il petto di Nick coprendo con una mano il microfono del cellulare.
-Sei cattiva- Miley non poteva vederla, ma era più che sicura che Demi avesse messo il broncio.
Rise e quando tornò a guardare Nick si accorse che la sua espressione era cambiata. Non era più sorridente come prima, ora sembrava distaccato. Miley sperò che non fosse per quello che stava dicendo, Nick sapeva che non lo pensava realmente, era stato proprio lui a dirle di tenere nascosto ciò che era successo quella notte. Rimase a fissarlo per un attimo con aria interrogativa e si scordò completamente di Demi, lui non la guardava, aveva lo sguardo fisso nel vuoto.
-Miley ci sei?!- disse Demi.
Solo allora tornò alla realtà e con fare distratto disse -Ehm, si...ci sentiamo più tardi, devo andare- riattaccò e si concentrò su Nick -Tutto bene?-.
Lui mosse appena la testa senza ancora guardarla, c'era qualcosa che non andava. Miley si strinse il lenzuolo addosso e si sedette per affrontare meglio la questione. Nick continuava a non guardarla così lei con una mano tenne il lenzuolo e con l'altra prese il mento del ragazzo e lo girò verso di sé -Nick non le pensavo davvero quelle cose! Ti amo e non cambio idea-.
Nick sorrise appena -Non è quello il problema-.
-E allora qual è? Spiegamelo, cosa c'è che non va?- gli chiese preoccupata.
Lui si girò completamente verso di lei -Stiamo divorziando Miley, capisci? Io come un cretino ho firmato le carte ed ora manca poco e non saremo più sposati-.
-Primo, tu non sei affatto un cretino perché ti ho costretto io e secondo, c'è di sicuro una soluzione, esisterà un modo per annullare il divorzio- Miley era convinta delle sue parole.
Nick ci pensò su, doveva per forza esserci un modo. Passò qualche minuto e sospirò -Hai ragione, ognuno ha il diritto di cambiare idea no?-.
-Già- sorrise Miley e lentamente si mise sopra di lui.
La guardò, guardò il suo corpo e guardò lei -Dio quanto sei bella- disse mordendosi il labbro.
Lei lo guardò maliziosa e gli accarezzò il petto -Mi sto annoiando-.
Nick sorrise capendo le sue attenzioni -Ti faccio divertire io- in pochi secondi cambiò posizione e si mise sopra di lei.

DEMI
-Allora? Cosa ti ha detto?- chiese Sel curiosa.
Demi mise via il cellulare un po' delusa -Non hanno ancora risolto. Domani tornano e sarà impossibile farli rimettere insieme se possono tornare ad evitarsi-.
Joe la fece sedere sulle sue gambe -Tranquilla tesoro, prima o poi lasceranno da parte il loro orgoglio e torneranno insieme-.
-Si beh, sarebbe meglio se lo facessero prima che io diventi nonna- rispose sarcastica.
-Quando scoprirete se è maschio o femmina?- chiese Taylor.
-Ancora qualche settimana. E solo allora- lanciò un'occhiata a Selena -decideremo come chiamarlo-.
-Ma che vuoi da me? E' Miley quella da incolpare- disse ridendo Sel.
Demi rise e improvvisamente sentì delle fitte al ventre, cercò di essere indifferente ma la notarono tutti si preoccuparono.
Taylor portò via i bambini per non spaventarli mentre Joe e Sel si occuparono di lei.
-Amore che succede?- le chiese Joe non sapendo cosa fare.
-N-niente tranquilli- disse Demi con voce tremante.
Joe guardò Selena nel panico -Cos'ha? Tu ci sei passata, perché fa così?-.
-Joe stai tranquillo, ha solo delle fitte. Capitano durante la gravidanza- si avvicinò a Demi e le prese le mani -Demi respira profondamente- le disse come fare e lei la imitò fino a calmarsi.
-Stai meglio ora?- le chiese dopo qualche minuto.
Demi sorrise leggermente -Si, grazie Sel-.
Selena fece spallucce -Dovrai abituarti perché capiterà spesso, non saranno sempre forti ma daranno comunque fastidio-.
Anche se era passato tutto, Joe rimase comunque preoccupato ed insistette perché Demi andasse a riposare. Lei cercò di dissuaderlo dicendogli che non poteva stare ferma già dalle prime settimane di gravidanza. Aveva bisogno di muoversi, non le piaceva poltrire come spesso faceva lui. Ma Joe l'ebbe vinta e quindi Demi passò il resto della giornata sdraiata sul letto mentre veniva servita e riverita dal marito.

