Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    23/06/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sant]
La mia mano suda mentre le ginocchia mi tremano,la sua risposta mi può cambiar la vita..Quinn intanto ci guarda dallo stipite della porta sorridente..
Dani:"ti amo anche io ma..non credo di esser pronta.."
Il mio cuore si spezza,Quinn sospira sorpresa e i miei occhi si riempiono di lacrime.

Dani:"santana.."
Sant:"devo andare."
Esco sbattendo la porta mentre sento Dani che chiama con disperazione il mio nome.
Invio velocemente un messaggio a Quinn,dicendole che non mi vedrà più,dicendole che Dani oramai non mi rivedrà più.

Il mio telefono squilla da ore,continuo a metter giù alle chiamate di Quinn e di Dani mentre il cielo sembra l'unica cosa che non mi assilla;sono qui,nel giardino dell'ex ospedale di Dani,dove abbiamo festeggiato il suo compleanno e dove l'ho portata la prima volta che abbiam immaginato un plausibile futuro insieme..
/flashback/
Dani:"HAHA Sant smettila e ridammi le stampelle,giuro che scappo gne"
La prendo fra le mie braccia mentre ci rotoliamo nell'erba,ormai la coperta che ho portato è raggomitolata a i nostri piedi a forza di far il solletico a Dani.
Sant:"ok fai piano che se scoprono che siamo uscite di notte ci fanno il culo"
Dani:"beh,è per una buona causa..insomma,la cena sotto le stelle..il laghetto,questo stupendo ciondolo..è tutto perfetto"
Si sdraia poggiando il capo sul mio braccio mentre solleva lo sguardo verso le stelle.
Sant:"a che pensi?"
La vedo arrossire mentre scuote la testa.
Sant:"non mi puoi nascondere nulla  amore,dimmelo"
Dani:"pensavo..Bhe al nostro futuro,insomma..se dovesse funzionare..se ci sposassimo?hai mai pensato a come sarebbe la nostra vita?"
Arrossisco violentemente mentre tossicchio:nono,state sicuri che il sogno di aver mio/a figlio/a  appena nato/a fra le braccia mentre Dani ci guarda sorridente dal letto dell'ospedale,con i capelli leggermente sudati e il viso rosso,mentre mi bacia le guance rigate dalle lacrime,nono..questo sogno non mi ha mai attraversato la mente nel sonno..
Dani:"Sant?"
Annuisco distrattamente 
Dani:"stavi sorridendo a vuoto,a che pensi ?"
Sant:"al tuo bellissimo viso,a quanto dovrebbe esser bello vederti con in braccio nostro figlio che magari avrà i tuoi splendidi occhi"
Ci guardiamo negli occhi senza dirci nulla,forse troppo imbarazzate o solo troppo emozionate per parlare,per non rovinare il momento.
Dani:"ti amo"
È l'unica cosa che Dani borbotta prima di rannicchiarsi al mio petto e iniziar un riposino che sarà svegliato dagli irrigatori notturni
/flashback/
Guardo l'esatto punto dove eravamo sdraiate,ora c'è un'aiuola di rose in quel punto.
belle ma pericolose..un po' come il rapporto fra me e Dani.. 
Dani:"Santana"
Quella voce,non è possibile che mi abbia trovata.
Mi giro e mi trovo faccia a faccia con Dani,non vedo traccia di Quinn..
Sant:"mi hai trovato,grazie ma ho già sfigurato prima..sono sazia di figuracce per oggi"
Mi rigiro,dandole nuovamente le spalle e mi chino per prender la mia borsa quando una morbida carezza mi riscalda la spalla scoperta dove si vede quel tatuaggio,quella maledetta rosa blu.
dani:"non può finire così fra noi due,ti prego"
Sant:"cosa pretendi?che io stia ancora con te dopo che hai rifiutato di sposarmi?"
Dani:"Sant,mettimi nei miei panni!non son nemmeno maggiorenne.."
Sant:"senti o va così o rimani da tua madre..anzi no,solo la seconda..sono stufa di venirti dietro."
Le sue braccia mi stringono forte per i fianchi mentre lei lascia cader le stampelle per terra.
Dani:"ti prego,ragiona..se dessi il certificato a Quinn e Rachel?loro son sposare e se mi adottano,Bhe non credo che non ci faranno star insieme.."
Ci penso su,mi giro verso di lei e le prendo le mani
Sant:"ok..scusami se son stata così affrettata.."
Dani:"va tutto bene amore"
Fa per prendere le stampelle da terra ma io la tiro per terra con me,affianco all'aiuola.
dani:"qui è dove mi hai detto di nostro figlio"
Arrossisco violentemente e annuisco..


Sant:"aaaaauguri amore"
Quinn:"20 anni e non sentirli!"
Rach:"TAAANTi auguri"
Dani ci ringrazia profondamente mentre si stringe a me festeggiando la mezzanotte che da inizio al suo compleanno;son passati due anni da quando Quinn e Rach hanno ricevuto l'affidamento di Dani:Holly è stata trovata con una lieve schizofrenia ed è in riabilitazione,io e Dani abbiamo da poco celebrato il nostro terzo anniversario e tutto va per il meglio.
Ad un certo punto le luci si spengono e solo Dani e una sedia vengono illuminate (Quinn e Rach sono ricche,molto)
Sant:"ciao amore,buon ventesimo compleanno"
Le passo affianco baciandole la guancia mentre lei guarda stranita Rachel che ricambia.
Sant:"sono tre anni che stiamo insieme,tre anni fa..questa sera stavamo facendo l'amore per la prima volta..ti regalai una collana e quel cuscino,che tutt'ora stringi prima di addormentarti,quel giorno..ne abbiamo passate tante e nonostante tutto siamo ancora qui...ho trovato in te una svolta,una persona ricca di tenerezza,speranza e coraggio..sei una donna ormai,quando ci siamo conosciute eravamo entrambe ragazze ancora incoscienti ma ora siamo entrambe maturate..ok,tu ancora arrosisci a parlar in pubblico delle nostre effusioni e io ancora ho i miei scatti di gelosia incontrollabili ma nonostante ciò siamo davvero cresciute..ho imparato a conoscerti a fondo,so per esempio,che se ti tocco il naso tu non puoi far a meno di sentire i brividi.."
Dani:"questo non è.."
Le sfioro la punta del naso e un lieve spasmo la colpisce lasciandola allibita..
Sant:"ho imparato a memoria ogni movimento,ogni cosa che ti si addice e ora,non come due anni fa,solo veramente sicura di ciò che faccio perché c'ho pensato a lungo..."
Mi inginocchio di fronte a lei mentre  i'll stand by you inizia a partire dallo stereo.
Sant:"danielle,vuoi rendermi la donna più felice del mondo passando il resto della vita con me..vuoi esser mia moglie?"
Quel ricordo di due anni prima scalpita nel mio cuore ma il sorriso di Dani mi fa sperare.
Dani:"certo che voglio diventar tua moglie!"
Le metto l'anello tremante mentre lei si butta su di me,facendo combaciare le sue labbra alle mie.
Sant:"ti amo danielle Lopez"
Ora mi è tutto chiaro,l'amore vero non ci bussa alla porta,l'amore vero sfonda l'entrata e ti porta via.





Ed è finita! Cosa ne pensate?
Spero di avervi regalato una piacevole lettura :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12