Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    25/06/2014    1 recensioni
In questa storia vedremo il protagonista indiscusso della serie animata di Detective Conan, catapultato in una specie di universo parallelo, dove incontrerà degli alter-ego dei suoi amici, un po' diversi da come se li ricordava!
Speriamo di avervi incuriositi e... buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 7

I due Pokèdetective affiancarono Lucario e Riolu nella battaglia contro i nemici e insieme provarono a fare del loro meglio per sconfiggerli. Si trovavano rispettivamente: Lucario e Riolu contro Vermounth e Conan e Ai contro Vodka.
Padre e figlio lanciarono due Forzasfera che sfrecciarono verso il loro bersaglio, il quale però le schivò entrambe con estrema facilità; non vide però arrivare i due attacchi successivi (Zuffa di Lucario e attacco rapido di Riolu) che fecero schiantare il pokèmon nemico sulla parete di roccia.
Intanto Conan e Ai avevano qualche problema...
Conan: “ Ma come diavolo faccio ad attaccare?! Non so fare altro che dare calci al pallone e… un momento! Ma certo! Devo provare a usare Energisfera!! Speriamo bene.”
Ai utilizzò attrazione su Honchkrow, ovvero Vodka, che rimase vittima della mossa.
Conan: “ Ok ora tocca a me, posso farcela!”
Conan saltò in alto e creò una sfera di elettricità dalla sua coda; poi la lanciò con tutte le forze che aveva verso il corvo ancora intontito. L’Energisfera sfrecciò al massimo della velocità e si abbatté con forza sul nemico. Per lo schianto si alzò un polverone che non fece distinguere se il Pokemon era andato ko o meno.
Pian piano si diradò e i due giovani detective videro che il Pokemon era esausto.
Conan: “ Siii!! E uno è andato!”
Ai: “ Evvai! Ottimo lavoro siamo una bella squadra!”
Conan: “ Già!! Dovremmo lavorare più spesso insieme!"
Ai: " Si, sarebbe bello! Io, te, un sacco di missioni..."
Conan arrossì.
Ai: " Tonno che non sei altro stavo solo scherzando!!"
Conan: " Guarda che lo sapevo!!!! Ti stavo solo mettendo alla prova! E poi sono arrossito perché qui fa caldissimo!!!"
Ai: " Poverino! Aspetta, ti aiuto io a darti una rinfrescata!"
Ai tirò fuori da chissà dove un amo da pesca e si mise a... bhè, a pescare. Conan se la guardava con sguardo interrogativo, quasi a chiedersi: " Il suo cervello è partito o cosa?". Dopo qualche minuto di attesa, la compagna riuscì a catturare un bel Magikarp rosso.
Ai: " Ehi, Conan! Vieni a darmi una mano!"
Conan: " Si, arrivo"
Non fece in tempo ad avvicinarsi che Ai gli corse incontro e cominciò a prenderlo a pesci in faccia.
Ai: " Avanti! Conan! Non eri forse tu quello che aveva caldo?"
Conan: " Ahi! Ahi! Ai smettila! Ahi ahi ahi! Ma perché capitano tutte a meeeeeeee!!!!"
La scena fu talmente divertente che Lucario e suo figlio non poterono fare a meno di ridere. Anche Mr. Impassibile Cobalion accennò un sorrisetto, al contrario dell'amico Terrakion, il quale cominciò a brontolare chiedendosi come mai la sua barzelletta avesse riscosso meno successo di quel teatrino da quattro soldi.
Virizion: " Ahahahahahahaah!! Ehi, Cobalion, vedo che cominci a riprenderti!!"
Cobalion: " Cof, cof... Bhè... posso dire che inizio a sentirmi meglio ma non sono ancora guarito completamente... ehm ehm..."
Virizion: " Sarà... "
Cobalion soffocò un'altra risata con l'ennesimo colpo di tosse; era il classico leader che voleva fare tanto il duro ma che alla fine aveva il cuore tenero 
Terrakion: " Se fosse stato come dite voi, allora avrebbe riso anche alla mia battuta!"
Le sorelle pirata: " Ma la tua barzelletta era penosa!!"
Terrakion *teletrasportatosi magicamente in un angolino buio*: " sigh, sigh... sono solo un fallito... "
(E' talmente pessimista che non ci vogliono neanche i Negative Horo di Perona... Poverino...)
Approfittando della distrazione, Vermouth sollevò Vodka con i suoi psichici e scomparve per tornare a fare rapporto al Capo.
Cobalion: “ Accidenti, ci siamo fatti scappare Vermouth…”
Conan: “ Aspettate ho trovato un indizio.”
Gli altri lo raggiunsero nel punto in cui ero scomparso il pokèmon. Videro delle strane crepe  a mo’ di cerchio.
Conan: “ Guardate, sembra essere un passaggio segreto… forse si aprirà con qualche parola d’ordine o roba simile… Proviamo! Allora… MIB!?”
Nessun segno.
Conan: “ Non sembra essere questa… vediamo… Voi avete qualche idea?”
Lucario: “ DOLCELANDIAAA!!!”
Il povero Lucario si ritrovò poco dopo con un bernoccolo gigantesco in testa e la bocca tappata.
Ai *con una vena pulsante sulla fronte*: “ Proponiamo altre parole che non siano cavolate!”
Virizion: “ Riassumiamo un attimo tutto ciò che abbiamo fatto fin’ora… Abbiamo incontrato un’organizzazione di pokèmon malvagi in questa caverna... Si sono presentati a noi come Team Dark… Che ne dite di provare con << Dark >> ?”
Conan: “ Ok proviamo. Dark!”
Si sentì un rumore provenire dal passaggio che si aprì con un tonfo.
Ai: “ Almeno a Virizion è rimasto un po’ di sale in zucca…”
Cobalion: “ Proseguiamo… Qui è buio pesto… Lucario, ci puoi aiutare?”