MILEY
Ormai era arrivato l'ultimo giorno di vacanza e dovevano tornare a Los Angeles. Lei e Nick avevano cercato di godersi il più possibile l'ultimo giorno, si può immaginare come, ed ora dovevano prepararsi ad andare. Si erano abituati a stare lì e avevano poca voglia di andarsene ma il solo pensiero che a breve avrebbe riabbracciato sua figlia, rese felice Miley.
-Siamo sicuri che la porta si apre?- chiese Nick mentre prendeva le sue cose.
-Certo che si apre, sono passati quattro giorni- Miley si avvicinò alla porta e la aprì -Visto? Ora andiamo-.
-Sei così felice di tornare a casa?- chiese quasi stupito mentre la seguiva in corridoio.
-Ovvio, perché tu no?-.
-Beh, gli ultimi due giorni non mi sono dispiaciuti molto sai- disse allusivo.
Miley alzò gli occhi al cielo -Che fine ha fatto il romanticismo?- disse tra sé.
Nick la guardò divertito -E' morto fra le lenzuola-.
Miley si fermò a guardarlo -Ma che..?- gli diede uno schiaffo sul braccio -Certo che sei scemo!-.
Appena arrivarono nell'atrio dell'hotel un ragazzo, data la sua divisa doveva essere un facchino, si avvicinò a loro -La dia pure a me- disse a Miley sorridente riferendosi alla valigia.
Miley sorrise -Grazie mille- doveva ammettere che era piuttosto carino.
Si girò verso Nick e lo vide incenerirlo con lo sguardo -Lo sa che è sposata?-.
-Nick!- lo rimproverò Miley.
Il ragazzo lo guardò preoccupato -Mi scusi...io sto solo facendo il mio lavoro-.
-E il suo lavoro consiste anche nel provarci con le clienti?- chiese con tono geloso.
-Nick smettila!- lo ammonì nuovamente Miley, ma lui la ignorò e continuò a guardare il ragazzo. Per fortuna erano arrivati al loro taxi e dopo aver caricato le valige in auto, il facchino rivolse un ultimo sorriso a Miley che si era scusata più volte per il comportamento di suo marito e tornò in hotel.
Discussero per tutto il tragitto finché non arrivarono in aeroporto. Dopo i vari controlli salirono sull'aereo e si misero ai loro posti. Miley si appoggiò alla spalla di Nick -Ti amo-.
Nick la guardò e sorrise -Ti amo anch'io e scusami per la scenata di prima, non so che mi è preso-.
Miley vide la sincerità nei suoi occhi, scosse la testa e si avvicinò a lui -Fa niente- lo baciò e si rimise seduta.
L'aereo partì e quando ormai erano in viaggio da mezz'oretta a Nick venne sete, chiamò l'hostess, la quale si precipitò subito da lui.
Miley non badò molto a loro ma quando notò che la ragazza indossava in modo troppo provocante la sua divisa concentrò subito l'attenzione su di lui.
-Le serve qualcosa signore?- gli chiese troppo gentilmente lei.
Nick sorrise -Avrei un po' di sete, avete qualcosa da bere?-.
-Beh...- parlò con voce sensuale, era evidente che era attratta da Nick -abbiamo tante cose da offrirle-.
Miley capì al volo l'allusione di quella frase ma Nick sembrò non farci caso -Del tipo?-.
L'hostess stava per parlare ma Miley la interrupe subito -Dell'acqua, gli porti dell'acqua!-.
L'hostess rispose leggermente infastidita dalla sua intromissione -Torno subito-.
-Oh no, faccia pure con calma- disse Miley sfoggiando uno dei suoi sorrisi più falsi.
Appena la ragazza se ne andò, Nick la guardò confuso -Ma che ti prende?-.
-Che prende a me? Sei tu che tra un po' le chiedevi che taglia di reggiseno porta!- disse arrossendo Miley.
-Sei gelosa per caso?- le chiese divertito.
-Pff io gelosa? Di quella?- lo guardò ed aggiunse -Assolutamente si! Tu prova anche solo ad assumere comportamenti simili al corteggiamento con quella e il tuo caro Jerry si ritroverà solo ed annoiato per il resto della sua vita-.
Nick la guardò scioccato -Non oseresti!-.
Miley si sorprese, ma aveva davvero sposato quell'uomo? -Oh si che oserei!-.
-Che donna crudele!- disse lasciandosi andare pesantemente sul sedile.
L'hostess arrivò poco dopo con una bottiglietta di acqua e gliela porse -Ecco a lei-.
Nick sorrise leggermente e la prese -Grazie mille-.
-Desidera altro?- chiese la ragazza sempre con lo stesso atteggiamento di prima.
-Ehm...- Nick guardò furtivamente Miley e notando il suo sguardo di fuoco rispose velocemente all'hostess -no niente grazie-.
Miley sorrise e per il resto del tragitto rimase accoccolata a lui senza dire nulla.

Ciao a tutti =) volevo avvisarvi che questo è il penultimo capitolo, spero vi sia piaciuto <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted