Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu Lambert    25/06/2014    0 recensioni
Vorreste incontrare i vostri idoli? Vincendo un semplice concorso potrai rivivere quest'esperienza. Ti innamorerai di loro e alla fine dovrai scegliere perché non puoi stare con tutti e cinque. La protagonista della storia chi sceglierà?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Tutto era cominciato con un semplice Tweet.
“Use #AskToOneDirection  to send us questions. You can win a special bonus! 1DHQ x”
E io da brava Directioner non potevo fare finta di nulla. Sulle note di “Over Again” riflettei e scrissi la mia domanda, in inglese ovviamente, e spedii il mio tweet. Mi lasciai poi cullare sulle note di quella bellissima canzone mentre mi ripetevo che non mi avrebbero risposto ma che non avrei smesso di sperare, e così feci.
Quella sera stessa mi arrivò una notifica sul cellulare. Me ne arrivavano tante da parte loro. Ricevevo le notifiche dei vari tweet nel momento stesso in cui erano stati scritti. Ma quella volta c’era qualcosa di diverso il quel tweet. C’era il mio nome utente scritto accanto alla tendenza (#AskToOneDirection). Aspetta. I One Direction avevano risposto al mio tweet e io non ci potevo credere!
Il tweet diceva che dovevo chiamare un numero e così feci, scherzo o realtà che fosse non ci credevo e dovevo provarci così composi il numero dal prefisso inglese e mi rispose una voce con accento inglese perfetto.
-Lei è la ragazza che ha vinto il concorso?-  mi aveva detto l’uomo dall’altra parte della cornetta. Io avevo risposto di si e avevamo parlato per circa 10 minuti nei quali mi aveva spiegato in cosa consisteva il premio.
-Un ANNO coi One Direction!?- urlai nell’apparecchio.
E così eccomi qua. A 5 metri dall’ appartamento dei One Direction.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu Lambert