Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    19/08/2008    9 recensioni
Allora premetto che questa è la prima fan fiction che scrivo su Le Cronache di Narnia. I paring sono: Peter/ nuovo personaggio e Susan/ Caspian. La mia storia comincia quando Peter e Caspian s'incontrano nella foresta. Ci saranno molte cose che sono accadute nel film ma molte cose saranno modificate come i dialoghi gli incontri ecc... Fatemi sapere cosa ne pensate. Non assicuro di aggiornare spesso perchè ho ancora tre fic da portare avanti ma faròl del mio meglio. Naturalmente se la storia non piace non esiterò a cancellarla. bACI,hILY. Nella mia fic ci saranno dei nuovi personaggi e uno di questi è Raylin,sorella minore di Caspian,principessa anche lei che avrà un ruolo fondamentale nella storia. Fatemi sapere se continuare o meno.
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gh

" Caspian per favore,non ti ci mettere anche tu! Sei asfissiante e mi chiedi anche perchè non ti sono stata vicina?"

" Certamente! Infatti ti sei ferita! Non avevo forse ragione?"

questa discussione continuò per tutto il tempo per raggiungere l'accampamento. Caspian da quello che i ragazzi aveva subito capito era iper protettivo vero la sorella minore,che non gradiva affatto tutte queste attenzioni e desiderava essere lasciata in pace. Nel frattempo Lucy e Edmund ridacchiavano divertiti mentre Susan lanciava di sfuggita qualche sguardo a Caspian che ricambiava. Peter non si accorse di questo poi chè troppo preso dal guardare Raylin.

" Vero Peter? Ehy Peter! Ci sei? Sei con noi?"

" oppure sei troppo occupato a guardare qualcuno con gli occhi da cerbiatta?"

aggiunse Edmund a bassa voce affiancando il fratello e facendo in modo che questo si risvegliasse dal suo stato attuale di schiok.

" E cosa? Ma sì certamente! Cioè vogliono dire no! Ed si può sapere cosa ti salta in testa?"

sbottò voltandosi verso il fratello e guardandolo male. Quello in tutta risposta lo ignorò e fece finta di essere troppo impegnato in un discorso con la piccola Lucy.

" Caspian manca ancora molto per raggiungere l'accampamento?"

chiese Susan al principe che si volto verso di lei sorridendo. Ray invece colse l'occasione per scambiare quattro chiacchiere con Peter.

" Qualcosa non và?"

" Oh no,non ti preoccupare,va tutto bene. E' solo che..."

non continuò la frase ma dallo sguardo di lei capì che aveva capito le sue preoccupazioni. Così decise di cambiare discorso senza opposizione di Raylin.

" Ti fa male la caviglia?"

" Il dolore è sopportabile."

rispose indifferente

" E' questo che ti hanno sempre insegnato?"

" Cosa vorresti dire?"

" Semplice. Che io sappia una ragazza per di più principessa della tua età non dovrebbe dire certe cose e non dovrebbe avventurarsi da sola nella foresta."

spiegò brevemente il biondo sorridendole. Lui non se ne accorse ma sul suo viso stava lo stesso sorriso che era in quello di Caspian quando parlava con Susan.

" Beh sai io ho avuto un'infanzia un po diversa da quelle dell'altre principesse."

" In che senso?"

" Nel senso che quando mio padre morì io ero molto piccola. Avevo sette anni ma ho i suoi ricordi vividi nella mia mente come se non fosse passato nemmeno un giorno dalla sua scomparsa."

" M-mi dispiace davvero tanto..."

disse Peter in tono solenne davvero dispiaciuto e forse anche un pentito di aver cominciato quella conversazione e di aver riportato alla mente vecchi e tristi ricordi.

" Grazie. Il fatto e che io ne soffrì molto. Non mangiavo più e non rivolgevo la parola più a nessuno. L'unico che riusciva a capirmi era proprio Caspian. Lui è riuscito a farmi sorridere di nuovo. Siamo diventati inseparabili. Molto più di prima dove ognuno aveva i suoi amici e stava per i fatti propri. Così io cominciai a fare tutto quello che faceva lui. Presi lezioni private per avere una cultura,mi allenai con l'arco e le frecce e nonostante fossi davvero brava la mia vera passione è maneggiare la spada dove sono diventata brava quasi quanto Caspian. Ecco  in che cosa la mia infanzia sia stata diversa. Fui allevata come un ragazzo tralasciando le cose che secondo me erano meno importanti come il portamento,la raffinatezza e tutte le altre cose che le donne di corte insegnano alle principesse. Anche per questo non andai mai d'accordo con mia madre. La sera stessa prima della mia fuga dal castello avevo litigato con lei."

Peter in quel momento si sentì il terzo in comodo. Quella ragazza gli stava raccontando di un periodo difficile della sua vita e lui non sapeva cosa dire. Ma per quanto riguardava Ray quel suo silenzio fu ben accetto in quanto odiava sentirsi compatita.

“ E tu? Raccontami del tuo mondo!”

Chiese speranzosa. Al castello si erano sempre rifiutati di parlarle di quel mondo che l’affascinava tanto. Aveva sempre desiderato uscire e scappare via da Narnia ma le cose sono più facili a dirsi che a farsi e poi non avrebbe mai potuto lasciare solo Caspian per un suo capriccio. Dopo tutto quello che aveva fatto per lei glielo doveva. E poi non se la sentiva di fargli questo sapendo quanto tenesse a lei. Certo era molto stressante senza alcun dubbio ma era sempre il suo fratellone a cui voleva un mondo di bene. Nel frattempo erano arrivati all’accampamento senza farci quasi nemmeno caso tranne Lucy e Edmund naturalmente. Caspian suo malgrado dovette abbandonare la conversazione con Susan una volta arrivati.

Il popolo di Narnia stava lì di fronte a loro a guardarli felici. Il loro desiderio si era avverato e finalmente i quattro Re e Regine che furono erano ritornati per aiutarli per la seconda volta di seguito. Tutti s’inchinarono al loro passaggio con rispetto e ammirazione facendosi da parte.

 Mentre invece un ragazzo gli stava davanti.

Inginocchiato anche lui ma sembrava non avesse nessuna intenzione di farsi da parte come tutti gli altri. Peter lo guardò meglio. Poteva avere più o meno la sua età. Quando si alzò in piedi potè notare che era molto più alto di lui. Aveva capelli bruni alle spalle indossava un’armatura e aveva grandi occhi neri. Questi si avvicinò e allora parlò:

“ Ben tornati. E’ per noi un ’onore avervi di nuovo qui a Narnia. Faremo tutto quello che è possibile per noi. I nostri omaggi Sire.”

La sua voce era calma ei suoi occhi li guardavano fissi. Mettendo a disagio Susan che evitò accuratamente di guardarlo e riversando tutta la sua attenzione alla terra. Caspian si accorse di questo e subito dichiarò:

“ Grazie Josh. Adesso se non ti dispiace voglio mostrare delle cose ai nostri sovrani.”

E così dicendo fece un cenno a Peter per seguirlo.

“ Ray potresti andare a cercare della legna per piacere?Presto dovremo accendere il fuoco.”

“ E non potresti chiedere a qualcun altro?”

Rispose quella che voleva accompagnare anche lei gli ospiti. Come al solito Caspian voleva tenerla il più lontano possibile dagli affari di famiglia e soprattutto quando doveva discutere di tecniche per la guerra. Caspian precedette i quattro mentre Ray dopo essersi scambiata un’occhiata insieme a Peter si voltò ghignando e corse verso la parte opposta dove si erano diretti i ragazzi.




Salve a tutti!!! Vi ringrazio tantissimo per aver recensito,letto e messo su preferiti la mia fic!! Anche se questo capitolo non è granchè è comunque uno dei vari capitoli che ci saranno d’introduzioni. Come vedete Ray è uno dei personaggi principali e avrà molta importanza nella storia sia nei fatti che nella storia fra Caspian e Susan.  E poi c’è naturalmente Peter…ma non aggiungo altro!!XDXD

Adesso ringrazio i 6 preferiti:

amicamia

fefy88

lally_the best

micia

solembun

Yunie the Black Angel


E adesso le risposte alle recensione.


Miss_Juls_giu : Grazie mille per i complimenti!! Mi fa molto piacere sapere che la mia fic piaccia e sia ben scritta!!! Ho aggiornato il più in fretta possibile!! Anche io adoro la coppia Susan/ Caspian!! Fammi sapere cosa ne pensi!! A presto. Baci,Hily.


Fefy88 : Si in effetti Ray piace molto anche a me come personaggio e come ho detto prima sarà molto importante nella storia!! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo. Ciao,baci,Hily.


Cerdric : Continuato a scrivere!!! Cosa ne pensi di questo secondo capitolo? Aspetto di sapere. Ciao ciao.


Lally_the best : Grazie mille!!! Spero mi farai sapere che ne pensi!!! Ciauuuuuuu.


WaterAlch : Grazie!!! In effetti cercavo un’idea un po’ diversa per la mia fic!!! Ecco a te il seguito!!! Fammi sapere cosa ne pensi!!! Ciao,baci.


Overdose : Grazie mille!! Spero mi farai sapere cosa ne pensi di questo secondo capitolo!! Ciao,Hily.


Solembun : Chappy scritto il più in fretta possibile!!! Sono contenta che la mia storia ti piaccia!! Spero mi farai sapere cosa ne pensi!!! Baci. Grazie ancora per i complimenti.


Yunei the Balck Angel : Sisi Susan/ Caspian piacciono tantissimo anche a me , ma la nuova coppia Peter/ Ray secondo me è altrettanto bella anche se si è ancora all’inizi per dirlo!! E per sapere cosa succederà con Peter devi solo leggere i prossimi chappy!!! Baci,Hily. Fammi sapere cosa ne pensi di questo!!! Ciao.



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce