Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: magic mellah    23/06/2014    4 recensioni
{ cinquanta prompt (prima) | forse ooc | het, shoujo-ai, shonen-ai }
mh, devo provare a scrivere quaranta prompt. riuscirò mai a terminare questa raccolta?- nah.
fino ad ora ho usato come argomenti i momenti della giornata, gli opposti, i cinque sensi, gli eventi atmosferici, colori caldi, colori freddi, l'astronomia e le stagioni c:
tratto dal prompt #40::
Guardò la sorellina —s'ostinava a chiamarla ancora così, nonostante essa fosse ormai già sedicenne-, che per l'ennesima volta buttava la cioccolata. Voleva dirle che non era necessario fare tutto questo casino per della cioccolata, ma lei neanche lo ascoltava, assorta da chissà quali pensieri. E il giorno successivo, giunse la festa degli innamorati.
[...]
Intanto si poteva chiaramente sentire la tensione nell'aria, poiché Gouenji stava zitto, e guardava decisamente male il blu: sul serio, della cioccolata a lui? Che tra l'altro sua sorella non poteva di certo fidanzarsi, ovvio che no, non gliel'avrebbe mai permesso.
«Nii-san, tieni, anche per te!» gli disse la sorella, dandogli un bacio sulla guancia, e porgendogli una piccola busta trasparente, con qualche cioccolatino dentro.
magic c:
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Maki - freddo. 


 
Era passato un bel po' di tempo, dalla fine dell'Aliea Gakuen. Il caldo aveva lasciato posto al freddo, e tutti i ragazzi ora vivevano al Sun Garden, compresa Maki. Aveva incominciato la scuola, e non le piaceva neanche un po'; inoltre, con tutto quel freddo, trovava quasi impossibile andare a scuola a piedi, tanto che saltava molti giorni (con disappunto di Hitomiko, ovviamente). Con lei, a rimanere all'orfanotrofio, in quei giorni in cui c'era solo buio e freddo, rimaneva Reina, sua amica dall'infanzia, e sua ragazza. 
Quel giorno erano quasi tutti usciti: Hitomiko era andata a fare delle commissioni, mentre altri erano andati a scuola, nonostante fuori ci fosse il diluvio universale. L'unica cosa che Maki le veniva da dire fu: «pazzi.»
«Eh?» chiese la blu, non avendo capito cosa avesse detto la sua compagna.
«Ho freddo.» disse, stringendo ancora di più al suo corpo le coperte. Eccome se aveva freddo, era insopportabile, quel tempo. Per quanto gli dava fastidio ammetterlo, aveva ragione il tulipano a lamentarsi sempre sempre, anche se diventava dopo un po' veramente scocciante. «E poi la pioggia mi mette tristezza, fuori non c'è neanche anima viva.» continuò, coprendosi fino al collo, e gonfiando le guance, come se le fosse stato fatto qualcosa.
Reina sorrise, intenerita, alla vista di Maki; scese giù, e andò a preparare una cioccolata calda, che di sicuro la ragazza al piano di sopra avrebbe apprezzato. Quando salì gliela porse, e poi si mise anche lei sotto le coperte, accanto a lei.


 
... Okay, forse tutto quel freddo un poco le piaceva.


 

mellie corner.
hi, guys! eccomi qui, di nuovo ad aggiornare. come vedete, ora i prompt non sono più cinquanta ma quaranta. vi chiederete perché, vero? semplice, per una mia questione di comodità, ma non solo. difatti, come qualcuno sa, ormai mi è concesso poco usare il computer (anche se lo sto usando a raffica, da ieri), e a Luglio anche partirò. così mi son detta che ci metterei un altro mezzo anno per finire questa fanfiction, e non mi va. ora mi manca dunque da aggiungere solo un capitolo, e forse preferite anche voi così, dopotutto vi siete stancati dei miei aggiornamenti lenti.
ho deciso così, che in questi ultimi capitoli, prendo un prompt degli ultimi due argomenti rimasti. il penultimo argomento era clima, e io ho usato la parola freddo. dunque, con il prossimo prompt (di cui non rivelo l'argomento) chiuderò la raccolta! c:
ringrazio ancora la gente che ha sempre recensito tutta questa raccolta, grazie, ragazzi! :) come avete notato, la scena è una di quelle classiche cose da ritrovarsi in un film romantico oppure un libro sempre di questo genere. a me andava di inserirla, anche se non sapevo proprio come fare, all'inizio. inutile dire che mi sono scervellata. adesso vado c:

bear.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah