Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    23/06/2014    2 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Una piccola raccolta di momenti che vedono come protagonisti Clint Barton e Natasha Romanoff, con la probabile partecipazione di altri Avengers di passaggio.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clint osservò la tomba di Phil, socchiuse gli occhi.
“Sei sicura che ...” sussurrò.
Natasha gli sfiorò le mani chiuse a pugno, gli carezzò le nocche e annuì.
“Non sei stato tu, Clint”.
Clint accennò un sorriso, alzò il capo osservando il cielo sereno; l'odore di fiori gli pizzicava le narici e sentiva gli occhi umidi.
“È stato l'unico a credere che potessi farcela”.
Natasha gli si mise davanti, si alzò sulle punte avvicinando il volto a quello di lui e socchiuse le iridi ghiaccio.
“È stato l'unico a credere in entrambi” sussurrò.
Clint si chinò in avanti, poggiò le labbra su quelle di lei e chiuse gli occhi cingendole la vita. Natasha aderì al corpo di lui, ricambiò il bacio sentendo un sapore acre in bocca.
< Un bacio di disperazione > pensò.
Si scostarono, si strinsero le mani.
< Ora siamo soli >.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena