Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    23/06/2014    1 recensioni
C'era stato un tempo in cui tutto era sembrato facile anche nelle avversità, in cui semplicemente anche se a pezzi la famiglia era la famiglia e l'Impero era il loro obiettivo.
C'era stato un tempo, ed ora non c'era più, in cui Kouen e Kouha erano semplicemente fratelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouen Ren, Kouha Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. ed ecco il secondo capitolo. Per ora sto andando bene, eh? 

 

ash


Una cosa a cui Kouen aveva sempre tenuto, era la famiglia. Prima dell'Impero, prima di tutto il resto, anche di se stesso, per lui c'era quella parte di vita che aveva il suo stesso sangue, i suoi stessi obiettivi.
Cercava di proteggerli, di farli diventare grandi ed in un modo o nell'altro riusciva sempre a far si che sopravvivessero ed imparassero. Non li avrebbe mai viziati, ma ne avrebbe sempre avuto cura.
Lo pensava davvero anche quando si distraeva e finiva per partecipare attivamente ad una battaglia, a tutte le sue battaglie, anche contro famigerati mostri invincibili provenienti da altri mondi.
Ma se c'era una cosa che nemmeno in battaglia permetteva, era che uno dei Ren venisse ferito dinanzi a se rischiando la morte.
Per questo motivo, quando persino Kouha finì esanime a terra, la sua figura fatta di sangue, tendini ed arterie, si ripromise una cosa.
Quel mostro, sarebbe divenuto solo cenere.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_