Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    25/06/2014    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 96: Maestosità
http://www.youtube.com/watch?v=29KHZ3jVguk

You're giving me too many things
Lately you're all I need
You smiled at me and said,

Don't get me wrong I love you
But does that mean I have to meet your father?
When we are older you'll understand
What I meant when I said "No,
I don't think life is quite that simple"

When you walk away
You don't hear me say please
Oh baby, don't go

Simple and clean is the way that you're making me feel tonight
It's hard to let it go

Hold me
Whatever lies beyond this morning
Is a little later on

Regardless of warnings the future doesn't scare me at all
Nothing's like before (X2 volte)

(Per rendere meglio lo spirito di questo capitolo,vi consiglio di ascoltare sotto la canzone che è nel seguente link..Apritela quando leggerete la parola "luci.. " e smettela dopo che leggete "con un aspetto diverso..." . E se volete,può rendere l'idea ascoltarla anche da quando leggerete nella seconda parte "negli occhi di Gohan" fino alla fine! Grazie dell'ascolto e buona lettura!  https://www.youtube.com/watch?v=UsopXi0uZtU&hd=1        )
Sora salì così in groppa a Polvere di Stelle e mentre i due volavano in direzione di Drago Maestoso,i da poco curati si misero tutti vicini per vedere cosa sarebbe successo! "Ahaha! E credete davvero che un piccolo draghetto come quello riuscirà a fermarmi? Su non mi fate ridere! Ho assorbito 616 spiriti,non uno solo! Ho poteri così forti che nessuno riuscirà a battermi ormai!" Sora fece virare Polvere di stelle in direzione del malvagio e tentò un affondo nel petto di Erebo con Ribellione al Fato,ma,come era stato previsto dal malvagio,l'attacco non sortì alcun effetto. "Perchè hai fatto questo?" Chiese l'ex Xehanort mentre cercava di colpire il possessore del Keyblade con una botta sul petto. Il migliore amico di Mycene prima evitò l'attacco,poi guardò in direzione di  Drago Maestoso che si stava livrando verso il cielo nel pieno della sua bellezza. Poi si girò con la faccia verso il Male in persona e gli rise. "Cosa c'è da ridere?" Chiese spazientito. "Eheh!" Aggiunse Arceus. "Uff..Mi state dando sui nervi! Insomma cosa c'è da ridere?" "Semplice:  secondo te perchè ho evocato quel Drago?" Chiese il dio degli Avatar. "Bè.." "Lui è un Tuner speciale: è sacro al Creatore di Dresdrakon! Se saprà trovare delle persone adatte saprà rivelare tutte le sue potenzialità!" "Non capisco.." "Adesso lo capirai!" Aggiunse Sora e dopo aver dato un piccolo strattone a Polvere di Stelle salì in direzione del piccolo cerchio che il Tuner aveva creato per i due. "No...IMPOSSIBILE! QUELLO PSEUDO-TUNER..." Urlò Erebo. Da un braccio partirono dei tentacoli che cercarono di immobilizzare Drago Polvere di Stelle,ma quando videro il piano di Erebo gli ormai ex rangers corsero verso di lui e lo iniziarono a bloccare in tutti i modi possibili,usando i loro semplici corpi. "Dannati rangers! Anche senza poteri siete comunque dei rompi..." Quando ebbe dato uno spintone a Mycene,l'ultimo attaccato al suo corpo,notò due nuovi luci..
Arceus rise di gusto poi tornò serio:"Quando tutto sembra perduto,una luce maestosa saprà sempre tirarti fuori dall'oscurità e condurti di nuovo alla luce! Risplendi! Drago Stellare Maestoso!" Una delle due luci si rivelò,mostrando Polvere di Stelle con molte differenze: il corpo allungato,erano apparse quattro ali e il muso allungato. "E Sora?" Chiese Vegeta massaggiandosi una gamba. La seconda luce si rivelò: era Sora,vestito di bianco e aveva intorno a sè i quattro keyblade di suo possesso,e in più sulla mano destra possedeva un nuovo Keyblade..."Il suo nome è Ultima Weapon! Il keyblade più forte di tutti,Sora,è nelle tue mani!" Annunciò maestosamente Arceus. "Hai un grande onore ad averlo lì con te!" I due planarono in cima alla piazza e Sora prese la parola alzando lo sguardo:"Ora capisco,cosa ho visto quella sera che su Pandora ho mangiato quel verme..Ho  visto questo momento! Erebo trema!" Ordinò al Male in persona. "Ahahaha! Non farmi ridere moccioso! Quel Maestoso non può avervi donato un così grande potere,è solo un Tuner di livello 1! E tra l'altro puta caso che vi abbia effettivamente rafforzato,voglio proprio capire come farete a sconfiggermi visto che i miei 1000 spiriti malvagi assorbiti mi proteggono da ogni possibilità di essere colpito! AHahahahaha!" 
"Sora,non lasciarti spaventare! La luce di Drago Maestoso si rivela solo ai cuori più puri! Se si è lasciato trasportare qui,vuol dire che ha saputo riconoscere in te qualcosa!" Concluse Arceus.  Drago Stellare iniziò a ruggire verso Erebo. "Raggio Maestoso,potenza Massima!" Fece,facendo partire dalla bocca un potente onda energetica,che venne evitata da Erebo,tuttavia non aveva fatto i conti con Sora,che si era messo alla sua sinistra e gli aveva impresso un potente fendente con l'Ultima Weapon e...Stava colando del sangue dalla guancia!! "Coo...oosa?! Im-Impossibile!" Blaterò Erebo,mentre,spostandosi indietro,si toglieva il sangue dalla ferita. "Dove sono finiti i poteri dei miei spiriti? Stronz.." Non finì l'imprecazione poichè Drago Stellare era appena planato su di esso ad alta velocità e lo stava facendo volare verso il cielo. "Impeto a 5 Keyblade!" Disse Sora,creando un vortice con queste armi,e lanciandole con la mente verso il Male in persona. "AAAAAH!" Urlò Sora concentrendando tutta la sua energia nell'attacco. Il colpo fu così potente che anche chi stava sull'altra piattaforma riusciva a percepirne la potenza e tutti si chiedevano cosa fosse esattamente successo! L'unico lì che intuiva qualcosa era Kyogre: aveva capito che Arceus si era risvegliato,ma non capiva cosa avesse dato tutto quel potere a Sora e a Polvere di Stelle. Intanto il gruppo nella sua interezza si era ricompattato dopo le rivelazioni di Myde e si era messo di nuovo a guardare la battaglia. "Uff.." Fece comunque l'ex Nessuno. *Neos..Ti prego devi tornare intero!* Pregava. Ma mentre c'era chi sperava,c'era anche chi cercava di far luce su ciò che era successo ai due guerrieri e lì c'erano la Compagnia della Verità e Milo e Kida che usavano i poteri da mago di Zedd e  del cristallo dei due Atlantidei per scoprire la causa di quell'enorme potere. "Zedd è tempo perso!" Dichiarò la solita Kara con la sua dolcezza diabolica. "Kara abbi pazienza!" Replicò il mago. "A proposito cosa pensi di trovare esattamente Zedd?" Chiese Kida mentre guardava nel suo cristallo. "Non lo so..Vorrei tanto scoprirlo! E' un potere a me nuovo,ma allo stesso tempo familiare.." "Sai,ho anch'io questa sensazione!" Replicò Milo mentre esplorava anche lui nei meandri del cristallo. 

Intanto.."Sembra che i nuovi poteri dei due siano riusciti ad inibire i poteri di qualche spirito!" Disse Riku risvegliatosi. "Aahah! Sembra Riku che ti dovrai allenare moolto di più per riuscire a battere Sora ora! Ahah!" Rise Emiliano. "Eheh!" Rispose alla battuta il Custode del Keyblade,mentre tutti guardavano infuriare il combattimento a favore dei membri della Zodiac Force dopo aver tanto subito. Arceus disse ad un certo punto:"Venite con me,vi porterò all'altra piazza! Non è sicuro che voi rimaniate così senza protezione qui" Disse con fare quasi materno il capo della confraternita Avatar. "Tuttavia voi siete troppi per essere portati insieme,farò dei viaggi per portarvi tutti quanti" Un pò tutti erano contrari,ma d'altraparte  erano gli ordini di Arceus in persona,perciò...I primi ad andare furono i rangers ed Andromeda che prese il posto di Mycene,che voleva continuare a vedere il combattimento. Così Arceus superò la coltre di oscurità e iniziò a trasportare tutti via. Come si diceva prima,oramai sembrava che il combattimento fosse alle fasi finali,data la grande potenza delle due creature della luce. Sembrava che più sferrassero colpi,più la potenza di Erebo calasse e come per magia,ogni potere degli spiriti scomparisse. "No! Non può finire così!" Fece Erebo,perdendo un altro spirito. "E ora,vai con il colpo di grazia!" Fecero le due creature Maestose. "Intensità Maestosa Stellare!" "Raggio Maestoso!" I due colpi però mentre si caricavano,sembrava che perdessero di intensità. Solo Lantanio e Mycene se ne accorsero di ciò e,lasciato perdere Arceus che li incitava a salire sulla sua groppa,corsero verso i due per avvisarli,ma ormai era troppo tardi: la potenza dei due colpi era calata del 70% e quando partirono dai loro creatori e quando impattò contro Erebo,nonostante la potenza del colpo ne riuscì fuori intero,ma con un aspetto diverso...
"MALEDETTI!!! AVETE FATTO SCAPPARE VIA TUTTI GLI SPIRITI!!! Quei colpi maestosi..erano come composti di poteri divini!" "Erebo,arrenditi! Non sei più immortale!" Urlò Sora,non accortosi di Mycene e di Lantanio che correvano verso di loro. "Erebo? Ormai non ha più senso chiamarmi con quel nome...Non ho più alcun potere di prima! In realtà il mio vero nome è Ansem.." Fece Ansem. Mentre parlava,una luce viola apparve dal cielo e si aprì un portone rosso,con alle porte delle figure come di dannati. "Oh! Ecco la porta del Kingdom Hearts! Ahah! Ormai ho vinto io!" E con un colpo violaceo investì Sora e Drago Stellare Maestoso,facendoli cadere a terra,svenuti. "Co...Cosa?" Fecero Mycene e Lantanio fermatisi un secondo a constatare anche la scomparsa di Ultima Weapon e di Drago Maestoso e il ritorno di Polvere di Stelle in Ludor e Drago delle Macerie. "Eppure il colpo non era così forte.." Disse l'ex red ranger. "Ahah! Sembra che i poteri Maestosi dipendano da quante persone con maggioranza di luce  nel cuore siano presenti intorno a voi..Interessante..E ora,prima di prendere i poteri del Kingdom Hearts,diamo una sistemata a questi rifiuti" fece Ansem avvicinandosi a Sora svenuto e preparandosi a colpirlo al cuore. "NOOO!" Urlarono tutti. Lantanio con un salto e impugnando la spada di lantanio in mano,parò l'attacco. "Dovrai prima passare prima sul mio cadavere! Non si toccano i miei amici! Anzi..La mia famiglia!" Intimò l'ex Cavaliere della tavola periodica. "Uhuh! Vediamo quello che sai fare!"

Intanto nella Torre filosofale,Gohan stava pensando di avere sbagliato sull'esito della battaglia: si ricordava grazie alla sua capacità di leggere nel futuro che sarebbero stati Sora e Stellare a uccidere Erebo,non si aspettava la riemersione di Ansem. "Gohan! Il futuro è segnato" Fece Sam,l'Omega ranger,mentre guardava nella sfera. "Presto,facci intervenire,possiamo ancora salvare il futuro!" Disse Lucario,iniziando a prendere l'Ocarina del tempo e fece per porgerla a Gohan. Stava per cominciare a suonare,quando ad un tratto,come un'illuminazione,un ricordo si stagliò nella mente e allora scostò l'Ocarina dalla bocca. "Perchè..?" "Non abbiamo nulla da temere..So chi è che sistemerà Ansem,ma prima qualcuno dovrà morire per poter permettere al prescelto di salvare la storia" I due pensarono molto,poi.."Intendi dire che.." "Si! Lantanio deve morire!" Disse Gohan sentenziando. 

Frattanto a questi eventi,Mycene si era avvicinato agli ex Maestosi e aveva fatto risvegliare Sora. "My...Mycene!" Fece il Custode del Keyblade. "Sora! Riposati,ci penseremo io e Lantanio a salvare la situazione!" Disse sorridendo a Sora. "Ma come? Non hai più i tuoi poteri ranger.." "...Troverò un modo,vedrai!" "Prendi" Fece Sora porgendo a Mycene il suo Keyblade.."Spero che.." E svenne di nuovo. "ANSEEEM!!" Urlò Mycene correndo verso di lui. Lantanio e Mycene facevano una buona squadra quando ancora i morpher erano attivi..Cosa succederà adesso? 
 I due membri della Zodiac Force tentarono vari colpi diretti contro Ansem,sperando di colpirlo. Mycene era però molto in svantaggio a causa della sua non possibilità di usare i poteri del Keyblade al massimo della sua possibilità e lo usava solo come spada. "Lantanium Column!" fece il compagno di Mycene,sollevando da terra Ansem. "Inutili insetti!" E così creò una barriera viola,a strisce verdi che impediva di essere colpito e allo stesso tempo danneggiava gli attaccanti. "Codardo! Ti fai proteggere da una barriera!!" Fece Mycene,cercando di scalfire l'attacco. "Aha! Sei un illuso ex red ranger! Niente può riuscire a scalfire la mia barriera,compresa l'Ultima Weapon! Ah!" E tentò un potente affondo con gli artigli dell'essere oscuro dietro di lui per ucciderlo,ma Lantanio li deviò con un nuovo colpo di lantanio. "Dannato! Tu sei l'ultimo rappresentante dei fallimenti di Ginew!" "No! Ginew non è mio padre e tanto meno gli altri Cavalieri la mia famiglia! Come ho detto prima..." "Basta con queste smancerie!" E mentre parlava,con un artiglio,bucò la sacca d'aria sotto la maschera di Lantanio!! "LANTANIO!!" Urlò Mycene,cadendo sulle ginocchia. "My...Mycene!" Disse il morente Lantanio. "Voi...La Zodiac Force...Siete...La....Mia...Famiglia! Non...Scordateloooo.." E svanì nella solita pallina. Mycene tremante e piangente,raggiunse la pallina che un tempo fu Lantanio e iniziò a versarci lacrime sopra. Il ragazzo piangeva,come se quella fosse l'ultima cosa al mondo! Uno dei suoi più cari amici,colui che aveva permesso di sconfiggere molti nemici,che aveva ricreato Formula Synchron,il primo ad aver tradito l'Organizzazione del Male in persona,che lo aveva salvato,che lo aveva allenato...Ora giaceva lì,sotto forma di pallina,con sopra scritto una ben misera e secca La,che non rappresentava per nulla tuttociò che Lantanio era stato per loro: un compagno,un amico,un fratello..! Non avrà avuto un suo corpo,ma sicuramente era il compagno con l'anima più pura dell'intera Zodiac Force! Ha avuto il coraggio di ribellarsi per primo,di tradire suo "padre" e gran parte dei suoi fratelli per sconfiggere l'oscurità! E ora...
"Ma cosa ti piangi poppante? Ormai non c'è più niente che tu possa fare! Tranquillo tra poco anche tu ti ritroverai con lui in Paradiso...Ah giusto..Non avendo un corpo proprio,nè una vera anima,probabilmente lui non rivivrà più,per il resto dell'eternità! Ahahah!" E mentre Ansem rideva come se non ci fosse un domani,una luce apparve negli occhi di Gohan:"E' il momento...Mycene sta per rivelarsi in tutto il suo splendore!" "In che senso?" Chiese Sam. 

"Ansem...NON LO DOVEVI FARE!!!!" Prese ad urlare Mycene e iniziò a caricarsi e ad urlare con foga. Ad un certo punto i suoi capelli neri si alzarono e..."Non...Non è possibile!" Dissero tutti coloro che stavano osservando quello spettacolo. "Mycene...E' un Sayan!" Concluse Vegeta incrociando le braccia. "AAAAAAAAAAHHH!!" E mentre continuava ad urlare,il suo ki si elevo esponenzialmente,i suoi capelli divennero giallo platino,i suoi occhi azzurrissimi,e la polvere intorno a sè iniziò a lievitare. "AAAAAAAAAAHHH!!" Un'ultima esplosione e Mycene divenne..."Super Sayan 1!"  "Come è possibile? Mycene è un umano.." fece Zedd. "No" Controbattè Arceus. "Ho analizzato i suoi ricordi e ho capito il comportamento di sua madre..Lei è una Sayan...E precisamente è una lontana cugina di Astianatte.." "Ciò vuol dire che...in modo indiretto.." Iniziò a ricostruire Brooke. "Si,Mycene è parente a Kakaroth!" fece Vegeta incrociando più forte le braccia e iniziando a tremare. °L'eredità di Goku è ora nelle tue mani Mycene, vedi di non  sprecarla! Ne vale per la salvezza di tutti gli Universi!* Pensò Alex.





http://www.youtube.com/watch?v=lRWggOnLgnQ (da 0.43 a 3.50)

shizukani
deguchini tatte
kurayami ni hikari wo ute

imadoki yakusoku nante
fuan ni saseru dakekana
negai wo kuchi ni shitaidake sagasou
kunimo shoukai suruyo kitto umaku ikuyo

donna tokidatte
zutto futaride
donna tokidatte
soba ni irukara
kimi to iu hikari ga watashi wo mitsukeru
mayonakani

motto hanasouyo
mokuzen no ashita no koto mo

terebi keshite watashi no koto dake wo
miteiteyo (x2)
Nel capitolo 97: Il Battleiser: Il colpo della pace!!!
Come si concluderà questa vicenda? Lo scopriremo nel prossimo ed ultimo capitolo di Dragon Rangers Avatar Adventure! La sfida finale: Mycene vs Ansem! 

Personaggi nuovi apparsi:

Drago Stellare Maestoso
Image and video hosting by TinyPic
Sora Maestoso
Image and video hosting by TinyPic
Ultima Weapon
Image and video hosting by TinyPic
Ansem
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku