Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    25/06/2014    1 recensioni
Amy diventó una guerriera grazie al regalo che li dette Cream.
Amy cerca di entrare nel team di sonic e infatti ci riesce ma con qualche presa in giro.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Cream the Rabbit, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:entrare nel team sonic.l'indomani mi svegliai tutta scombinata,feci uno sbadiglione e mi dovetti alzare dal letto.Dopo aver fatto colazione...mi sedetti a guardare la televisione intanto pensavo"...cosa potrei fare con questo martello???Ci sono potrei far parte di un team per farmi valere,ma quale..."poi mi venne un idea "quello di Sonic lí si che sono forti"uscii immediatamente e andai nella base del team di Sonic.La porta era aperta cosí la aprii piano per non fare tanta confusione. La base era buia, i muri erano tinti di un blu fiamma e man mano che camminavo c'era confusione.Davanti a me c'era una porta, la porta era aperta cosí entrai lentamente come prima, la confusione era talmente alta che non si accorseró di me cosí urlai "BASTA!"e loro si zittirono.Sonic mi disse "questo é un luogo segreto sparisci!"a quel punto io dissi "allora perchè tutte le porte sono aperte???" -cosa!!tails ti avevo detto di chiuderle-disse sonic arrabbiato -chiuderle io, era knuckles quello che doveva chiuderle!-disse tails -ma si puó sapere perchè tutti date la colpa a me?!-disse knuckles infuriato -perchè tu sei il piú stupido infatti il detto dice:tutto muscoli niente cervello-continuó tails,a quel punto Sonic urló "BASTA!!!"e continuó "forse amy deve dirci qualcosa"allora io mi feci avanti e dissi "vorrei essere una di voi".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy