Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gryffindor_ery    20/08/2008    3 recensioni
Suzaku, detta il Fiore Dell'Estasi, era il demone Uccello di Fuoco.
Si diceva che fu esiliata dal resto dei demoni dopo aver commesso atrocità nemmeno immaginabili e che fu questo il motivo del tradimento dei suoi compagni demoniaci.
Si diceva anche che una di queste colpe, fu quella di innamorarsi.
Fu esiliata lontano dal suo villaggio da lei creato, e fu rinchiusa dentro un enorme cassa d’oro, dentro un tempio sacro magnifico e di inestimabile valore, non solo culturale.
Da quando fu rinchiusa lì, molti stolti e stupide fanciulle tentarono di diventare il suo contenitore.
Ma lei, invece di donargli la sua forza e la sua immensa bellezza, assorbiva la loro energia vitale e li uccideva.
Sakura, invece, era una normalissima kunoichi del villaggio della foglia.
Non aveva straordinarie abilità innate,
ne demoni sigillati,
aveva discrete conoscenze delle arti mediche e illusorie però,
e una forza sovraumana.
La sua maestra l’adorava, e anche i suoi due maestri.
Aveva molte amiche fidate, tra cui Ino, la più fidata.
E altrettanti ragazzi che gli avrebbero volentieri regalato il loro cuore,
non immaginando neppure che il suo lo aveva già donato ed era già andato in frantumi.
Da quando le fu affidato una missione come spia però, non fu più la stessa.
Suzaku, il demone…
….e Sakura, la kunoichi.
C’è solo una domanda da porsi…
Cosa le lega?
ATTENZIONE: la fic verrà ambientata nella serie Shippuuden e potrebbero comparire spoiler a riguardo.
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Secondo – Una piccola prova… (Dimostrazione di un puro atto di Ostinazione)

Capitolo Secondo – Una piccola prova… (Dimostrazione di un puro atto di Ostinazione)

 

Era in cammino da ore dall’ultima sosta,

ed erano due giorni che era alla loro ricerca.

 

Poco prima di giungere al più vicino villaggio per fare rifornimento,

si accorse di non essere più sola.

 

“Ci stavi per caso cercano?” chiese una voce ironica nascosta nel folto della foresta intorno a lei.

 

“e se anche fosse?” Domandò altrettanto ironicamente la rosa guardandosi attorno in allerta.

 

Delle voci cominciarono a sghignazzare intorno a lei,

probabilmente divertite dalla risposta. 

 

“significherebbe soltanto che ci risparmierai tempo prezioso!” commentò la prima voce,

spostandosi velocemente da dove era prima per avvicinarsi di più a lei evitando comunque di mostrarsi.

 

“Chi sei?”domandò sospettosa cominciando a temere il peggio.

 

Ci fu un rumore di foglie e rami spostati poi,

un ragazzo muscoloso ne uscì lentamente.

 

“il mio nome è Kira Tsuchi e vengo dal Villaggio degli Elementi!” aveva risposto laconico, serio e impassibile.

 

La sua voce era melodiosa,

traspariva un leggero velo di malinconia che ti incantava.

 

Aveva folti e spettinati capelli verde scurissimi ed occhi color rosso vinaccia,

pelle chiara, color avorio.

 

Vestiva pesanti abiti da ninja color verde scuro e nero,

portava con se una spada enorme che teneva legata da uno spesso cinturone color rosso scuro che partiva dalla spalla e arrivava al fianco opposto.

 

“cosa ci fai qui?” riuscì solo a dire Sakura ancora sorpresa per quell’apparizione.

 

“io e il mio gruppo eravamo nelle vicinanze e ti abbiamo visto,

ora tocca a te… dicci cosa vuoi?” sbottò cominciando a infastidirsi.

 

“il tuo gruppo?” balbettò ancora perplessa senza dare segni di voler rispondere alla sua domanda.

 

Kira sospirò e lentamente altri ragazzi si aggiunsero a lui.

 

“loro sono il mio gruppo” borbottò ancora un po’ irritato.

 

“piacere! Den Ho!” si intromise subito un ragazzino dai spettinati capelli rosso acceso,

con sfumature di varie tonalità più chiare sparpagliate,

occhi color ambra e leggera abbronzatura.

 

“P-Piacere” balbettò sorpresa la rosa. 

 

“Sora Kaze” si presentò gelido il più alto del gruppo,

dai liscissimi capelli neri e gli occhi color argento.

 

“infine io, ovvero l’unica femmina del gruppo… Ame Mizu” balbettò timidamente una ragazzina porgendo la mano alla rosa,

dai capelli lunghissimi biondo argenteo e occhi azzurro intenso.

 

“Piacere” rispose nuovamente la rosa ma con più sicurezza, stringendo la mano ad Ame.

 

“Ora dicci chi sei e cosa vuoi una volta per tutte!” proruppe Kira decisamente spazientito.

 

Sakura si voltò verso di lui per guardarlo in faccia,

il suo sguardo era una maschera di serietà mista ad una punta di irritazione.

 

“il mio nome è Sakura Haruno e vengo da Konoha,

ho tradito il mio villaggio perché ero stufa di essere trattata come una kunoichi incapace e senza talento” aveva esclamato con sicurezza,

quasi con un velo di stizza e risentimento,

quasi come se stette dicendo la verità,

una verità che lei odiava e che la faceva soffrire.

 

Kira si accorse del cambiamento,

capendo immediatamente come stavano le cose.

 

“Allora perché non ti unisci a noi?

ovviamente però dovrai affrontare una piccola prova se accetti” aveva esclamato Kira mostrando un leggero ghigno.

 

I suoi compagni si irrigidirono,

voltandosi tutti per fissarlo attentamente.

Muti.

 

“quale sarebbe la prova?” domandò sospettosa e guardinga.

 

I compagni immediatamente si voltano per guardare Kira.

 

“Devi sconfiggermi” aveva risposto semplicemente Kira.

 

“Ah!” aveva commentato ironicamente lei. 

 

Kira si mise subito in posizione di difesa,

mentre i suoi compagni avevano già iniziato ad indietreggiare.

 

“vuoi farlo adesso?” domandò incredula la rosa.

 

“ovvio” aveva risposto ghignando apertamente.

 

Lo sguardo di lei divenne risoluto e fiero,

si posizionò subito in posizione d’attacco.

 

Lottarono per una decina di minuti,

Sakura era sfinita,

Kira non si era impegnato minimamente e adesso la stava fissando pensieroso.

 

Sakura inginocchiata a terra ansimava per lo sforzo,

malediceva se stessa per essere così debole,

il fatto di essere già stata sfinita dall’inizio del combattimento a causa delle lunghe ore a camminare non erano una giustificazione per lei. 

Si sentiva una debole.

 

Ripensò a Naruto che l’aveva sempre protetta senza mai farle pesare nulla.

 

Ma non si accorgeva mai che intanto la feriva.

 

A Sai, che le diceva sempre di non affidarsi agli altri, di stringere i denti e di provare da sola.

 

Senza accorgersi che lei lo faceva sempre.

 

A Yamato, che anche se non lo diceva apertamente ormai era palese che si fosse stufato di pararle la schiena sempre.

 

Mentre lei non faceva che aspettare di sentirselo dire,

sperando di reagire.

 

A Tsunade, sempre troppo distratta dal non accorgersi di quanto poco migliorasse in tutto ciò che non era già brava a fare dall’inizio. 

 

Senza accorgersi che ormai il

*vedrai, domani andrà meglio*         

non le bastava più.

 

A  Ino, sempre pronta a consolarla e a tentare di tirarla su di morale cercando di farla reagire.

 

Incapace di accorgersi che nemmeno lei,

ormai,

ne era convinta.

 

E a Sasuke, che mai le ha detto il falso

…perché era davvero debole e noiosa…

…e lo è ancora adesso.

