Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Mystery Anakin    20/08/2008    2 recensioni
Cosa faresti se avessi un padre superfighissimo e tu fossi un povero comune mortale con un porrosul mento?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problemi di famiglia

Problemi di famiglia
Capitolo 1: Una vecchia certezza...infranta!

L
uke Skywalker ragazzo sulla ventina, coraggioso ma non particolarmente bello, camminava baldanzoso tra i rami degli alberi e le liane vicino alla "casa" o meglio alla catapecchia del "grande" maestro jedi Yoda sul suo sudicio e desertico pianeta Degobah. Dopo la distruzione della Morte Nera e la successiva premiazione da parte della principessa Leila, ormai credeva di essere il migliore della galassia... nonché il più bello.
Voce fuori campo: "E ci credo, gli altri personaggi o sono vecchi o sono mostri o sembrano usciti da un film degli anni trenta"
Sostenuto da questa ferrea convinzione, che nessuno tranne il suo amico Ian Solo (che a stento poteva competere con lui) aveva mai smentito, canticchiava allegramente: "Sono il ragazzo più bello del mondo e mi dispiace per gli altri, che sono tristi, che sono tristi perché non sanno cos'è uno specchio..." un fischiettio poi disse: "Modestamente sono il più bello. Ho vinto mister jedi dell'anno..."
Voce fuori campo1: "Certo si e chi erano i soui concorrenti? Un vecchio e... e che è quel coso verde con le orecchie lunghe?" 
Voce fuori campo2: "Ashpetta nu' poc... mi sembra si chiamass Yoga... Yofa... ah weh ce l'ho: Yoda"
Intanto Luke continuava: "E poi sicuramente la principessa Leila non mi trova niente male..."
Questo monologo del giovane quasi-jedi si ripeteva ogni mattina e pian piano divenne un'azione abituale come farsi la barba o lavarsi la faccia.
Allo stesso tempo a bordo del Millennium Falcon una ragazza sempre sulla ventina (ma che dimostra almeno dieci anni in più) con l'acconciatura per capelli più alla moda della galassia (treccia arrotolata sulla testa) e con il vestito più originale di tutti i tempi (totalmente bianco), camminava come Luke, con lo stesso sorriso di Luke e cantanto la stessa canzone di Luke: "Sono la ragazza più bella del mondo e mi dispiace per le altre che sono tristi, che sono tristi perchè non sanno cos'è uno specchio"
Infine anche lei come Luke si vantava di aver vinto miss principessa più bella della galassia. In questo caso possiamo notare come il quoziente intellettivo della ragazza sia addirittura inferiore a quello del jedi, dato che non aveva nessuna concorrente.
Voce fuori campo uno:"Ma tu hai mai visto un'altra donna?"
Voce fuori campo due:"Veramente mi pare che na' femmna l'agg vist"
VFC1:"Davvero?"
VFC2:"Oh mamma mo' vien a chiov'"
VFC1: "Ma ce li hai gli occhiali?"
VFC2: "Che stupido! Me l'agg scurdat'!"
Inoltre la principessa pensava sempre come il jedi: "Soprattutto Ian e Luke mi trovano bella ah ah"
Così i due giovani camminavano felici e contenti, ignari di quello che avrebbero passato di lì a pochi giorni.
Mentre Leila dovette aspettare più tempo per avere la sua sorpresa, il povero Luke fu colto molto prima completamente alla sprovvista.
Città delle nuvole. Luke e Darth Fener combattevano. Il giovane già sconvolto dal combattimento, tutto sudato, scapellato e con una mano mozzata, si aggrappò al palo che segnava la fine della passerella sulla quale lui e Darth (come lo chiamva il suo amatissimo Been) stavano combattendo.
Il suo temibile avversario gli stava facendo un certo discorsetto...ma ai fini della nostra ci interessa una parte in particolare.
"...Luke io sono tuo padre"disse Fener in tono solenne
"Pa-padre?" fece Luke, mentre nel frattempo la sua faccia diventava prima prima rossa, poi verde tanto velocemente da invidiare un semaforo.
"Non credevi di avere un padre famoso eh? Sorpresa!" esclamò Fener
"No, non è vero, non possibile!" esclamò Luke a denti stretti
"Ma quanto sei bru...cioè ehm quanto mi somigli" disse Fener incrociando le dita dietro la schiena
Luke nel frattempo era scoppiato a piangere e sembrava in preda alle convulsioni. Fener si mise una mano sulla fronte sospirando, poi chiese: "E adesso che c'è?"
"Perchè, perchè proprio a me?" gridava Luke, scuotento furiosamente il palo al quale era aggrappato "Non poteva essere un altro chiunque ma non lui! Mi andava bene un wookie, ma non Fener!"
"Come ti permetti ammesso di porri senza cervello? Io sono una star in tutta la galassia e anche oltre!Questo film è famoso grazie me! E non parlo solo della prima trilogia, ma anche della seconda nella quale modestamente sono un figo pazzesco!" gli gridò contro Fener
"E' proprio questo il problema! Ora tutti sapranno che sono tuo figlio e mi verrà tolto il titolo di mister jedi perchè sapranno che tu eri un jedi e che non sei morto e..."
"Ah è questo il problema? Tu guarda cosa mi doveva capitare..." disse Fener scuotendo la testa
VFC1: "Ma tu l'avresti mai detto?"
VFC2:"No assolutamente! Lu vir a quil quant'è stupido? Che poteva essere mai lu figli' di Fenér?"
"Comunque Luke quello non è un problema, ho qui il mio maggiordomo tutto fare...ehi Vol?"disse Fener quando dal nulla comparve una specie di serpente o no era un uomo pelato con il naso da serpente che in quel momento stava canticchiando: "Wo-o-o-o-o pippero, wo-o-o-o-o un paso du vampiru" poi si accorse che i due uomini lo stavano guardando e disse con voce frettolosa: "Buogiorno signori! Sono Lord Voldemort o Vol o Voldy o Voi sapete chi o colui che non deve essere nominato... insomma scegliete voi basta che..."
"Sì sì non mi chiamiate Tom Riddle" finì Fener con voce scocciata "Ecco per te Luke direttamente da Harry Potter Voldemort, lo stregone che ti potrà fare un lifting da paura! Si è già occupato di altri casi in passato come quello dell'imperatore, ma lì era una situazione disperata e inoltre l'imperatore non si fida molto dei metodi che non contemplino il lato oscuro della Forza neanche se è della magia."
"Oh papino caro! Quando cominciamo?" chiese Luke con gli occhi che gli brillavano e le mani congiunte.
"Ah frena frena! Cosa credi, che non voglia niente in cambio?"  disse Fener "Se vuoi rifarti il look dovrai unirti a me e all'imperatore"
"Coooosa? Tu mi stai ricattando!"esclamò Luke indignato
"Ma tu guarda che perspicace!" disse Darth Fener ironicamente "Comunque non hai scelta caro"
"Nooooo!"urlò Luke in preda alle convulsioni, mentre il suo povero cervello, già menomato a causa dell'influenza di quel zuccone dello zio Owen, subiva un altro duro colpo. Fener quasi poteva sentire gli ingranaggi arruginiti del figlio che scricchiolavano sinistramente, mentre il poveretto si lanciava giù dalla passerella perdendosi nell'oscurità dell'abisso sotto di lui, strappandosi i capelli e urlando:"Nooooooooooooooooooo!" finchè la voce si affievolì e svanì pian piano.
VFC2: "San Gennar quil s'è ammazzat'"
VFC1: " Ma che dici è un film, il protagonista non può morire!"
VFC2: "O ver? comunque l'agg vist propri' mal a quil!"
VFC1: "Non ti preoccupare tanto poi magari vedi che arriva Leila e lo salva. Te lo dico io"
 ***
Ciao a tutti questa è la mia prima ff di Star Wars e ho deciso di esordire con una parodia che ho prodotto in un momento di follia! E' una cosa un po' stupida, lo so, però è solo per ridere, vi prego non prendete a pesci in faccia, piuttosto preferirei una recensione anche negativa se volete!
Mystery Anakin  



  
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mystery Anakin