Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: vex194    25/06/2014    3 recensioni
Stiles Stilinski e Lydia Martin.
Il primo è un ragazzo normale, un po' imbranato che - agli occhi degli altri - appare come uno di quei classici sfigatelli.
In realtà è molto più di quello: è intelligente, carino e dolce.
La secondo è una ragazza, con dei lunghi capelli color biondo fragola e con due grandi ed incantevoli occhi verdi. E' bella, popolare e tutti i ragazzi della scuola - i più belli - sono i suoi.
Dietro quella facciata di popolarità, però, c'è molto di più.
Intelligenza, cultura e voglia di amare veramente.
Questi due ragazzi non si conoscono e non hanno nulla in comune, tranne che entrambi vivono a New York.
Uno sbaglio, un malinteso, cambierà la situazione e le cose che li accomunano inizieranno ad aumentare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Cora Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brooklyn Baby

Pretty Young Thing

 

New York, 17 Giugno 2014

 

Stiles

Lydia

Scott

Malia

Cora

 

Ore 14.09

Sai, la chiacchierata di ieri sera mi ha schiarito le idee.

Ore 14.10

Ah sì? È stata bella?

Ore 14.11

Certo che lo è stata... Allison, che ti prende?

Ore 14.12

Devo davvero risponderti, Lydia?

Ore 14.13

Ore 14.14

Dannazione! Non sento mia madre neanche per sbaglio, ma tu... TU! Sei diventato un virus. Anzi, peggio!

Ore 14.15

Ehi, vacci piano. Cosa hai ingerito questa mattina? Pane e antipatia?

Ore 14.16

È colpa tua, solo colpa tua. Hai il numero come quello di Allison, quindi sì. È colpa tua.

Ore 14.17

In realtà è colpa tua. Avevamo deciso di cancellare i nostri numeri di telefono e andare avanti con le nostre vite, o forse mi sbaglio?

Ore 14.18

Sì, ma il numero di Allison lo so a memoria e mi sbaglio, per colpa tua.

Ore 14.19

Spiegami perché stiamo ancora parlando, allora.

Ore 14.20

Infatti adesso non ti risponderò mai più.

Ore 14.21

Mi sembra giusto.

Ore 14.22

E cancellerò anche il tuo numero.

Ore 14.23

Allora lo ammetti che lo avevi tenuto!

Ore 14.24

Chi se ne frega, ora verrai eliminato dal mio cellulare e dalla mia vita.

Ore 14.25

Era quello che avevamo deciso.

Ore 14.26

Sul serio, lo sto facendo.

Ore 14.27

Bene. Fallo.

Ore 14.28

Lo faccio.

Ore 14.29

Bene, allora ciao.

Ore 14.30

Sì. Ciao.

Ore 14.31

Questo è un vero ciao. Tipo a mai più.

Ore 14.32

Ciao.

 

Ore 16.33

Qui la situazione si sta mettendo male.

Ore 16.34

In che senso?

Ore 16.35

Nel senso che Cora ha in mano il cellulare di Stiles e la sua faccia è in continua mutazione e con mutazione, non intendo in senso positivo.

Ore 16.36

Quindi... pugni in arrivo?

Ore 16.37

Più che altro... morte in arrivo.

 

Ore 22.05

Ti prego, deciditi a rispondermi. Sto tipo andando fuori di testa.

Ore 22.06

Perché dovrei risponderti? Non hai la tua nuova migliore amica con cui messaggi?

Ore 22.07

Oh, ma dai Cora! Te l’ho spiegato come è andata.

Ore 22.08

Sì e a me non è piaciuto per niente come è andata.

Ore 22.09

Quindi... quello che mi hai detto oggi è tipo a titolo definitivo?

Ore 22.10

Credo di sì. Ciao Stiles.

 

Ore 22.37

Allora? Cosa ti ha detto Cora?

Ore 22.38

Beh, non è trapelata nessuna minaccia di morte e questo mi rasserena in fin dei conti.

Ore 22.39

Quindi... è finita?

Ore 22.40

Sì, credo di sì. È finita.

 

Ore 23.40

Tutto questo è completamente assurdo. Non so neanche perché lo sto facendo.

Ore 23.41

Io non ci credo, sul serio.

Ore 23.42

Sì, neanche io.

Ore 23.42

Oggi ho litigato con Cora. Ci siamo lasciati.

Ore 23.43

Cora è la mia ragazza. Cioè, era la mia ragazza. Ora è la mia ex ragazza.

Ore 23.43

Ma perché ti sto dicendo queste cose?

Ore 23.44

Non lo so. Dimmelo tu perché mi stai inviando messaggi nel cuore della notte, senza un apparente motivo.

Ore 23.45

Avevo solo voglia di parlare. Credo.

Ore 23.46

E perché non parli con qualche tuo amico? Così, tanto per darti un suggerimento.

Ore 23.47

Scott si è addormentato. Derek è fuori discussione. È il fratello di Cora e non so neanche se è mio amico, in tutta sincerità. Mi guarda sempre con uno sguardo tipo “Spezzale il cuore e io ti spezzo il collo”. Da brivido.

Ore 23.48

Un tipo amichevole, insomma.

Ore 23.49

Dipende dai punti di vista.

Ore 23.49

Poi c’è Isaac, ma l’ho insultato per il modo in cui si veste. Non credo che mi voglia rivolgere la parola al momento.

Ore 23.50

Insomma, si mette la sciarpa! Hai mai visto una persona con la sciarpa a Giugno?

Ore 23.50

Diciamo che la tua situazione mi ha colpito al cuore e, per questa sera, sarò disponibile ad ascoltare i tuoi problemi. Solo se poi sarai disposto ad ascoltare i miei.

Ore 23.51

Credo che si possa fare. Che problemi hai tu? Se si tratta di ragazzi, mi tiro già indietro.

Ore 23.52

Quanto ne sai su gli smalti?

 

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________

Sono triste. Devo ancora vedere la 4x01, voglio scrivere una OS sul funerale di Allison e, in tutto questo, devo anche avere una vita sociale. Quindi sì, sono triste.

Allora, eccoci con il nuovo capitolo e con altri personaggi in entrata. Abbiamo Malia, con il viola e Cora, con l’arancione. Amo entrambe e vorrei che ci fossero meno persone che odiano Malia, perché – veramente – è davvero interessante come personaggio. E poi la shippo pure con Stiles, quindi...

Amo anche Cora, anche se non so se lei ci sarà ancora nella storia, e vorrei che Adelaide facesse almeno un’apparizione come guest çç Kaine torna in Teen Wolf invece di fare la Stuarda che salta da un pisello reale a uno bastardo! È ironia, non ve la prendete a male, ovviamente xD

Bene, mmm... non so che dire. Come lo vedete lo sviluppo della storia? I colori vi confondono? Spero di no e spero che questo capitolo vi piaccia :)

Come sempre vi ricordo il mio gruppo Facebook riguardante tutte le mie storie, potete richiedere l’iscrizione qui. Inoltre ho anche una pagina Stydia, se cliccate MI PIACE mi fareste un favore. Voglio farla diventare attiva, anche se non ho molto tempo per starci, ma farò del mio meglio :3

E per ultimo, se volete aggiungermi tra le amicizie, ecco il mio account Facebook: https://www.facebook.com/nivei.efp.

Un bacio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: vex194