Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    25/06/2014    1 recensioni
Flippy è innamorato di flaky una dolce porcospina,in lui c'è un essere però che mette in pericolo e ferisce tutti coloro che gli stanno attorno. lui però vorrebbe solo essere felice insieme alla sua amata e i suoi amici
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky, Flippy
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-FLAKYYYYY!!!!!!!-
Fliqpy corse fuori dalla casa in preda ad una follia omicida,sembrava impazzito a confronto se di solito sembrava pazzo rispetto a come era adesso prima sembrava normalissimo. Tirò fuori il suo coltello e corse per tutta la via urlando,chi era uscito a controllare era stato colpito dalla lama del suo coltello.
-Maledizione chi è stato?! Fatti vivo se hai il coraggio- Ti distruggo feccia!-
Dopo qualche ora stramazzò al suolo sfinito non aveva la minima idea di quanta strada avesse fatto e non gli importava nemmeno,aveva consumato tutte le sue energie e un forte dolore lo aveva colpito al petto come se fosse trafitto da mille spade.
-Flaky..che ti è successo..-
Il suo corpo non riusciva a contenere tutto quel dolore e la sua rabbia,non era riuscito ad aiutarla. Avrebbe potuto andare da lei prima,il suo intuito non sbagliava mai e lo avrebbe dovuto seguire,invece che aspettare per paura che lei lo odiasse. La sua dolce Flaky era stata portata via chissà dove. Svenne pronunciando una semplice frase.
-Piccola Flaky...ti prego torna da me..-
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Flaky riprese i sensi il giorno dopo,non capiva dove si trovava,era bendata e legata a una sedia.
-Piccola mia ti sei svegliata finalmente,temevo di averti colpita con troppa forza scusami..-
Non riuscì a capire di chi fosse la voce,era troppo frastornata,sentì delle labbra posarsi sulla sua fronte e rabbrividì al pensiero di cosa avrebbe potuto fargli quello sconosciuto
-Lasciami andare! FLIQPY AIUTO!-
Quando si accorse che era stata bendata e legata strettissima cominciò a muoversi e a divincolarsi nel disperato tentativo di fuggire.
-Perchè chiami quel pazzo omicida?! Non ti ho fatto niente e non potrei mai farti del male!-
-Rapirmi e colpirmi alla testa per te è niente?!-
-Dovevo,quell'orso probabilmente ti avrà fatto il lavaggio del cervello per costringerti a fare quelle cose,voglio aiutarti e distruggerlo una volta per tutte..-
-MA SEI FUORI! Fliqpy non mi ha fatto nessunissimo lavaggio del cervello e non mi ha costretta a fare niente! Perchè avrebbe dovuto poi spiegamelo!?-
Ci furono qualche attimi di silenzio,come se il rapitore non conoscesse la risposta e se ne stava inventando una,o come se se ne fosse andato.
-Per farti sua..-
-Sei matto!-
-No non sono matto,è che non posso sopportare di vederti con quell'essere,gli regali biscotti vi tenete per mano! E quell'orribile bacio...è stato allora che ho capito il mio compito,salvarti a tutti i costi!- Sembrava stramaledettamente serio e sicuro di quello che diceva,forse era davvero convinto che Fliqpy le avesse fatto qualcosa,ma si sbagliava,quello che lei nutriva nei suoi confronti era un sentimento sincero e forte,solo che se ne era resa conto solo in quel momento.
-A me lui piace..e non mi ha fatto niente.-
Le sembrò di udire un singhiozzo soffocato,le dispiaceva aver urtato i suoi sentimenti ma non poteva farci niente.
-No,no è come dico io,col tempo mi amerai anche tu,capirai che quello è solo un mostro.-
-NON PARLARE COSI' DI FLIQPY!-
Non si era resa nemmeno conto della furia con cui aveva parlato,l'ultima cosa che riuscì a udire fu una porta ch si chiudeva e un macabro "vedrai"
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Fliqpy si era appena svegliato,era ancora per strada ma lontano dalla casa della porcospina,quello che l'aveva svegliato era un grido,non era riuscito a capire cosa diceva esattamente ma aveva capito da dove proveniva. Lì vicino c'era un abitazione abbandonata da anni,nessuno ci viveva più, eppure era proprio da lì che aveva sentito la voce di Flaky. I suoi occhi per quanto fosse possibile divennero ancora più folli di quanto non lo erano già. Il ghigno sul suo volto avrebbe fatto paura a chiunque. Fece una piccola risata lugubre,che poi cominciò ad aumentare di intensità.
-Ecco dove l'hai portata..-
Non sapeva bene cosa provava in quel momento,un misto tra furia soddisfazione e l'essere sollevato e felice di averla trovata. Sarà meglio che nessuno le abbia fatto niente altrimenti sarebbe finita ancora peggio. Non voleva farla passar liscia al rapitore. Non gli poteva interessare minimamente di chi fosse,Aveva osato portargli via la porcospina,un errore che avrebbe pagato veramente molto caro.
-Preparati che vengo a prenderti..-
Sfondò con un calcio la porta e piano senza far rumore si addentrò nella casa,c'erano due scale,una portava al piano superiore e una alla cantina. Controllò prima le stanze di sopra per assicurasi che non ci fosse nessuno pronto a svignarsela. Si sentiva furioso e gli era molto difficile trattenersi,ma forse lei era in pericolo e conveniva far piano per avere un effetto sorpresa.
-Sarà meglio che stia bene e senza un aculeo fuori posto.-
Si stupì però quando scese le scale si trovò un porta con un sacco di lucchetti per evitare che fosse aperta,a che sarebbero servite se la porta veniva distrutta. Si accostò al legno ormai marcio per sntire se dentro c'era qualcuno.
-Per favore...non ce la faccio più lasciami andare.-
-Cucciola mia ti sto trattando come una regina,ti ho dato cibo acqua imboccandoti come se fossimo già una bellissima coppia innamorata e io ti chiedo solo di permettere questo...lo so che le corde e la benda sono un fastidio,ti libererei davvero molto volentieri dico davvero. Ma non posso assolutamente permettere che scappi via prima di innamorati di me.-
Flaky era disperata si poteva intuire chiaramente dal tono della sua voce,la benda che le copriva gli occhi era zuppa per le lacrime versate.
-Ma io amo..-
Fliqpy in quell' esatto momento sfondò la porta fuori di se,nessuno poteva chiamarla cucciola tranne lui. Era già pronto all'attacco ma rimase stupito quando scoprì il volto del rapitore.
-TU!?-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea