Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    23/06/2014    1 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14-CIAK SI GIRA(Parte 3)


AVVISO PER I LETTORI:
A malincuore vi annuncio che la FF si conclude tra qualche capitolo e devo ammettere che mi dispiace tanto perchè mi fa veramente piacere scriverla!Ma come ogni cosa bella, tutto ha una fine...Dunque se vi è piaciuta vi consiglio di iniziare a leggere il primo capitolo di 'Wanna be Famous', una crossover che vedrà protagonisti sempre i BTR ma con moltissimi altri personaggi e vi dico i One Direction ma anche tantissimi altri!Vi lascio il 14 capitolo!




E' il terzo e ultimo giorno qui a Las Vegas, ci sto prendendo veramente gusto a stare qui e... mi dispiace tanto lasciare questo posto!Ieri le riprese della scena al casinò è stata impegnativa ma spettacolare!Oggi ultimo giorno di riprese, si va all'Adventuredome Theme Park!!!
Non vedo l'ora di vedere il video completo!
Sveglia ore 9 e per colazione, servizio in camera con le ragazze!
Jo:Ragazze, vivrei tutta la vita qui!
Al:io tra un po' scoppio, ho mangiato 4 croissant... è che sono veramente squisiti!
Cam:4 croissant?ma fatti schifoo!
Ridiamo
Cam:...avete fatto pace te e James?
Al:mmh...ieri a cena non ci siamo nemeno parlati...
Jo:aì,la vedo brutta eh...
Cam:ma ti piace Mason?
Al:no...cioè, è un bel ragazzo ma sono fidanzata con James che...mi piace davvero tanto...
Cam:chiedigli scusa allora!
Al:c'è sempre Tina di mezzo e poi..se ci tiene verrà lui stesso...
Jo:tu piuttosto Camille...
Al:ah...io una vaga idea ce l'avrei...
Cam:cosa?
Al:..inizia con D e finisce con -AVID *ridiamo
Cam:sì,è proprio un bel ragazzo!
Al:io potrei metterci una buona parola...è il mio coinquilino!
Cam:lo faresti?
Al:certo che sì!
Cam:grazie amoreeee*mi salta addosso cadiamo entrambe dal letto e scoppiamo nuovamente a ridere
 
Nella camera dei ragazzi intanto...
Jam:avete visto che bel culo la cameriera del servizio in camera?
Ken:possibile che non riesci a pensare ad altro?
James si alza e scosta la tenda della finestra
Jam:che pioggia ragazzi!com'è che piove così?non succede mai...
Car:non mi sento più le gambe ragazzi!Ieri c'hanno proprio massacrato!
Log:sì, la coreografia era tosta, ma sono sicuro che ne uscirà qualcosa di fighissimo!
Ken:shh!
Log:ei, stavo parlando!
Ken:ragazzi, non sentite dei rumori?
I ragazzi si azzittiscono, si sentono dei tonfi sempre più forti, come i passi di un gigante che si avvicina
Di colpo la porta si spalanca.Entra Gustavo infuriato come non mai.
Log:buongiorno!
Jam:che succede?
Gus:che succede?CHE SUCCEDEEE?
Gustavo alza pian piano il volume fino a sbroccare di brutto.Nonostante sia sempre incazzato, non lo era mai stato così tanto
Gus:DITEMELO VOI COSA SUCCEDE!LOGAN!MI SPIEGHI CHE CAZZO CI FAI IN REGGISENO IN QUESTO ARTICOLO?E PERCHE' STAVI CON ALEX!?*Sbatte un giornalino aperto.
La pagina tiene in primo piano la foto di Logan scattata nella cabina.
Sotto un articolo:
 
 
"Che la storia tra i Jalex sia già finita?
E' un vero peccato perchè a noi di TeenMagazine piacevano veramente tanto...ora il dubbio che ci sorge però è:
ci siamo forse sbagliati su Alex?Che dietro quel viso da ragazza innocente ci sia una poco di buono?Oppure sono i nostri beniamini che giocano con il cuore della ragazza?Perchè Logan si trovava al Meadows Mall con Alex?Che ci sia qualcosa tra i due?Troppe domande, troppi dubbi, ma non vi preoccupate, noi di TeenMagazine troveremo presto una risposta!"
 
Log:e allora?
Gus: E ALLORA?!HAI VISTO COS'HAI COMBINATO?
Log:il tuo ragionamento non ha senso...sei così convinto che questo articolo sia la fine del mondo?A chi importa cosa dice uno stupido giornalino?
Gus:non hai letto i tweet che riceve Alex nel suo profilo ci sono solo insulti!A POCHI GIORNI DALL'USCITA DEL SINGOLO!!!!
Log:pensi che a lei importi qualcosa?
Gus: a lei no...a Simon sì e... non m'interessa quello che pensi tu!Io faccio il mio lavoro e sei tenuto anche te a fare il tuo lavoro!quindi...o mi dai retta...o sei fuori!
Log:cioè?
Gus:o stai alla larga da Alex o te ne torni nel Minnesota!e tu!(indica James) se non le chiedi scusa e non ci fai pace, prenoto un biglietto per il Minnesota anche per te!
*se ne va sbattendo dietro di sè la porta
 
Logan da un pugno alla parete.
Jam:cos'hai intenzione di fare?
Log:stai zitto bastardo!è tutta colpa tua!*Logan perde il controllo e salta addosso a James per picchiarlo gli parte un destro ma si ferma a un soffio dalla faccia di James.
Ken:ragazzi smettetela!
Car:state esagerando!
Log:esagerando?*si stacca da James e si rialza
 
 
Log:quella ragazza è tutto per me!
Ken:Logan!Ma ti rendi conto di quello che dici?un mese fa non la conoscevi nemmeno e vivevi comunque benissimo!Quella ragazza ti sta rendendo un mostro!
Car:Gustavo ti sta rendendo un mostro...occhio amico, Alex non ha nessuna colpa!
Ken:sì...forse hai ragione ma...
Jam:è la mia ragazza!Io amo lei, Lei ama me!Logan questo lo devi accettare!
Log:Mi stai prendendo in giro?Sei l'ennesimo coglione di turno che sta con lei per essere famoso!Sei esattamente come gli altri!A te non te ne frega un emerito cazzo!Non merita di essere presa in giro un'altra volta!
Jam:ma smettila Logan, sei insopportabile quando fai sti discorsi...lei mi piace!
Log:esatto!ti piace!non la ami!a te piacciono le sue tette,il suo culo!non apprezzi i suoi bellissimi occhi,il suo sorriso...
Jam:Logan,sai che non sono quel genere di persona...lei mi piace veramente!E comunque è la cosa giusta per tutti!
Log:per te!...non per me!
Ken:...Logan,non fare cavolate ti prego...non lasciare che una ragazza sia il capolinea della tua carriera!
Log:per te è facile dirlo Kendall...e se a te venisse proibito di frequentare Jo?
Ken:lo so,mi spiace, è terribile ma...purtroppo è così...
Logan scuote la testa.
Jam:Logan,è la cosa migliore,fidati.
 
 
Scendo giù per stare un po' giù alla hall e incrocio Mason e David.
Al:ciao ragazzi!
Mas:ciao piccola!
Dav:ciao!
Al:che fate?
Mas:mmh...niente...tu?
Al:mi annoio un po...
Dav:senti...posso azzardare una domanda?
Al:dimmi tutto!
Dav:Secondo te potrebbe funzionare qualcosa tra me e Camille?
A questa domanda spalanco gli occhi e sorrido quasi come se avessi appena visto un tesoro.
Al:posso azzardare un segreto?
 
