Serie TV > Le Tre Rose di Eva
Segui la storia  |       
Autore: damon_elena    23/06/2014    0 recensioni
[Le Tre Rose di Eva]
io sono sempre stata una fan della coppia edoardo/aurora e quindi ho deciso di scrivere questa storia.
la storia parla di cosa avrei voluto che fosse successo dopo che edoardo dice ad aurora di non credere che lei abbia ucciso suo padre
spero che vi piaccia!!! Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò era vero un tempo io e lei eravamo amiche ma dopo quello che era successo avevo deciso di non essere più sua amica... DUE ANNI PRIMA ero a casa dei monforte e stavo parlando con vittoria quando arrivò edoardo e chiese a vittoria di poter parlare da soli allora io li salutai e me ne tornai a prima luce. La sera stessa mi arrivo una telefonata di edoardo che mi chiedeva se io sapessi del fatto che vittoria lo aveva tradito allorchè capii il motivo della faccia arrabbiata di edoardo e decisi di non essere più amica di vittoria. Fine flashback Lei era ancora davanti la porta di casa mia e vedendo che non mi decidevo a farla entrare mi disse:<>e detto ciò se nè andò. Io rimasi allibita vittoria si era sposata ciò che mi aveva detto mi rimbombava nella testa. Chiamai subito edoardo e gli dissi di venire a prima luce per parlare,dopo poco edordo arrivò e gli raccontai quello che era successo. Non posso credere che vittoria sia tornata e perdipiù è sposata io lo guardavo senza capire tutta la sua preoccupazione ma quando stavo per chiedergli il motivo di quello stato d'animo lui mi precedette dicendo:dobbiamo stare attenti non sappiamo per quale motivo sia tornata veramente e dobbiamo controllarla. Ora ero più preoccupata di prima e mi abbracciai ad edoardo sperando che vittoria non ci separasse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Le Tre Rose di Eva / Vai alla pagina dell'autore: damon_elena