Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    25/06/2014    1 recensioni
Tutti conoscono che, dopo la morte di Rabo, Iki Hiyori ha espresso il desiderio di rimanere per sempre con Yato e Yukine, ma cosa successe dopo? Si sà, con un dio strano come quello possono accadere cose di tutti i tipi, e anche i nemici aumentano. Inoltre, nella vita dei personaggi prenderà parte una "persona" inaspettata che potrebbe distruggere il mondo.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hiyori…è stata rapita!
-EH?! E da chi?!
-Non lo so… aspetta… Tenjin, c’era una tempesta in arrivo quando i falsi noi siamo venuti a prenderla?
-Sì, in effetti. Poi è scomparsa.
-Allora sono stati loro…
-Loro chi?!
-Yomi e Nora.
-E come avrebbero fatto?!
-Il Dio della Morte può usare i poteri degli Dei del suo stesso tipo dopo che saranno morti. Avrà usato il potere dell’ illusione. E ci è riuscito…
-Ma allora che ci facciamo ancora qui?!
-Ci hanno detto fra tre giorni. Potrebbero far del male a Hiyori.
-E se invece la torturassero o la uccidessero anche senza il nostro intervento?! Yato, andiamo!
-No…
-Perché?!
-No…
-Ma perché?!
-No…
-Cosa no?!
-NON PERMETTERÒ MAI A NESSUNO DI TOCCARE HIYORI!!! MI BASTI TU CHE MI FAI ANCHE UN MALE BOIA!!! SE LA TOCCA LO UCCIDO!!!!!
-QUESTO È LO SPIRITO!!!!!
-ANDIAMO YUKINE!!!!!!!!!
-Ehy… senza un piano?- chiese Tenjin.
-Diciamo che abbiamo fortuna improvvisando.- rispose Yato, iniziando a correre- Sekki!!
E tornarono da Yomi. La foresta era più buia. Erano circa le 6:30 di pomeriggio.
-Oh… il vostro calendario deve essere sbagliato.- era Yomi, da dietro, con una corda alla mano e la sua fine si nascondeva dietro i corpi morti. Era tesa, come se tenesse qualcosa.
-Io avevo detto fra tre giorni, non tre minuti!
-Mio Signore, lo avranno capito.
-Oh, bene! Allora sapete già…- e tirò la corda verso di loro-… dov’è la ragazza.
Era uno scheletro, con i capelli ancora attaccati alla testa.
-N-non è possibile! Non è lei!
-Ah tu credi? Vuoi che ti renda le sue vesti? Hanno addosso il tuo odore da sudato e le lacrime della tua arma piagnucolona!!!
-Non sono venuto qui per farmi dire COMPLIMENTI!!!!- e sferrò un colpo verso di lui.
-Hette! (Nota: Hette è il nome di Nora come Arma Divina) Yato, pronto a combatt- ma un’ombra balzò da dietro.
-JUNGLE…- e comparve una coda-…SAVATEEEEE!!!!!
E Yomi, stranamente, fu preso di sorpresa ed atterrato da Hiyori, sotto forma di Ayakashi.
-Tu… non permetterti di offendere Yato e Yukine!!!!!! Dannato pervertito che mi ha tolto vestiti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna ero già sotto forma di Ayakashi così almeno ora ce li ho, MA NON DOVRESTI FARLO COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!- e continuava a pestargli la testa, indemoniata. Nessuno intorno ci credeva. Era, pure lei, in una forma di abbaglio. Come se non fosse più uno spirito o un fantasma, ma un angelo. Un angelo che ha spezzato il male. Così tanto che Yomi andò in mille pezzi. Un angelo un po’ troppo violento però.
-HAI CAPITO?!?!?! SE PROVI ANCORA AD OFFENDERLI TI GIRO LA TESTA FINCHÈ NON FINISCI VITTIMA DEL TUO STESSO POTERE!!!!!!!!!!! MI HAI CAPITA?!?!?!?!?!?!
-HIYORI…!!!
-Uh?- si voltò.
-Yukine! Torna!
Detto questo si precipitarono su di lei, stringendola quasi facendola soffocare. In mille singhiozzi, le toccavano la schiena, il viso, le mani per assicurarsi che fosse lei.
-HIYORIIIII!!!!!!
-WHAHAAA!! PER FORTUNA STAI BENE!!!!!!!!!!!!!!!
-E-EHY!!!! COSÌ CADO!!!
Intanto Nora, trascinando il corpo del suo padrone mezzo distrutto fra la boscaglia, scomparì nel buio.
-Hiyori…ti prego… torniamo a casa…
-No! Prima dobbiamo recuperare il mio corpo!
-Hai ragione! Dov’è?
-È dietro quell’albero.
-Bene!! Vado a prenderlo!!
-No aspetta!!! DEVO PRIMA VESTIRMI!!!!!!!
-Ah… è vero…!!
-Hentai-Yato mode on.
-Ma che dici Yukine?!
Fu così che tornarono nella casa di Hiyori. C’erano anche i genitori, con qualcosa di molto importante da dirle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko