Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    23/06/2014    3 recensioni
E se i modi di dire diventassero realtà nel nostro reality preferito, cosa succederebbe?
Ci sarebbero fraintendimenti, tante risate o altro?
Scopritelo in questa raccolta (di pazzie) !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~#WOLF

Mai sarebbero andati in vacanza insieme se il loro riformatorio non li avesse portati in campeggio. Per somma sfortuna, il punk e l’ispanico erano anche capitati nella stessa tenda e non passava giorno senza che litigassero.
Una settimana dopo, però, i due andavano d’amore e d’accordo; vuoi perché le guardie li obbligavano, vuoi perché avrebbero fatto una caccia al tesoro in coppia ed entrambi puntavano alla vittoria.
Durante una notte, i due furono svegliati da un ululato: Duncan, il più pronto, era saltato subito su un albero. Da lì urlava sarcastico: “In bocca al lupo, Al!” Il sarcasmo svanì quando vide Alejandro, stordito dalla sangrìa, infilarsi nelle fauci del lupo.
[110 parole]


ANGOLO ORCHIDEA
Prima di tutto, un ringraziamento a Fedies, senza la quale il capitolo non esisterebbe.
Poi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo chappy e, soprattutto, sapere se avete dei modi di dire da consigliarmi per allungare questa raccolta.
Infine, quale personaggio accompagnereste a Scott con la parola CAMICIA?
Grazie a tutti i lettori che daranno il loro aiuto!
                                                                                                                             兰水花  Lan Shuihua


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua