Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: vex194    23/06/2014    5 recensioni
Stiles Stilinski e Lydia Martin.
Il primo è un ragazzo normale, un po' imbranato che - agli occhi degli altri - appare come uno di quei classici sfigatelli.
In realtà è molto più di quello: è intelligente, carino e dolce.
La secondo è una ragazza, con dei lunghi capelli color biondo fragola e con due grandi ed incantevoli occhi verdi. E' bella, popolare e tutti i ragazzi della scuola - i più belli - sono i suoi.
Dietro quella facciata di popolarità, però, c'è molto di più.
Intelligenza, cultura e voglia di amare veramente.
Questi due ragazzi non si conoscono e non hanno nulla in comune, tranne che entrambi vivono a New York.
Uno sbaglio, un malinteso, cambierà la situazione e le cose che li accomunano inizieranno ad aumentare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Cora Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brooklyn Baby


Who Is It

 

New York, 15 Giugno 2014


Stiles

Lydia

Scott

Allison


Ore 16.03

Vorrei ricordarti che dovevamo incontrarci almeno mezz’ora fa.

Ore 16.03

Davvero? E perché non me l’hai ricordato?

Ore 16.04

Certo che te l’ho ricordato, esattamente 17 minuti fa, con una chiamata.

Ore 16.05

Ho controllato, non ho nessuna tua chiamata.

Ore 16.05

Beh, controlla meglio, perché l’ho fatto e tu eri anche abbastanza alterata. Inizi a soffrire di Alzheimer?

Ore 16.06

In realtà sembri tu quella che ne soffre, Allison.

Ore 16.07

Allison? Chi è Allison?

Ore 16.07

Sei tu. Davvero, hai mai pensato di fare un controllo?

Ore 16.08

No, non sono Allison, chiunque sia. Cora, ti hanno per caso picchiato troppo forte e pugilato?

Ore 16.08

Cora? E chi diavolo è Cora?

Ore 16.09

Sei tu, anche se a questo punto ne dubito.

Ore 16.09

Infatti. Io sono Lydia, tu chi diavolo sei?

Ore 16.10

Uno Stiles.

Ore 16.10

E cosa diavolo è uno Stiles?

Ore 16.11

Volevo dire sono. SONO Stiles.

Ore 16.12

Beh, non è che mi interessi granché.

Ore 16.12

Carina.

Ore 16.13

Non c’è di che.


16 Giugno 2014

Ore 12.09

Ieri per colpa tua ho sbagliato numero e ho mandato un messaggio a una tipa che, secondo me, ha tipo qualche problema.

Ore 12.11

Qualche problema? Sei te che ha sbagliato numero, non io.

Ore 12.11

Oh, no.

Ore 12.12

Oh, si.

Ore 12.12

Perché ho ancora il tuo numero? E perché il mio stupido telefono continua a mandare messaggi a te e non alla persona giusta?

Ore 12.13

Perché forse il tuo cellulare non è così avanzato come sembra.

Ore 12.13

Cosa? Quello che hai appena detto non ha senso.

Ore 12.14

Lo ha per me!

Ore 12.15

Okay, ascolta. Io non voglio problemi e suppongo che neanche tu ne voglia, giusto?

Ore 12.15

Giusto.

Ore 12.16

Facciamo così. Adesso noi due cancelliamo i nostri dannati numeri dai nostri dannati cellulari e ognuno continuerà a vivere la sua vita. Che ne dici?

Ore 12.16

Dire che si può fare.

Ore 12.17

Bene, allora... beh, addio. Suppongo.

Ore 12.18

Sì. Addio.


Ore 18.30

Cora mi ucciderà, me lo sento.

Ore 18.31

Amico, è stato solo un errore casuale. Sono dei stupidi messaggi, li puoi sempre cancellare e niente di tutto questo è mai accaduto.

Ore 18.32

Scott, tu non capisci. Era come se la conoscessi... comprendi?

Ore 18.33

Non particolarmente.

Ore 18.34

Facciamo finta che tu lo sappia, allora. È stato strano, come se ci fosse una connessione.

Ore 18.34

Non so se puoi considerarla una cosa buona, sai... Cora è una tipa tosta, se sai che intendo.

Ore 18.35

Intendi che probabilmente mi prenderà a pugni in faccia?

Ore 18.36

Questo è ESATTAMENTE quello che intendo, amico.

Ore 18.37

Beh, in tal caso i dvd di Guerre Stellari li lascerò a te. Così magari ti deciderai a guardarlo.

Ore 18.38

Ancora con questa storia? Ti stuferai mai?

Ore 18.39

Pensi che io mi stuferò mai?

Ore 18.39

Non credo.

Ore 18.40

Vedi? Ecco perché sei il mio migliore amico, Scott. Mi conosci così bene.


Ore 19.00

Sai quel ragazzo che l’altro giorno mi ha mandato quei messaggi, per sbaglio?

Ore 19.01

Sì, mentre stavamo correndo tu avevi anche il fiato per insultarlo, mentre i miei polmoni stavano per collassare.

Ore 19.02

Mi ha detto di cancellare il suo numero.

Ore 19.03

E tu lo hai fatto?

Ore 19.04

Non ancora.

Ore 19.05

E cosa aspetti?

Ore 19.06

C’è qualcosa che mi blocca. Una sensazione allo stomaco.

Ore 19.07

Lydia, è un semplice sconosciuto. Cancella il suo numero e fai in fretta, stasera abbiamo la NOSTRA serata.

Ore 19.08

So perfettamente che è uno sconosciuto e che non so nemmeno chi sia, ma...

Ore 19.08

Ma cosa?

Ore 19.09

Senti non lo so, al momento so solo che voglio vederti e mangiare tanta cioccolata. Quindi tirala fuori. Ne ho bisogno.

Ore 19.10

Agli ordini!

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________

 

Bene, bene, bene. I’m back. Questa storia è un po’ diversa da quelle solite, come avrete potuto notare.

Non ha narrazione, pensieri o altro. La storia è costruita solo su dei messaggi che i vari personaggi si scambiano.

Per capire chi scrive, basta ricordare in che colore sono scritti i nomi dei personaggi all’inizio di ogni capitolo. Sarà così per ogni capitolo che posterò e spero di non crearvi alcun confusione in testa, se è così, troverò un modo per migliorare le cosa.

Della storia c’è ancora poco da dire, in realtà. È una AU, niente licantropi, cacciatori o banche. Tutti umani e tutti a New York.

Cora e Stiles stanno insieme – oddio quanto li shippavo çç – e, per sbaglio, Stiles sbaglia numero e invia un messaggio a Lydia, così ha inizio la storia. Per il momento posso dirvi solo questo – in realtà non so bene neanche io cosa potrebbe succede – ma spero che vi colpisca.

Se volete qualche spoiler o anche solo chiacchierare, questo è il mio gruppo, dedicato alle mie storie: Another Part Of Me.

In più, se volete, potete aggiungermi tra le amicizie se volete. Ecco il mio profilo Facebook:  https://www.facebook.com/nivei.efp

Bene, ora vado e spero che vi piaccia. In tal caso, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino ;)

Un bacio.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: vex194