Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: andra    19/08/2008    3 recensioni
Questa fanfiction è incentrata sulla possibilità di una storia d'amore tra Tsuzuki e Tatsumi. La storia è incentrata sui sentimenti di Asato
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
j

Tatsumi era arrivato all'indirizzo che Hisoka aveva scorto nella mente del compagno ma quella che si trovò davanti non era proprio quello che si era aspettato, davanti a lui non c'era un magazzino al cui interno c'era un laboratorio come nel loro ultimo incontro ma c'era una villa in splendido stile misto.
La casa era totalmente bianca, tutto la facciata che dava sulla strada era contornata da splendide colone in stile corinzio, le finestre erano strutturate in maniera diversa a ogni piano ma tutte erano fatte con vetri colorati che rappresentavano splendidi angeli.
Sul subito lo shinigami pensò che il ragazzino avesse visto male, quella sembrava più la casa di un miliardario magnate occidentale più che quella di un medico pazzo ma decise di dare comunque un'occhiata, non aveva nulla da perdere in fondo, quindi sotto forma di spirito attraversò prima il cancello e poi la porta della casa; si ritrovò in un enorme atrio con arazzi pregiati lungo tutta la parete e una scala in marmo che portava al piano superiore, si avviò lungo corridoio ma dal piano di sopra sentì una voce singhiozzante dire di no a qualcuno perciò tornò indietro e iniziò a salire.
Era ormai arrivato a metà delle scalinata quando sentì un gemito di dolore seguito da un singhiozzo, il suo udito riconobbe immediatamente la voce...era quella di Tsuzuki.
Aumentò la sua aura spirituale così da avere un corpo e corse nella direzione da cui arrivava il pianto e i rifiuti, alla fine arrivò davanti a una porta in ebano e senza pensarci due volte la aprì ma non era preparato a ciò che vide.
Asato era disteso su un letto matrimoniale a baldacchino completamente nudo ,coperto di tagli, con le mani legate alla sbarre dietro il letto e su di lui stava Muraki con un coltello in mano e che indossava solo i pantaloni mentre la camicia stava adagiata sulla sedia con i vestiti dello shinigami moro, quest'ultimo nonostante le ferite non tentava in alcun modo di ribellarsi stando invece immobile a subire.
-Tsuzuki! Maledetto che gli hai fatto! Io ti ammazzo!-
Solo allora i due uomini si accorsero di non essere soli, il dottore baciò lo shinigami legato per poi sedersi sul letto rivolto al biondo mentre il ragazzo dagli occhi di ametista dopo aver ricevuto il bacio girò il capo dalla parte opposta a dove stava il compagno.
-Signor segretario dell'Enma-cho quale onore averla qui...se vuole unirsi a noi ne saremo felici di accoglierla, non è vero Tsuzuki?-
-Sono qui per salvare Asato! Lascialo subito andare!-
Muraki inclinò di lato la testa, fingendo un espressione interrogativa, ma sulle sue labbra rimaneva disegnato un sorrisino sadico quasi a sbeffeggiare chi aveva di fronte.
-Salvarlo? Non capisco? Asato è venuto qui di sua spontanea volontà..Vero?-il ragazzo annuì timidamente- Quindi non capisco perchè mi debba prendere le sue minacce?-
Seichiro sentì una stretta al cuore, tutto questo era tutta causa sua e delle sue paure, non c'erano giustificazioni, conosceva Asato e sapeva che si sarebbe sentito abbandonato e che avrebbe potuto fare idiozie ma aveva preferito nascondere la testa sotto la sabbia e negare tutto allontanandolo da sè con la scusa che non era giusto nei confronti di Hisoka, ma ora doveva rimediare, doveva portare via da lì il suo Tsuzuki.
-Tsuzuki ascoltami ti prego!-la sua voce era dolce e trasmetteva tutte le sue emozioni- Lo so, sono stato stupido...un vera idiota a dirti che quel bacio era stato uno sbaglio, non lo penso! Te lo giuro- Asato si voltò verso l'altro shinigami in lacrime- Io avevo paura di ferirti, di non saperti proteggere e ti ho allontanato ma ho solo fatto peggio e ora me ne rendo conto...ti prego torna da me...io...io...ti amo!-
Muraki si mise a ridere dopo aver ascoltato tutto questo
-Come sei dolce segretario- la voce si fece improvvisamente dura- Ma ora lui è mio! Non ti vuole più! non è vero?-
Questa volta però il dottore rimase un attimo sorpreso per ciò che sentì pronunciare da quella che credeva essere ormai la sua nuova bambola
-Lasciami, lasciami andare...io voglio andarmene-
La voce non era forte ma ere decisa ma Muraki non era affatto d’accorto e scattò verso Tsuzuki con il coltello in mano
-Se non sarai mio non sarai di nessun altro!-
Il coltello si posizionò sulla gola rimasto interdetto e iniziò a lacerare la pelle ma Muraki fu scaraventato contro la parete e imprigionato contro essa dallo spazio ombra di Tatsumi che intanto si era proteso in avanti verso Asato per liberarlo dal letto, quando lo ebbe slegato e aiutato a vestire scese dal letto dirigendosi verso il medico ancora imprigionato
-Tu! Ora me la pagherai per ciò che gli hai fatto!-
Ritirò versò di sè l'ombra pronto a sferrare l'attacco decisivo al medico ma questo alzo la testa a guardalo con ira
-Stai attento perchè ti ucciderò in futuro e mi riprenderò Tsuzuki!-
Detto ciò sparì mentre l'ombra dello shinigami stava per trafiggerlo al cuore.
Allora Tatsumi andò da Asato che stava seduto oltre la porta e lo abbracciò, in quel momento sentì che tremava.
-Stai tranquillo è tutto finito, ora torniamo a casa-
Quindi Seichiro lo prese in braccio e si diresse all'uscita, nella sua mente c'erano pochi essenziali pensieri: Tsuzuki era salvo e ora avevano l'eternità davanti per amarsi.



Ed ecco il penultimo capitolo...mi viene da piangere! Nn pensavo che la storia potesse essere tanto apprezzata e ringrazio tutti quelli che hanno commentato fino adesso ciò che ho scritto e spero di non deluderli nell'ultimo capitolo. Chi lo sa come la prenderanno gli altri?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: andra