Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: reidina    19/08/2008    4 recensioni
Salve! Questa fic è piccola piccola, e non ha un grande significato. Volevo solo accennare al tenero rapporto che hanno Mello e Matt quando sono ancora piccoli. In questa fic sono intorno agli 8 anni, buona lettura a tutti e recensite!^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbraccio

Wammy’s house.

“Mel, che hai?” Gli chiese il rosso, fissandolo direttamente, e facendolo leggermente arrossire.

Chinò ancora più a terra la faccia, facendo cadere alcune ciocche di capelli color miele.

“Niente.”

“Non mi pare!” Ribattè subito Matt, mettendosi a sedere accanto a lui nella stessa posizione.

“Sei triste!”

Sollevò gli occhi, non piangeva, ma stava sulla buona strada.

“E’ Near?”

“No.”

Matt guardò in aria, una nuvola passava davanti ai suoi occhi veloce, liberando la luce del sole, si mise a pensare.

“E’ finito il cioccolato?”

“No.”

Matt aggrottò le sopracciglia. Tutte le volte che Mello si arrabbiava, era per quei due motivi. E la soluzione era sempre la cioccolata. Fortunatamente ne aveva una barretta in tasca, fondente.

“Ne vuoi un po’?”

Mello all’odore di cioccolata si alzò, ma poi rispose un “No.” Secco. Matt era sbalordito. Cosa aveva Mello di tanto grave, da rifiutare il cioccolato extra fondente, il suo preferito? Non succedeva mai. A meno che….non era successa la stessa cosa di 3 anni fa….Matt sorrise. Mello faceva sempre il duro, ma in fondo aveva un cuore dolce, proprio come il cioccolato.

“Mello…”

Lo disse così stranamente, che il biondo sollevò la testa, stava per dire “Cosa?” Quando due braccia lo avvolsero dolcemente e una guancia si scontrò con la sua. Dapprima la sua faccia fu solo stupore, sorpresa. Poi quel calore raro che sentiva lo fece sentire meglio. Essere…non sapeva neanche definire cos’era.

“Matt…cosa…?”

“E’ un abbraccio, Mel.”

Un abbraccio….Mello non sentiva quel calore da molto tempo. Si sforzò di ricordarsi chi mai avrebbe potuto abbracciarlo, ma quella era la sua prima esperienza. Con il suo migliore amico.

Restarono abbracciati per un paio di minuti, a godersi il calore umano, poi Matt si staccò, e si accorse che le braccia di Mello erano intanto scivolate sulla sua schiena.

Lo vide in faccia, era felice.

“Allora, Matt….Andiamo a giocare?”

Non chiedetemi perchè l'ho scritta!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: reidina