Cobalion: “ Lucario??”
Lucario si era addormentato sull’entrata.
Ai: “ IDIOTA; SVEGLIATI!!!!”
Lucario: “ Siamo già arrivati nell’Isola del Coniglio Pasquale?”
( Scusate ma abbiamo visto da poco “Le 5 leggende”, quindi preparatevi ne vedrete delle belle… o brutte dal vostro punto di vista… XD)
Ai: “ IL CONIGLIO DI PASQUA NON ESISTEEE!!!!”
Calmoniglio: “ Ehi, guarda che ti ho sentita!!”
Ai: “ Adesso vieni a romperci anche tu!?!?”
Conan *sottovoce*: “ Gnè, gnè, gnè… << Ciao, sono Ai, la scienziata pazza che va a rovinare le vite delle persone facendogli assumere strane sostanze, pasticche o pozioni!! >>”
Calmoniglio: “ Ragazzina, ti sei appena procurata un biglietto di sola andata nella Lista dei Cattivi di Nord!!”
Ai: “ NOOOO!!! Quanto mi dispiaceee!! Come posso rimediare?? A Pasqua devo andare in giro a cercare le uova di cioccolato?”
Calmoniglio: “ Tira a freno la lingua!!”
Ai usò Verdebufera e rispedì Calmoniglio nella sua tana.
Lucario: “ ASPETTAAAA!!!! PORTAMI CON TEEEEEE!!!”
Ai: “ Stai zitto tu che finalmente ci siamo liberati di quel coniglio da strapazzo! E in quanto a te…”
Ai *girandosi verso Conan*: “ Se vuoi posso chiarirti le idee con un altro attacco…”
Conan *impallidendo dalla paura*: “ Nono!! Non ci tengo!! Scusa, scusami Ai!”
Ai: “ Così va meglio… Forza sbrighiamoci, abbiamo già perso un sacco di tempo per colpa di certa gente troppo idiota…”
Conan: “ EHI!!”
Ai: “ Hai forse qualcosa da ridire?”
http://it.tinypic.com/r/fd7ygz/8
Conan: “ Ma cosa ci facciamo ancora qui?? Andiamo avanti, su su!!!”
Finalmente i nostri eroi riuscirono ad avventurarsi nella grotta, avanzando nel buio finché Lucario non si decise ad usare Flash.
Arrivarono ad uno spiazzo pieno di fitte nubi nere al cui interno si riusciva ad intravedere solamente un misterioso occhio rosso. Più avanti incrociarono gli sguardi dei pokèmon malvagi con cui si erano scontrati precedentemente: Vodka, Vermouth e Bourbon, la cui identità venne svelata: era un esemplare di Gengar.
Cobalion: “ Noi ci occuperemo di quei tre; quello lì giù dovrebbe essere il loro Capo. Ci uniremo alla lotta appena saremo riusciti a sconfiggerli.”
I quattro pokèmon annuirono: sorpassarono i tre nemici e raggiunsero la nube nera.
???: “ Quindi siete voi coloro che osano ostacolare i nostri piani.”
Conan *pensando*: “ Visto che è il loro Capo dovrebbe essere molto pericoloso… Ma… Aspettate! Manca qualcuno all’appello degli Uomini in Nero!! Non sarà mica…”
Conan: “ GIN!”
Gin: “ Ci sei arrivato mio caro detective… MUHUHUHUHAHAHAHA!!!!! Cof, cof… La risata malefica va ancora perfezionata…”
Conan *pensando*: “ Strano che Gin sia a capo dell’Organizzazione… Almeno in questo mondo… Che schifo di risata!!”
Ai: “ Cosa? Gin?? Questo nome mi suona familiare… L’ho forse sentito in uno dei miei incubi?”
Finalmente Gin decise di mostrarsi diradando le nubi attorno a sé.
Conan: “ Ma è un esemplare di… Darkrai?”
Lucario: “Darkrai, il Pokémon Neropesto. Può far venire gli incubi alle persone e ai Pokémon. ( cit. voce del Pokèdex )”
Ai: “ Grazie per la spiegazione Lucario, ma non credo che sia il momento azzeccato! Il suo nome mi era apparso assieme ad una inquietante figura nera”
Gin: “ Si, mi divertivo tanto a perseguitarti!!! Ma ora basta: è giunta la vostra fine! AHAHAHAHAHAH!!”

 


Angolo autrici:
Scusate per l’ennesimo ritardo cari lettori! Adesso che sono tornate le vacanze estive avremo molto tempo per continuare a scrivere. Speriamo di riuscire a concludere la ff entro la loro fine ^-^
Fateci sapere se vi è piaciuto il capitolo e recensite in tanti!
Alla prossima!!!
Le sorelle pirata

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata