Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hEiLig FuR ImMeR    20/08/2008    4 recensioni
Salve!One-Shot Song Fic basata sulla bellissima Come What May dalla colonna sonora di Moulin Rouge. Una Dramione. Hope You Like It! Saluti eilig
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve! Oggi avevo voglia di scrivere fan fiction e siccome questa era in cantiere ho deciso di revisionarla e pubblicarla, spero che piaccia anche se non riesce a soddisfarmi completamente.

Saluti

Heilig

 

 

 

 

 

 

Never knew I could feel like this
Like I've never seen the sky before
 Want to vanish inside your kiss
Every day I'm loving you more and more

 

 

L’algido Principe delle Serpi.

Il freddo calcolatore, meschino, crudele, borioso Serpeverde.

Il ragazzo più desiderato e bramato di tutta la scuola per il semplice fatto che è il più irraggiungibile.
Il figlio perfetto di un fedele Mangiamorte.

Il Serpeverde Doc.

Semplicemente Draco Malfoy.

Colui che gode nel vedere gli altri soffrire, colui che se ne frega degli amici , colui che non ha amici, colui che non può amare.

È così che mi definiscono tutti perché è così che credono che io sia…

Errare è umano anche se non posso dargli torto , io sono sempre stato così e continuerò a fingere di essere quella persona.

Non posso essere me stesso , non ora che la guerra è alle porte, non ora che si decide da che parte stare.

Io , purtroppo, ho scelto la parte sbagliata.Avrei dovuto seguirla, sarei dovuto rimanere con lei.

È con lei che sono me stesso , è con lei che riesco a respirare , è grazie ai suoi sorrisi e ai suoi baci che vivo.

Ma sono un codardo, lo sono sempre stato e anche in questa situazione non mi sono smentito. Ho preferito scegliere la via più facile , quella che non mi avrebbe portato a morte certa.

Ma mi ha portato lontano da lei. Da lei che con un solo bacio sapeva portarmi in paradiso…lei che capisco di amare ogni giorno di più.

 

 

 

Listen to my heart, can you hear it sings
Telling me to give you everything
Seasons may change, winter to spring
But I love you until the end of time

 

Ora è tardi per pentirmi della mia scelta ma credimi...quanto ti dico che ti amo.

Non sono mai stato come i tuoi amici …non sono mai stato un Grifondoro pieno di coraggio, premuroso e altruista…no io sono un Serpeverde , calcolatore , approfittatore e meschino. Sono un Serpeverde della peggior specie ma nonostante questo tu sei riuscita ad innamorarti di me.

Sei riuscita a farmi provare un sentimento che credevo di non poter provare…

Ogni giorno, piano piano, sei riuscita a farti strada dentro di me… fino al mio cuore.

Mi ci è voluto molto per capire ma soprattutto per ammettere, quello che mi stava succedendo.

Tu, con i tuoi sorrisi, con i tuoi rimproveri, con le tue lacrime e i tuoi bronci, mi hai fatto affezionare a te…a quella stupida e testarda Grifondoro…a quella ragazza un po’ sola che aveva bisogno di qualcuno accanto.

Hai i tuoi amici ma loro non riescono a capirti veramente.

Loro non hanno mai accettato il fatto che noi due ci siamo messi insieme, ricordo le scenate, le risse e le lacrime che alla fine versavi , a volte per me, a volte per loro.

Ma , come vedi, loro avevano ragione. Io sono un Mangiamorte o presto lo diventerò…la nostra storia non può funzionare…ma te lo giuro , mia piccola e fiera regina, io ti amo e farei qualsiasi cosa per te.

Ho fatto la scelta sbagliata ma come ho già detto , sono un fottutissimo codardo.

Sarei dovuto rimanere con te , non l’ho fatto, me ne pento. Ma posso assicurarti che, anche se morirò , anche se il mondo dovesse finire, ti amerò , ti amerò per sempre.

 

 

 

 

 Come what may
Come what may
I will love you until my dying day

 

Ti amerò perché sei l’unica che riesce a farmi sorridere.

Ti amerò perché sei l’unica che riesce a farmi piangere.

Ti amerò perché sei l’unica che mi ha fatto innamorare.

Comunque vada io ti amerò Hermione, comunque vada tu sarai sempre la sola per me.

Potrei morire , potresti morire , in questo caso mi ucciderò, ma non cambierà mai quello che provo per te.

Ti amo.

 

 

 

Suddenly the world seems such a perfect place
Suddenly it moves with such a perfect grace
Suddenly my life doesn't seem such a waste
It all revolves around you
And there's no mountain too high
No river too wide

Non avrei mai pensato di potermi innamorare di te, mai , mai avrei pensato che la prima volta che mi sarei innamorata sarebbe stato di una persona che ho detestato.

Ti ho  odiato..lo sai.

Ma come potevo sapere che oltre alla facciata c’era qualcos’altro? Come potevo immaginarlo?

Come tutti gli altri, ho sempre pensato che fossi quello che mostravi ma mi sono sbagliata.

Capita anche alle secchione  so-tutto-io sai?

Non ho mai smesso di ringraziare Dio per essermi sbagliata questa volta.

Non sono come sono riuscita ad avvicinarmi a te , a farti gettare la maschera ma … quando ho accettato di darti ripetizioni, ho fatto la cosa più giusta in tutta la mia vita perché , anche se per pochi mesi, la mia vita è stata perfetta grazie a te.

Il  mio mondo era diventato improvvisamente perfetto grazie a te.

Sapere che non ti importava che fossi una mezzosangue, sapere che mi amavi , mi faceva felice.

Sentivo che insieme eravamo più forti di tutto, più forti , addirittura, di questa guerra.

Ma come ho già detto, anche le secchione so-tutto-io sbagliano.

 

Sing out this song I'll be there by your side
Storm clouds may gather
And stars may collide
But I love you until the end of time

 

 

Hai scelto i cattivi  Draco. Hai scelto di combattere contro di me. Sapevo che questo  momento sarebbe arrivato ma credevo , anzi speravo, che tu saresti stato dalla nostra parte.

Harry e Ron avevano ragione, tu sei figlio di un mangiamorte e hai seguito le sue orme e io sono rimasta sola.

Ma nonostante questo non posso smettere di amarti.

Mi sono affezionata a te , ai tuoi occhi, ai tuoi sguardi e mi sono innamorata di quel ghigno dannatamente sexy.

Puoi biasimarmi Draco se mi sono illusa che potevamo continuare a vivere la nostra storia d’amore?

Puoi biasimarmi se ho creduto di essere importante per te?

Ma nonostante questo, io ti amo ancora e ti amerò per sempre Draco.

 

Come what may
Come what may
I will love you until my dying day

 

Non voglio abbandonare l’idea di poter stare di nuovo con te.

Ti amo Draco e voglio che tu lo sappia, non mi importa incontro a cosa dovrò andare, non mi importa se saremmo nel bel mezzo di una battaglia e tu sarai il nemico, ti amo Draco e voglio solo che tu lo sappia.

Comunque vada ricordati che siamo stati una cosa sola , comunque vada questa battaglia ti amo e ti amerò, fino al giorno della mia morte, che sia oggi, domani o tre vent’anni, ti amerò Draco, per tutta la mia vita e con tutta l’anima.

 

 

Oh, come what may, come what may
I will love you, I will love you
Suddenly the world seems such a perfect place

Incantesimi e maledizioni rimbalzano tra le due fazioni.

Corpi a terra, morti, privi di vita ma anche feriti che cercano un riparo o altri che nonostante tutto, combattono fino alla fine.

Due sguardi si incrociano.

Lui, accanto a suo padre.

Lei , accanto al suo migliore amico.

Non ci sarà pace per questi due giovani finché la guerra non sarà finita , finché il bene o il male non avrà vinto.

I due eserciti si mischiano e i due amanti si trovano uno di fronte l’altra.

Parole sussurrate in direzione dell’avversario, nello stesso preciso istante.

Ti Amo.

Due parole semplici che racchiudono un sentimento che non morirà mai.

Ma la guerra è guerra.

La migliore amica di Potter e l’erede dei Malfoy si guardano , si intendono.

Le bacchette vengono puntate.

-Avada Kedavra-

Il Mondo senza lei non sarebbe lo stesso.

Il Mondo senza lui non sarebbe lo stesso

Corpi senza vita cadono a terra. Corpi di due nemici. Corpi di due studenti. Corpi di due ragazzi. Corpi di due innamorati.

 

Come what may
Come what may
I will love you until my dying day

 

 

Comunque vada ti amerò fino al giorno della mia morte.

 



 


Ora voi giustamente direte ma potevi anche evitare di scrivere oggi! E io vi risponderò:

Avete perfettamente ragione!

Ora sorvolando sulla cosa che mi ostino a chiamare fan fiction, vorrei ringraziare le persone che hanno recensito la one-shot  Novemeber Rain

 

Pikappa93: Ihih Beh eliminando il fatto che sia andata a l ballo con Fred , Angelina è un personaggio che a me piace…soprattutto nel quinto libro quando diventa capitano. Comunque ti ringrazio per la recensione e spero che scriverai qualcosa anche a questa! Ciao

 

Lilyluna_4e: Grazie mille, sono contenta che ti piaccia. Spero che leggerai anche questa e mi dirai cosa ne pensi! Ciao

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hEiLig FuR ImMeR