Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: cice_2001    23/06/2014    1 recensioni
Melody dopo aver salvato il suo ragazzo e dopo mesi di coma lo lascia pensando di fark per il suo bene ma si sbaglia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come si ci sente ad avere gl'occhi barrati e non muoversi per dei mesi? Bene io sono così. È da un bel po' che sono con gl'occhi barrati e immobile. Non sento molto solo qualche volta qualcuno che piange. Vorrei abbraciarlo e dire "tutto andrà bene" ma a quanto pare quella che sta male qua sono proprio io... Questo stato si chiama...coma...credo... Ormai è da un paio di mesi che sto così. Cerco di svegliarmi ma nulla. Sento una persona entrare in stanza, e senza neanche tanti sforzi apro gl'occhi. Apro gl'occhi. Mi guardo intorno. Una semplice stanza bianca, mi impressiono a vedere le mie braccia. Mi tocco la faccia e sento che c'è qualcosa intorno al mio naso. Poi, sento una voce femminile gridare "è sveglia! Correte è sveglia" Entra un medico che dice di uscire dalla stanza. Non so il perchè ma inizio a piangere. "Dove mi trovo?"chiedo disperatamente. "In clinica, hai avuto un grave incidente, ricordi?" Harry's p.o.v È stata colpa mia, tutta colpa mia... Non dovevo attraversare così bruscamente la strada senza guardare... dovevo esserci io al posto suo. Lei mi ha spinto perchè la macchina non mi investisse ma ha centrato proprio lei. Una ragazzetta di 17 allegra e solare. 4 mesi. 4 mesi terribili aspettando il suo risveglio. "Harry!" Mi urla Niall "Harry Harry si è svegliata!" Continua con respiro affannoso per la corsa. Si era svegliata. Melody si era svegliata finalmente. Dovevo andare da lei. Abbracciarla. Così corsi fino alla clinica e andai davanti alla sua stanza. Melody's pov "No"rispondo piangendo "Hai salvato la vita del tuo ragazzo, sei stata corragiosa" Mi sale in mente il ricordo do harry in mezzo alla strada, io che corro e lo spingo, un auto bianca che a tutta velocità mi prende in pieno. "Ah.harry." "Stiamo aspettando che tu guarisca." "Guarire? Ma guarire da cosa? Voglio tornare a casa mia" mi tiro su con le braccia. Faccio per muovere le ginocchia. Ma non collaborano. Non le sento. Non sento niente dal bacino in giù. "Le gambe! Le gambe! Perchè non rispondono? Non le sento! Non sento le gambe!" "No non ti agitare sta calma." "Sono paralizzata!" "Potrebbe essere momentaneo." Il dottore esce con aria fredda. Cavolo. Non sento le gambe. Nom posso camminare. Sarò un peso per tutti. Per mia sorella, per i miei amici, Niall, Louis, Zayn, Liam, Perrie, Danielle, Eleanor...per il mio ragazzo Harry... Per tutti. Bussano, non rispondo, ma entra qualcuno lo stesso. "Sorellina finalmente! Finalmente ti sei svegliata!" "Kim! Quanto sono felice!" "Perchè piangi?" "Per nulla credimi," "Melody. Sono tua sorella perchè piangi?" "Sai mi sono ritrovata qui attaccata a tutti sti cosi... e mi sono spaventata un po'" tirando un sorriso a 32 denti, finto. "Ah la mia piccoliiina" "Cosa ho 17 anni!" "Ahah devo andare a prendere Niall dal lavoro. A dopo" Kim's pov Vado nell'ufficio del dottore, sento che dice "cime faccio! Non posso dirglielo! Ha 17 anni ha tutta la vita davanti" Apro la porta "dire cosa?" Chiedo confusa. "Ehm signorina Houdsnon, tutto fa supporre che... Melody...non potrà piu camminare." Rimango di stucco e vado dalla stanzs di Melody, apro e mi siedo sul letto. "Perchè non mi hai detto nulla? Sono tua sorella! Viviamo insieme. Dovevo dirmelo fin da subito... non to fidi di me? Il dottore me lo ha detto che hai perso la mobilità degl'arti inferiori." Mi alzo ed esco. Melody's pov Come faccio a dirlo ad Harry. Dovrebbe avere una ragazza che per spostarsi bisogna spingerla, che non può fare passeggiate, che non può salire le scale, che non può nuotare ballare...tutte le cose che si fanno con le gambe. Entra Harry e si siede sul letto, mi accarezza le gambe ma io non sento le sue carezze. "Da quanto tempo....amore mio" "Harry...è meglio che non stiamo più insieme." "Come?" "Credimi Harry è meglio di no." " perchè?" "Perchè si." Harry si alza e se ne va via. con le lacrime agl'occhi. [3 giorni dopo] Melody's pov Kim Entra nella stanza con Niall Mi siedo sul letto. "Pronta ad andare a casa, Niall sa tutto, é qui per aiutarmi... non riesco ad aiutarti da sola" Ecco giá aiutarti. Non sono più una persona autonoma come prima. Adesso devono essere aiutata. Perchè certe cose non le posso fare.. "E... Niall abiterá con noi...perchè abbiamo le stanze solo sopra le scale...e tu non puoi scenderle." Ogni parola era come un taglio. Dovevo essere aiutata per tutto. Arrossisco per la vergogna.. "S-scusami Niall" "Perchè ti dovresti scusare?" "Comunque Niall non lo dire a nessuno, okay?" "perchè gl'altri non lo devono venire a sapere..ed Harry?" "Bhe harry l'ho lasciato. Non lo amo come prima" "Melody..." "L'ho lasciato punto e basta. " Niall si alza e prende la sedia a rotelle. Poi mi prende in braccio e mi ci appoggia. "Melody hai fatto una cazzata" afferma Kim "Tanto non sei tu quella che deve stare col culo incollato ad una sedia a rotelle." "Dai non fare così" "Guido" la sedia a rotelle fino all'uscita dopo di che Niall mi prende in braccio e mi mette in macchina. Andiamo a casa, entriamo. Così Niall mi riprende in braccio "Dove la porto principessa?" Scoppio in lacrime e lo abbraccio... Niall's pov Melody è distrutta, dovrebbe avere il sostegno di tutti. Ma deve parlare del suo piccolo problema con gl'altri se non vuole diventare depressa. La sto tenendo in braccio.. mi tiene la testa sulle spalle, la porto in camera sua e l'appoggio sul letto. "Melody perchè non ne parliamo?"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: cice_2001