 

Si rialzò spinta da chissà quale forza,

incatenò il suo sguardo con quello del suo avversario,

senza accorgersi che i suoi occhi facevano trasparire ogni emozione che in quel momento stava provando.

 

Rabbia,        Disgusto,        Sofferenza,      Disagio,       Rancore,           Disperazione,        Ribrezzo,      Odio.

 

Verso se stessa.

 

Provò ad attaccarlo di nuovo,

poi di nuovo,

e ancora.

 

Niente.

 

 

Ormai si reggeva a malapena in piedi.

Ma continuava a provarci.

Proprio come gli diceva Sai.

 

 

 

 

Ansimava colta dalla più nera disperazione.

E lui la guardava.

Vedendo ciò che i suoi compagni non potevano nemmeno percepire.

Provava a colpirlo.

E lui la guardava.

Più interessato a scrutarla. Ormai.

Ritentava con maggiore forza.

E lui la guardava.

Cominciando a capire.

 

Si inginocchiò di nuovo,

tentando di racimolare un po’ d’energia.

Perché lei non voleva arrendersi più.

 

E lui la guardava.

Percependo a pelle le sue emozioni.

 

 

 

 

Incatenò di nuovo il suo sguardo col suo.

Ricolmo di ostinazione.

 

Perché quello non era orgoglio.

 

 

 

Si alzò ansimando.

Caricando il pugno col Chakra.

Perché almeno un pugno glielo doveva pur dare.

 

 

 

Tutti gli sguardi puntati su di lei.

Perché ormai tutti erano rimasti colpiti dalla sua tenacia.

 

 

Avanzò di pochissimi passi.

 

Ansimante e arrabbiata.

 

Pronta a dargliene almeno uno.

Solo per sfamare il suo orgoglio.

O quello che ormai ne rimaneva.

 

Ma il suo chakra era finito e anche la sua ostinazione a dargli un briciolo di energia.

 

Se non fosse stata prontamente afferrata, 

sarebbe miseramente caduta a terra,

stordita dallo sforzo.

 

Poco prima che svenisse sentì una voce leggera e un po' divertita parlarle.

 

“ok... sei assunta!” esclamò Kira ghignando apertamente,

mentre la teneva tra le braccia.

Un moto di orgoglio lo assali guardandola.

E forse fu per quello che sorrise appena. 

 

 

***** Fine Secondo Capitolo *****

 

Miei cari lettori e lettrici,

spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento. ^_^

 

Ringrazio chi ha recensito la fic:

 

chibiSuzaku- Ciauuu... nn potevo nn recensire questa fic visto ke a quanto pare ci sarò ankio XDXD dall inizio sembra davvero bella e x adexo va subito nei preferiti ^^ ti prego dimmi ke sarà una sasusaku *o* by Angel :*

 

Grazie per il commento sono lieta che ti piaccia^^

Spero non ti dispiaccia se il mio demone l’ho voluto chiamare Suzaku,

essendo il demone Uccello di Fuoco e teoricamente quel nome significa proprio quello,

ho pensato che fosse adeguato.

Certo non potevo credere che mi sarei imbattuta in una sua “Fan” ma tutto ciò è fantasticoXD.

Per quanto riguarda le coppie,

Sfortunatamente non posso dirtelo proprio ora,

soprattutto se poi c’è qualcuno che vuole la sorpresa,

ma se vai nella mia pagina potresti ottenere le risposte che cerchi. -_^

Un bacio. Ery. XD

 

keli- Ciao!Beh dalla trama sembra più tosto carina questa ficcy!E Sai che si preoccupa per Sakura è molto dolce. Mi intriga molto,eh eh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio,Ale

 

Sai è davvero puccio in effetti*-*

Ti ringrazio del commento e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto,

il prossimo non sarà così deprimente,

questo l’ho fatto così per introdurre piano piano la trama della storia…

baci8iEry…^^

 

Ringrazio di cuore anche i 6 che l’hanno messa tra i preferiti!!! Bye^_-

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gryffindor_ery