Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |       
Autore: _Zexion_    22/06/2014    1 recensioni
C'era stato un tempo in cui tutto era sembrato facile anche nelle avversità, in cui semplicemente anche se a pezzi la famiglia era la famiglia e l'Impero era il loro obiettivo.
C'era stato un tempo, ed ora non c'era più, in cui Kouen e Kouha erano semplicemente fratelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouen Ren, Kouha Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. ed io mi chiedo cosa mi abbia spinto a farlo davvero. Ma un OTP è un OTP ed una promessa è una promessa. Quindi spero di essere costante e spero che sia abbastanza decente.
Spero anche di scrivere in un italiano decente perché non mi fido da sola. Comunque. Una raccolta con 30 prompt per 30 giorni su Kouen e Kouha, trattati come pair prima e dopo (insomma, quando erano piccini e quando poi crescendo hanno scoperto l'amore(?)) dedicata principalmente al mio Kouha <3 e... vi lascio a sta cosa.
p.s. con delle drabble non dovrei far casini, no?

 

Day 1; hero


Se c'era una cosa che ricordava distrattamente da sempre, era la schiena di Kouen che si allontanava mentre diveniva più grande.
Non importava quanto impegno avesse potuto metterci per raggiungerla, rimaneva sempre indietro coperto dalla sua ombra. 
Col tempo, però, Kouha aveva imparato a comprenderne il motivo, ad apprezzarne il calore ed a capire perché più che il sorriso altrui, era quella a rientrare nel suo campo visivo.
Col tempo, capendo che Kouen voleva proteggerli tutti quanti con ogni mezzo possibile, aveva smesso di inseguirla ed iniziato ad amarla, pensando che per lui il suo fratellone era diventato un eroe.
Il suo eroe.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_