Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dragon_ele    24/06/2014    3 recensioni
Dopo Il Tour Heather torna a casa con un Boeing 747 ma avrà una sorpresa! Le piacerà?
Un piccolo disastro può diventare un passo fondamentale della vita della nostra malvagia preferita e del suo cuore di ghiaccio. Questa ff è una What if? ovvero; questo sarebbe potuto succedere se Alejandro non fosse stato messo nel robot da Chris e se la quarta e quinta (parte 1 e 2) stagione non fossero ancora accadute. Per scoprire cosa succederà a Heather sul piccolo Boeing 747 per il ritorno a casa restate sintonizzati su questa rete!
Dal testo:
"Aah, il piccolo 747 da 524 posti si riempie e dopo dieci minuti di attesa finalmente si parte. Bene, ora cosa faccio per più o meno 9 ore?
L’ mp3 ovviamente si è scaricato. Succede sempre nei momenti in cui serve davvero, dannazione. C’è uno schermo sul quale stanno trasmettendo un film ma è un film polpettone, ovvero uno di quei film che sono ripieni di amore, smancerie ecc ecc. voglio evitare il vomito quindi anche no. Potrei leggere quelle riviste stupide piene di gossip degne di un cervello come quello di Lindsay, tanto per ammazzare il tempo e non il mio vicino..."
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maldide Hawaii! Pensavo di aver trovato un posto da sogno non solo perche sono le Hawaii, i giardini dell’eden, ma anche perche sarebbe dovuto essere il luogo nel quale avrei vinto un milione di dollari e il cuore di una ragazza magnifica.
E invece, diablo!, non ho vinto ne uno ne l’altro! E non solo.
Sono stato ridicolizzato dalla suddetta ragazza in mondovisione che, non contenta del mio coracon spezzato, mi ha spinto giù dal vulcano luogo della finale di stagione e mi ha lasciato indietro per salvarsi dalla lava. Heather, oh chica! Sono riuscito a scappare in tempo ma scommetto che se fossi finito travolto da quel liquido incandescente ci sarebbe voluto almeno un anno di riabilitazione, magari in un robot! Ah, ma Alejandro Burromuerto non dimentica! Per questo sono sull’aereo.
Devo arrivare a Toronto.
Devo trovarla.
Devo averla.
Voi vi chiederete come mai io sia così preso da lei quando posso avere tutte le mamasita che voglio. Beh, può sembrare fredda, calcolatrice o cattiva, ma è semplicemente stanca di essere distrutta dalle persone, esattamente come me.
Siamo due metà dello stesso essere.
Noi siamo uguali, non abbiamo bisogno di parole per capire cosa pensa l’altro... l’avevo inteso già a metà della terza serie, quando cercava di ostacolarmi con ogni mezzo e aveva sempre gli occhi, i suoi meravillosi occhi del colore del metallo più resistente, fissi su di me per cercare di tenermi sotto controllo. Perché? Perché ha avuto paura che qualcuno la capisse, che qualcuno riuscisse a farle perdere la sua indipendenza che aveva vinto dopo tanto, troppo dolore. Ebbene, quel qualcuno sono io, ma non ho intenzione di farla star male, dios mio, no! L’unica cosa che Heather non sa è che sono anche io ad aver bisogno di lei.
Noi, insieme, potremmo fare qualsiasi cosa. 
Noi, insieme, saremmo  potenti.
Noi, insieme, saremmo felici.
E questo glielo devo far capire, perché dopo tutta questa sofferenza, se la merita la sua felicità. Anzi, la nostra.
Sono immerso nei pensieri mentre il carrello della cena passa e la hostess mi chiede gentilmente cosa desiderassi mangiare. Viaggio molto spesso su aerei di questo tipo e so che il cibo che servono non è mai di alta qualità, anzi.
Per cui ho escogitato un piccolo stratagemma che funziona sempre: flirtare con l’hostess. Mi procura sempre cene migliori e anche qualche attenzione fuori programma. Per esempio l’ultima volta che ho messo in atto questo metodo mi hanno invitato a guardare l’alba dalla cabina di pilotaggio. Ah, che esperienza magnifica!
“Che cosa mi consigli, nena?” dico usando la mia voce ammaliante e strizzando l’occhio alla donna. Lei subito arrossisce e mi risponde che ci avrebbe pensato lei alla mia cena.
È stato più facile del previsto.
Metto nelle orecchie le cuffie per sentire la musica e mi rilasso aspettando il ritorno dell’hostess, ma mi sento osservato. Cerco con gli occhi tra i 520 passeggeri presenti qualcuno che mi sta guardando  e noto con la coda dell’occhio una ragazza. Era sicuramente lei che mi fissava perché ha distolto bruscamente lo sguardo da me. È seduta qualche fila dietro di me ed è quasi completamente coperta da un passeggero che sembra il fratello di Owen, ma si intravedono il braccio e i capelli. Ha la pelle molto chiara, non può essere hawaiana anche se i capelli sono neri. Penso sia magra, ha le dita sottili e affusolate.
Dev’essere un bellissima ragazza.
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dragon_ele