Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    23/06/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabble sul rapporto di amicizia dei personaggi di Free!!
Il colore si riferisce alla persona verso quale è rivolta e non verso il protagonista della Drabble.
1° Drabble: Blu > Makoto nei confronti di Haru, il loro rapporto di amicizia.
2° Drabble: Verde > Haru nei confronti di Mako, un rapporto di amicizia.
3° Drabble: Rosso > Makoto nei confronti di Rin, un rapporto di amicizia, rivalità e gelosia.
4° Drabble: Giallo > Makoto nei confronti di Nagisa, ammirazione, rispetto ed affetto.
5° Drabble: Viola > Makoto nei confronti di Rei, senso di protezione, comprensione e rispetto/ammirazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giallo

Quel bimbo carino ed allegro gli era sempre sembrato fortissimo.
Aveva un aspetto fragile che, in qualche modo, aveva conservato anche nell'adolescenza, eppure il suo carattere gli ricordava un piccolo tifone.
Rispettava profondamente quel basso ragazzo.
Ammirava le persone decise come lui, ma a volte nei suoi occhi leggeva un qualcosa di simile al disprezzo verso sé stessi, sentimento che conosceva benissimo.
“Vorrei essere come te.” disse una volta, durante un periodo di apatia.
Nagisa aveva sorriso e gli aveva dato una pacca sulla spalla: “Forza, Mako-chan.”
Vedeva la dolcezza e la forza nel suo animo, un animo simile al sole più luminoso. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower