Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain e Ren    20/08/2008    4 recensioni
Piccolissima One-shot su Bulma e i suoi pensieri; lo che devo continuare con l’altra ff, ma mi è venuta quest’idea e allora…
Ambientata nell’episodio 64 dell’era GT, proprio quando Goku se ne sta andando.
Ciò che hai visto…
Ciò che hai fatto…
…non c’è nulla che valga di più di tutto questo!
E mentre guardi Goku sparire nel cielo con il drago Shenron c’è solo una cosa che ti viene da dire:
“ Grazie.”
Buona letture e…recensite!!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo One-shot sui pensieri di Bulma alla fine dell’era GT!
Non è niente di speciale, solo mi è venuta voglia di scrivere dopo aver rivisto quella puntata.



Alla fine…

Le Sette Sfere del Drago!

Si, è iniziato tutto da lì, nel giorno in cui hai scoperto la loro esistenza e hai deciso di partire.
Avevi 16anni e una voglia di vivere avventure fuori dall’ordinario; l’allegria e l’energia che ti caratterizzavano ti hanno permesso di prendere alla leggera quel viaggio intorno al mondo che molti, a detta di qualcuno, non avrebbero nemmeno mai immaginato di poter fare.
E così, con il radar cerca sfere che avevi progettato e una motojet sei partita.
Ah, quante avventure da quel momento!
Tutte le persone, buone e cattive, che hai conosciuto, le mille avventure che hai vissuto, i pericoli corsi.
C’è ne abbastanza da poter scrivere un libro!
E ora, quanto tutto finisce, le immagini di questi anni pazzi ti passano davanti agli occhi come in un film; sono immagini di ciò che hai vissuti da quel lontano giorno in cui avevi sedici anni.
Una vita che non cambieresti mai!
Una volta, in un futuro che non hai mai vissuto, tu stessa costruisti una macchina del tempo per cambiare le cose, per rendere migliore un mondo ormai sull’orlo della fine; tuo figlio raggiunse un’epoca in cui le cose erano diverse, dove la paura e la disperazione non avevano ancora preso il sopravvento.
E quel piano andò a buon fine.
Quel futuro terribile voi non l’avete mai vissuto!
Avete cambiato la storia e il destino, combattendo in nome di ciò ch’è giusto.
E adesso, se qualcuno ti chiedesse di costruire una macchina del tempo per tornare indietro e cambiare il futuro in cui vivi, tu rifiuteresti.
Non c’è nulla che rimpiangi, nulla che vorresti cambiare.
Dalla vita hai avuto, e conquistato, ciò che volevi: un marito, dei figli…e la pace per quella Terra che chiami casa, per quella Terra che ha visto troppo sangue.
Hai visto altri pianeti, altre razze…
Hai conosciuto storie diverse e contemporaneamente così simili a quelle di persona che gia conoscevi…
Ciò che hai visto…
Ciò che hai fatto…
…non c’è nulla che valga di più di tutto questo!
E mentre guardi Goku sparire nel cielo con il drago Shenron c’è solo una cosa che ti viene da dire:
“ Grazie.”



Piaciuta?
Bè, allora alla prossima e recensite.
Baci baci Rain!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren