Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_sonodisagiata_    25/06/2014    4 recensioni
"Come mai risultavi online alle 3 di notte ? "
"Che sei , uno stalker ?! E comunque io di notte non dormo ... Amo il buio e voglio viverlo ! "
" questo spiega le tue occhiaie ! "
Ammiccò , quanto lo odio !
(...)
" NON DEVI INTROMETTERTI , TU NON SEI NESSUNO ! "
" già ... sono solo quel qualcuno che ti ha accolto a braccia aperte quando tuo fratello stava morendo ! "
" non nominarlo ... e tu rimani un nessuno ... non mi hai mai accettata qui dentro ! Hai solo voluto fare una promessa al tuo migliore amico ! "
(...)
" mi manca ... "
"Anche a me , sai ? Quando eravamo in campeggio due anni fa , lui ci buttò giù dal canotto perché voleva più spazio per se "
Mi scappò un sorriso
{...}
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( da ascoltare con la canzone più triste e deprimente che abbiate ) 



Sunset e i ragazzi erano all'ospedale da ormai 4 lunghe ore , si erano addormentati su quelle sedie scomodissime , attendendo il momento nel quale dover scollegare la macchina 

" Malik " 
Sun alzò il capo sentendosi nominare 

" è il momento " 
Lei annuì e seguii il dottore insieme agli altri quattro , piangendo , ma sapendo che era la cosa giusta da fare , non voleva veder soffrire il proprio fratello , quello che si era privato di una vita indipendente , per curare la sorella . Era giunto ormai il momento ! 
Il peggiore ! 
Ma comunque l'ultimo momento , con il suo amato fratello ! 

Il dottore fece scollegare l'apparecchio , e Zayn , si svegliò dopo non molto , aprendo gli occhi , non avrebbe resistito per più di trenta minuti senza il sufficiente ossigeno ! 

Lui sembrò riprendere conoscenze 

" ragazzi usciamo " 
Propose Niall , per lasciare soli i non più tanto piccoli Malik ! 

I ragazzi uscirono 

" S-Sunset " 
Aveva la voce roca , tipica da persona malata , affaticata 

"Zayn " 

" scusa " 

" e di cosa Zayn ! È tutta colpa mia!"
La ragazza si fiondò nelle braccia del fratello 

" so tutto " 
Disse lui , ma la sorella non capii subito 

" riuscivo a sentirvi quando parlavate , mi resta mezz'ora di vita , non è vero ?! " 
Sun iniziò a piangere 

" hey ! Non piangere ! Sarò in un posto migliore , con la nonna , che ci raccontava le storie , con il nonno , che ci preparava sempre le bistecche , Mr. Been , il pesciolino rosso che morì affamato per colpa della zia Berty ! 
Non dimenticarti mai di me e del bene che ti voglio , perché io sarò sempre lassù a vegliare su di te e quegli scalmanati dei ragazzi ! "
Sunny pianse più forte , la tristezza vinceva sulla gioia di poter parlare un ultima volta con il fratello ! 

" Zayn , non lasciarmi ! Ti prego " 
Sussurrò quasi l'ultima frase , a causa di tutte quelle lacrime che scendevano ... 

" non ti lascerò mai ! Io sarò sempre quel ragazzo a cui volevi molto bene , solo che sarò in un posto migliore , con gente migliore ... Magari incontro  anche Nelson Mandela ! " 
Sunny sorrise 

" cretino ! Non scherzare ! " 

" dai , almeno il nostro ultimo momento insieme voglio viverlo sorridendo ! " 

" ti voglio bene Zayn " 

" io di più Sunset , ora però fai venire ance gli altri perché sennò non riuscirò mai a salutarli " 
Al moro scese una lacrima 

" vado a chiamarli " 

Sunset si precipitò dai ragazzi 

" hey , chi vuole andare ora ? " 
Chiese dolcemente 

" vado io " 
Niall si fiondò nella camera del ragazzo

Bussò per poi entrare 

" hey Zayn ! " 
A Niall luccicavano gli occhi , per le lacrime , vedere il proprio migliore amico su un lettino d'ospedale , in fin di vita ... 

" Niall !! " 

" Zayn , ci mancherai tanto , come faremo senza il nostro bad boy della situazione , sicuramente Liam vorrà imitarti , e sai che gli viene male fare il cattivo ragazzo !
Zayn , non ce la faccio a pensare che tu ... Tu ... " 

" Hey Niall , va tutto bene , sai una cosa ? 
Sono felice ! 
Sarà bello andare in un posto nuovo , dove non esiste nient'altro che la felicità e la gioia ! " 
Niall , stava piangendo ... Non si vergognava , i veri uomini , sono quelli che hanno il coraggio di piangere ! 

" noi ti raggiungeremo prima o poi ! 
Ma fino a quel momento , noi senza di te ... Non posso immaginarlo , scusami " 
E iniziò a singhiozzare tanto dal pianto ! 

" neanch'io riesco , però io sarò sempre vicino a voi , vi proteggerò da tutto e da tutti sappilo " 

" Zayn , ti voglio bene ! " 

" anch'io piccolo irlandese ! " 
Sorrise il moro

" faccio venire qualcun'altro " 
Niall non sopportava più di stare la dentro , poi sentirsi chiamare 'piccolo irlandese' non facilitava la situazione , solo Zayn lo chiamava così !

" va bene , a presto Niall " 
Perché non era un'addio , ma un ... Arrivederci ! 
Perché si sarebbe rifatto vivo nei loro sogni , pensieri ... Non li avrebbe mai abbandonati 

Niall si girò e sorrise poi uscì e chiamò il prossimo . 

" TOC TOC " 

" ahah vieni Louis ! " 

" come sapevi che ero io ?" 

" solo tu giochi a TOC TOC ! " 

" giusto " 

" come va ? " 

" dovrei chiedertelo io ! " 

" ahah a me va più che bene " 

" davvero ?! " 

" si , sono felice , che mi siete rimasti accanto anche in questo momento , molta gente avrebbe girato i tacchi e cambiato rotta , ma voi no ... E poi io non vi abbandonerò mai " 

" sembri peggio di un parassita con questa frase ! Comunque noi non ti dimenticheremo mai ! Come si potrebbe eliminare dai ricordi un ragazzo che per farsi il fondoschiena più bello agli occhi delle ragazze , si mise il reggiseno della sorella dietro ai boxer ! " 

" non si può " 

" già ... E non dimentichiamoci di quando hai rubato i capelli da terra , dal barbiere , solo per poterti costruire dei 'baffi' per farti ammirare dalle ragazze , che alla fine ti presero tutte in giro , perché i capelli li prendesti biondi ! " 

" li volevo in tinta con il ciuffo ! "

" ma se li avevi appena ritinti del tuo colore naturale ! " 

" ahah , allora ero daltonico ! " 

" haha ! Zayn , io devo far venire anche gli altri , non posso stare solo io ! " 
Ridevano entrambi , ma contemporaneamente Louis piangeva , quale persona sana di mente riderebbe davanti ad un ragazzo , il proprio migliore amico , in punto di morte ?!

" ok , ciao Lou tesorino !! " 

" non chiamarmi come faceva quella pazza sclerata di Stephanie ! Hahahah ! 
Ciao bro ! " 
Si sorrisero , poi Louis uscì , facendo entrare Liam , non dando molto peso a quello che stava succedendo , per lui era una semplice visita ad un amico malato ... Niente di più

" hey si può ?! " 

" e chiedi pure ?! " 

" scusa " 

" che dici ?? " 

" stiamo tutti male per te , Zayn ! Non pu- non puoi lasciarci così " 
Il viso di Liam era completamente bagnato dalle lacrime 

" Liam , non piangete per me ... Se mi volete bene . Io sarò in un posto altamente migliore , con gente migliore , dove non esiste la cattiveria , e poi non sarò mai lontano da voi , perché io sarò sempre IN voi , e questo non voglio ripeterlo ancora , perché non serve ... Liam , tu sei quello che ha più la tesa sulle spalle , dai un occhio a quei pazzi da parte mia , anche se io continuerò ad osservarvi per il resto della vostra vita " 

" inquietante ahah , Zayn ti voglio bene " 

" anche io Lee ! Adesso fai venire anche Harry , manca poco al momento " 

" già ... Addio " 

" hey , non è un addio ! È un 'arrivederci' " 
Si sorrisero e poi Liam uscì dalla porta , continuandosi a chiedere il perché di tutta la sua felicità , stava abbandonando degli amici , come poteva essere felice ! 

" Harry , è il tuo turno " 
Harry si alzò , asciugandosi le lacrime con il dorso della mano , ormai bagnato , dalle numerose volte che aveva provato a pulirsi .
Aprì la porta con grande difficoltà , stava per vedere il suo migliore amico su un lettino d'ospedale ! 
E probabilmente le ultime sue parole sarebbero proprio andate a lui 

" Zayn " 

" Harry ! " 

" NON CI PUOI LASCIARE COSÌ !" 
Ad Harry prese un attacco isterico 

" calmati Harry , non voglio che tu stia così per me , sono solo un ragazzo "

" già , solo un ragazzo ... Tu forse sei quel 'solo' ragazzo che ho conosciuto all'asilo , quando quel bambino , Brad , mi aveva sporcato con il MIO succo , e tu ... Mi hai aiutato a ripulirmi e mi hai anche dato un'altro succo ! Te lo sei forse dimenticato ?! " 

" no Harry , però muoiono tante persone su questa terra , ed è normale che adesso stia capitando a me " 
La sua voce ... Era più debole ! Harry se ne accorse e iniziò a piangere più di prima 

" Zayn , ti voglio bene ! " 

" aspetta , ti devo dire una cosa , il mio ultimo desiderio ... Vorrei che ti occupassi tu di mia sorella , personalmente " 
Harry rimase stupito 

" cos- perché io ? Liam è quello più responsabile , oppure Niall , si sente un po' solo , oppure Louis , vive già con Eleonor , potrebbero ospitarla , così Sunset avrà anche una figura femminile " 

" vedi Harry ... Ehm ehm ! Liam sta attraversando un brutto periodo con Sophia , e non è il caso , Niall a iniziato a uscire con una ragazza , non vorrei ostacolarlo con mia sorella ... Ehm ehm ! Louis vive con Eleonor , l'hai detto stesso tu ! E poi , io mi fido di te " 
Il tono di Zayn era sempre più basso e affaticato 

" ma Zayn - " 

" pr-promettimelo " 

" te lo prometto " 
E Zayn si addormento su quel letto , davanti ad Harry che lo guardava con le lacrime agli occhi , rossi ... 
Ma al contrario , il moro , aveva un sorriso sulle labbra ...

" ZAYN !! " 
E scoppiò in un pianto disperato , 
Rimase con la testa fra le mani , poi però , si presentarono gli altri , sicuramente , perché lo avevano sentito urlare 

" Zayn " 
Sussurrò Sunset , con le mani alla bocca e milioni di lacrime che scendevano sul suo volto delicato 

Liam allargò le braccia e diede inizio ad un abbraccio di gruppo 

" dobbiamo essere forti " 
iniziò lui

" per Zayn " 
Disse infine 

" ...per Zayn " 
Ripeterono gli altri 





Spazio autrice : 
Ciao ragazze , non uccidetemi se Zayn è morto , ma ricomparirà presto , non preoccupatevi ... Ehm , che cosa posso dirvi , scusatemi se non fa piangere il dovuto , è per questo che vi ho consigliato leggere con una canzone triste in sottofondo 
... 
Beh , oltre a questo ringrazio Malikkina13 per aver recensito 
Grazie <3 

Baci ... 
Recensite !! 
*almeno dieci parole *
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_sonodisagiata_