David si avvicina e gli bisbiglio all'orecchio 'è cotta di te!'
Dav:davvero?
Al:sì
Cam:buongiorno ragazzi!
Jo:potevi aspettarci Alex!
Al:ah sì scusate!ah…sì, Mason, loro sono Jo e Camille
Mas:piacere ragazze!
Camille e David si guardano imbarazzati.Silenzio.
Al:ma lo sapete che c'è un giardino all'ultimo piano?è bellissimo,pieno di fiori...perfetto qualora un ragazzo volesse dichiararsi a una ragazza...
Mi guardano entrambi.
Mason ride
Jo tossisce di proposito
Infastidita dalla timidezza di David lo spingo in avanti
Dav:io...mi chiedevo...cioè...sembra bello...vuoi venire a vederlo con me?*porge la mano a Camille
Cam:certo!*risponde lei a sua volta imbarazzata
 
Si allontanano.
Jo:io vado a cercare Kendall!
Al:io vado...da nessuna parte *per un attimo mi sono scordata di aver litigato con James...
Mason capisce il motivo del mio comportamento e mi abbraccia.
 
Ad un certo punto si sentono gli autoparlanti nell'hotel fischiare fastidiosamente.
Simon annuncia:
'Per tutti i ragazzi del Palm Woods, come tutti avrete notato oggi piove, dunque a malincuore vi annuncio che le riprese all' Adventuredome sono annullate in quanto quest'ultimo chiuso...le ultime riprese si gireranno qui fuori dal Mirage...sotto la pioggia!Quindi puntuali...ci vediamo sul set tra 1 ora!'
 
Al:nooo che presa a male!Aspettavo solo oggi per l'Adventuredome!
Mas:che sfiga!
 
 
Intanto all'ultimo piano...
Il giardino è impossibile da visitare a causa della pioggia, Camille e David si fermano sugli scalini coperti e si siedono lì
Dav:guarda come piove!
Cam:oggi è pure il nostro ultimo giorno qui a Las Vegas...
Dav:...già...allora?che mi racconti?
Camille arrossisce e si ammutolisce
Dav:tutto apposto con Logan?
Cam:sì...siamo dei normalissimi amici...lui è follemente innamorato di Alex!
Dav:sì, è molto evidente!*ride
Cam:e ...tu?hai una ragazza?
Dav:...veramente non ancora ma...c'è una ragazza al Palm Woods a cui sono molto interessato e...vorrei tanto chiederle di mettersi con me...non so come...tu cosa suggerisci?
 
Camille a questa frase abbassa lo sguardo.
'Sono in friendzone anche con lui, non ci posso credere...perchè nessuno si accorge di me?'
Cam:..io...secondo me non dovresti chiederglielo...dovresti sorprenderla…baciala quando meno se l’aspetta…
Camille si alza.
Cam:io…vado ai costumi, manca un’ora…dovremmo iniziare a prepararci *si gira e fa per andarsene
Dav:ai!*si mette una mano davanti all’occhio
Cam:che hai?
Dav:mi sa che m’è entrato qualcosa nell’occhio, controlleresti?
Camille ritorna indietro. Con il viso si avvicina e lo guarda negli occhi, quei bellissimi occhi…
Lui la prende per i fianchi e la bacia.
 
Marcus:E…STOP!BUONA!
Tutti tirano in sospiro di sollievo e anche questa scena è andata…
DRIIIN*suona la campanella della pausa
Marcus:Pausa merenda ragazzi, c’è la pizza dentro! Entrate e …asciugatevi!
 
Entriamo,prendiamo gli asciugamani esposti appositamente per noi.
Car:c’è da dire però che il video con la pioggia è fantastico!
Al:sì, hai ragione*gli batto il cinque
 
Mi passa accanto Logan, lo fermo
Al:ciao Logan!
Log:ciao…*tira dritto
Al:ma cosa gli prende?
Ken:è…un po’ stanco!
Prendo un bicchiere e vi verso un po’ di acqua e bevo
Marcus:ci manca un’ultima scena, la scena del bacio!
Sputo l’acqua che stavo bevendo addosso a Kendall
Al:bacio?
Cam:bacio?
Jo:bacio?
Ken:bacio?
Car:bacio?
Jam:bacio?* si avvicina a Marcus
Marcus: oui monsieur, il bacio!muah!Un classico nei video musicali!Alla fine della canzone ‘Louder’, il cuore prende il sopravvento sulla mente e lui bacia lei, il lieto fine perfetto!
Jam:non esiste!
Ken:ehm, James,è solo un video!
Guardo James.
Cam:Alex non è più la tua ragazza!
Jam:sì che lo è!
Al:davvero?*ci guardiamo
Marcus:sono io il regista, decido io!*se ne va
 
Camille prende da parte me e Jo e ci trascina lontano dagli altri
Cam:devo dirvi una cosaaa!!*fa tutta eccitata
Al:lo soooo , me l’ha detto lui primaaa!!!
Jo:cosa?ragazze perché sono sempre l’ultima a sapere le cose??
Cam:sto con David!!!
Iniziamo a saltare e a urlare come tre coglione
DRIIIN
Simon:ragazzi tutti sul set!
 
