Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Klainbow    25/06/2014    7 recensioni
L'assenza di Isaac Lahey nello show si fa sentire, ed anche troppo.
Per conservare una parte di lui sempre dentro di noi ho deciso di iniziare questa raccolta di drabble in cui Isaac scrive e/o pensa a Scott, e a volte, quando meno se lo aspetta, quest'ultimo gli risponde.
[SCISAAC]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
#2


Ricordi quando mi cantasti a bassissima voce quella ninna nanna, la sera in cui mi presentai davanti alla porta socchiusa di camera tua? Sorrisi, prima di bussare, perché mi avevi promesso che non l'avresti mai chiusa, che sarei sempre riuscito ad entrare, in ogni momento, ed eri stato sincero.
Ancora spero di poter scorgere lo sprazzo della tua figura accoccolata sotto le coperte, attraverso quella piccola striscia di luce fioca proveniente dall'interno.
Gracchiasti un ''avanti!'' , e quando mi ritrovai sotto l'arco di legno, tu eri già scattato a sedere sul letto, intento a sgranchirti e stirarti i muscoli per prepararti alla notte d'insonnia che ti attendeva.
Picchiettasti il palmo della mano sulla parte libera del materasso al tuo fianco, e con uno sbadiglio ti spostasti e mi facesti spazio.
Mi distesi accanto a te, allora, e tu ti voltasti in modo che potessi guardarmi in faccia.
''Non riuscivo a dormire'', dissi.
Tu annuisti, e poco dopo, nel silenzio che aleggiava su di noi, cominciasti a mormorare una strana melodia. La tua mano, il cui braccio era intrappolato sotto al capo a mo' di cuscino, affondò tra i miei capelli come se avesse finalmente trovato la sua giusta collocazione, mentre l'altro braccio mi cinse il fianco possessivamente, spingendomi verso il tuo corpo.
Ricordo di non aver avuto parole per descrivere quella sensazione, né i tuoi occhi così dannatamente vicini e meravigliosi.
Poi, accompagnata da un sorriso, la canzoncina andò incontro alle sue prime parole. Le inventasti al momento, e mi dispiace dirtelo, ma faceva pena.
Cominciasti con ''dormi, dormi, bel lupetto, perché il tuo..'' dopodiché seguì una pausa, durante la quale cercasti di trovare la rima adatta. ''..amichetto è qui per te''.
Io scoppiai a ridere, perché eri davvero imbarazzante. Tra noi non era ancora successo nulla, eppure era già tutto lì, sentimenti ed altri casini simili che ti travolgono quando sei innamorato.
Riuscii ad addormentarmi, alla fine, con la tua voce che non smise di cullarmi un attimo, fino al mattino seguente.
Ti sei preso cura di me, Scott, anche se inconsapevolmente.
Adesso, con gli occhi cerchiati di nero ed un caffé all'ora ad ustionarmi la gola per tenermi sveglio, vorrei che tu fossi qui, a proteggermi e restituirmi il sonno.
Ma sappiamo entrambi che purtroppo il sonno non è l'unica cosa che mi hai portato via, non è così?
Domi bene, Scott.
E se per caso dovessi sognarmi, sappi che non sarà soltanto frutto della tua immaginazione, né del subconscio che mi rivuole con te.
Sarò io, che finalmente ti ricambio il favore.
É questo che gli amici fanno, no?
E tu sei il mio migliore amico.


 
Buonanotte,
       Isaac. 




 


 
---
 
Buon pomeriggio! Eccomi qui, puntuale, al nostro secondo appuntamento! :D
Ci tengo a precisare che, come anche voi avrete notato, questi capitoli non saranno sempre e solo drabble. Non sempre riesco a contenermi, e non ho ancora capito se è un bene.
Comunque, spero non vi dispiaccia, e che vi sia piaciuto.
Volevo ringraziarvi per le meravigliose recensioni. Mi riempite il cuore d'amore. Grazie mille.

Ci si sente domani! :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Klainbow