Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss_Directioner69    25/06/2014    1 recensioni
Tutti gli adolescenti hanno i loro problemi, voti bassi, litigi con genitori, litigi tra amici, scherziche poi diventano catastrofe. Olivia, Holly ha 14 anni e non aveva questi problemi prima di conoscere Louis, un ragazzo problematico con la madre alcolizzata e il padre assente. Holly promossa alle scuole superiori,conosce Louis che è stato rimandato 2 volte in prima per il suo comportamento scorretto e la svogliatezza. Holly e Louis legheranno grazie alla loro passione per il ballo, la baciata. Louis ha 16 anni ed è dipendente alla droga e porterà anche Holly nel tunnel dell'indipendenza prima di lasciarla da sola.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROBLEMI DI ADOLESCENZA- PROLOGO


Mentre salutavo i miei amici mia madre prelevava la mia licenzia della terza media. Mia madre uscii dalla sala professori con la mia pagella in mano, salutai i miei amici per l'ultima volta e assieme a mia madre ci dirigemmo nel parcheggio della scuola. Entrammo in macchina.
io: allora mamma, ho avuto bei voti?
domandai
mamma: certamente, la tua media è 9
disse fiera
sorrisi
Mia madre partì.
Il mio nome è Olivia, Olivia Owens, Holly per gli amici (zuccherino per papà). Ho 14 anni e sono figlia unica, i miei genitori sono entrambi dottori. Mio padre dice che sono bellissima anche se tutta questa mia bellezza non la vedo. Ho capelli biondo scuro lisci che scendono con boccoli dorati e occhi verdi, sono magra e abbastanza alta.
Da grande mi piacerebbe fare la veterinaria, adoro moltissimi gli animali, ho 2 gatti: Poppy e Ricky. Sono diversa dalle altre ragazze, me lo dicono sempre, vesto con Jeans o leggins, converse o blazer, felpe oppure magliette semplici. Non uso molto cellulare, non mi trucco ma resto ore ed ore a leggere, leggere è il mio passatempo e mi piace anche imitare gli accenti, infatti so parlare il francese e lo spagnolo, ma ballare è quello che preferisco particolarmente, la bachata è il mio style ideale. Sono molto tranquilla, odio litigare, le amiche non sono fatte per litigare, amo i miei genitori e non so perchè dovrei litigarci ma sono un po orgogliosa. La mia migliore amica è Lucy ma credo che non la rivedrò più perchè lei si trasferirà, è dura perdere un'amica soprattutto se è la tua migliore amica. Io non sono mai stata fidanzata, non ho mai dato il primo bacio.

 Andammo  alla scuola superiore, al ''socio sanitario'' per iscrivermi, l'ambiente mi piaceva, parlavo con i professori quelli che adesso sono i miei professori, loro si congratulavano con me e con mia madre, io mi sentivo una Dea in quella situazione ma a distrarmi e ad attirare la mia attenzione fu un ragazzo con gli occhi azzurri che camminava lungo il corridoio della scuola. Lui mi diede un occhiata e mi sorrise.

SPAZIO AUTRICE

Zaaaaaaalve..finita una fanfiction se ne fa un'altra lol. Adesso vi ho messo il prologo, fatemi sapere se vi piace però ricordate mai giudicare un libro dalla copertina.
-Carmen XX

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Directioner69