Marcus:Tutti sullo sfondo…eravamo arrivati al punto in cui la coreografia si fermava. A questo punto in mezzo mi servono Mason e Alex e sapete cosa fare…KISS KISS MUAH!*si allontana e si avvicina al cameraman
 
Marcus:vi do io il via!mi raccomando…voglio passione, voglio cuore, voglio AMOUR! Silenzio!...Il motore è partito…musica!*parte il bridge della canzone
 
AZIONEE!
‘All I know, is that i let my heart beat,heart speak louder than my, louder than my heart beat heart speak louder than my louder than my louder louder louder…’
Mason si avvicina io lo fermo con la mano e scoppiamo entrambi a ridere
Marcus:STOOOP!COSA STATE COMBINANDO GUYS?!
Al:Scusate!Mea culpa!
Mas:tranquilla piccola*mi abbraccia mentre ridiamo entrambi
 
Marcus:non perdiamo tempo!!!!MOTOREEEE!AZIONEEE!
 
‘..Heart beat, heart speak louder than my ,louder than my
Heart beat heart speak louder than my louder than my louder, louder, louder..’
*Mason prende coraggio, si avvicina.Chiudo gli occhi e ci baciamo.
 
 
Jam:..direi che può bastare!
Marcus: altri 5 secondi…
 
Il bacio più lungo e più imbarazzante di sempre
 
Marcus:eee….STOP!BUONA!RAGAZZI ABBIAMO FINITO!
Ci stacchiamo.
Tutti festeggiamo sotto la pioggia, le riprese sono finite!Ce l’abbiamo fatta!
 
 
Un paio di ore dopo ci ritroviamo con i bagagli fuori dal Mirage, pronti per riprendere il Pulmino e tornare al Palm Woods.
Simon:bene…noi ci salutiamo qui!
Al:te ne vai?
Simon:Sì,devo tornare… i ragazzi hanno bisogno di me a Londra domani!*intendeva i One Direction
Al:ah…sì!salutameli!
Simon:son contento che alla fine tu abbia apprezzato l’America…ti sei fatta degli amici e una nuova vita altrettanto bella, visto?
Al:sì, grazie*lo abbraccio
Simon:e soprattutto…stai crescendo! ma resterai sempre la mia piccola!
Gus:siamo contenti di aver avuto l’occasione ci accoglierti in America Simon! Torna quando vuoi!
Simon:anch’io sono contento di aver lavorato un’ altra volta con te, socio!Grazie di tutto!
 
Al:e tu?cosa farai adesso?
Mas:Io torno con Simon in Inghilterra
Al:ah sì?
Mas:Sì…sono anni che sto qui e…mi manca molto il nostro paese…
Al:Allora..in bocca al lupo per tutto…*Lo abbraccio
Mas:è stato bello rivederti!
Al:sì…fatti sentire ogni tanto!
Mi viene da piangere...Sono una dalla lacrima facile ma...chissà quando ti rincontrerò,Mason...



 

QUOTES:







'il tuo ragionamento non ha senso...sei così convinto che questo articolo sia la fine del mondo?A chi importa cosa dice uno stupido giornalino?'








'ma lo sapete che c'è un giardino all'ultimo piano?è bellissimo,pieno di fiori...perfetto qualora un ragazzo volesse dichiararsi a una ragazza...'









'Jam:..direi che può bastare!
Marcus: altri 5 secondi…'









'...chissà quando ti rincontrerò,Mason...'





































CLICCA QUI PER ASCOLTARE 'LOUDER'

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96