Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: shana_musi    24/06/2014    1 recensioni
Il rapporto con i tuoi genitori va sempre più a puttane,alti e bassi, litigate,senza parlarsi per una settimana....a volte anche un mese. e per quanto dici a te stessa e a loro che siete una squadra e non dovete mollare,tu sei la prima a non riuscire a crederci,perche ormai ne hai già avute troppe di bastonate dalla vita e ora non vuoi più soffrire. Sei stanca di tutta questa merda.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono voluti 4 anni per buttare tutto nella spazzatura .
1  settimana per vedere tutto chiuso dentro ad una scatola e non aprirla per chissà quanto tempo ancora . 

Il 1 anno per vedere i progressi che avevi fatto,la gioia  che finalmente avresti visto il tuo corpo..senza quella ciccia in più,tutto  distrutto. ricadendo di nuovo nell'odio di te stessa,Guardandoti allo specchio e vedere....quella pancia,quelle braccia e quelle gambe.Così Grosse.
Ti viene da prendere un coltello e di tagliare via tutto.
Scoprendo che le persone che più volevi bene , si sono rivelati per quelli che erano in realtà,delle persone false, che nel momento del bisogno ti girano le spalle,dopo tutto quello che tu avevi fatto per loro.

il 2 anno per vedere una persona cara andarsene...e non ritornare mai più.
E capire che la vita è davvero ingiusta, e fa davvero cagare.
E che niente è per sempre.

Per i prossimi 2 anni entri nell'Inferno.
E lì...molto lentamente incominci,non solo ad odiare te stessa,ma anche tutto quello che ti sta intorno,le persone,il sistema,Il Mondo,la vita in generale.
Diventi insoddisfatta, e la malinconia non ti fa respirare, ti affoga.
Incominci a pensare che non ne vale la pena di vivere ancora così e che aggrapparsi alla speranza...ormai non serve più a niente.
C'è tanta rabbia dentro di te, ti senti impotente e non sai cosa fare,non sai come risolvere questa situazione della merda,e allora incominci a trovare un modo per liberare tutta quella merda che hai dentro ...ma ti restano i segni sulla pelle.
Il rapporto con i tuoi genitori va sempre più a puttane,alti e bassi, litigate,senza parlarsi per una settimana....a volte anche un mese.
E per quanto dici a te stessa e a loro che siete  una squadra,una famiglia  e non dovete mollare,tu sei la prima a non riuscire a crederci,perche ormai ne hai già avute troppe di bastonate dalla vita e ora non vuoi più soffrire.
Sei stanca di Soffire e di  tutta questa merda.
Non hai nemmeno degli amici, perche a causa del tuo corpo hai sempre fatto in modo di essere invisibile e cercato di non prendere altre delusioni, di prese in giro e di risatine per il tuo corpo,di non soffrire più.
Ricominci a mangiare.
il cibo diventa di nuovo una valvola di sfogo.
Mangi non per fame,perche lo stomaco è pieno e non vuole più niente,ma mangi per  non pensare. 
E ci sono quelle volte che non mangi affatto,dai solo una forchettata,per non preoccupare i tuoi,e poi basta...per il resto del giorno,fino al giorno successivo,stai a digiuno.
Ma per quanto tu  stia a digiuno il tuo corpo rimane quello che è,grosso e grasso.Allora lasci stare il digiuno e ti ripeti che appena finisce questo incubo, Riprenderai da dove avevi interrotto 4 anni fa.
esci e vedi quelle ragazzine della tua età magre,con magliette con la pancia di fuori e shorts corti che  ridono e scherzano con gli amici.
Mentre tu sprofondi ancora di più.
Allora cerchi di ripeterti che molto presto tutto questo finirà,devi avere solamente fiducia e pazienza.
Di pensare positivo. 
Ma per  quanto tu ti ripeta questa cosa...un'altra parte di te ci crede ben poco.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: shana_musi