Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: maryloveoneD    26/06/2014    0 recensioni
Qui c'è un Harry di 17 anni alle prese con la scuola che, a fine anno, va a prendere la sua pagella convinto di essere stato bocciato... Invece la troverà con buoni voti, sufficienti a passare l'anno e, quando lo dirà al suo fidanzato, quest'ultimo gli farà una sorpresa che gli cambierà la vita...
LARRY, piccola parte ZIAM, se non vi piace il genere o se siete omofobi non entrate, non vi costringerò io a farlo...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            "Pagella"

Angolo Autrice:

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Marialisa e questa è la prima One Shot su Larry e mini Ziam che faccio e anche il mio primo scritto in assoluto... Cioè, in passato avevo fatto degli scritti ma non hanno avuto successo, spero che questo però lo abbia...
Allora... Comincio con il dirvi che non sono Larry, ma non mi danno fastidio, anche perchè non ho nulla contro gli omosessuali, anzi, mi piace leggere le Larry, Ziam, Nosh e spero che io sia brava come alcune scrittrici di alcune ff che ho letto...
Questa one shot è nata dal fatto che ieri sono andata a prendere la pagella ed è andata bene, quando invece io temevo il peggio, quindi ero così contenta che ho avuto un,illuminazione ed ecco cosa è uscito fuori... lol
Detto questo buona lettura a tutti, spero vi piaccia... Baci Mary <3
*****************************************************************************************************************************************************************

Harry's pov:
"Driiin driiin"
Il suono snervante ed assordante della sveglia mi fece quasi cadere dal letto per lo spavento... 
'Uff'
Sospiro mentre prendevo la sveglia in mano e vedo che ore sono, le 7:30, perchè mi sono svegliato così presto? Devo recuperare tutte le ore di sonno che la scuola mi ha rubato visto che adesso è finita e non ci andrò  più per altri tre mesi...
Adesso che posso dormire fino a mezzogiorno cosa faccio? Mi sveglio alle 7,30...
Il mio cellulare in quel momento vibra ma in quel momento non mi interessa più di tanto, sto cercando di capire perchè mi sono svegl...Tutto un tratto mi ricordo di una cosa, quasi fossi stato illuminato: la pagella....
Ecco perchè oggi mi sono svegliato presto, alle 9 devo essere a scuola per prenderla... 
Ho una fottutissima paura di essere bocciato perchè negli ultimi mesi ho trascurato un pò lo studio e ho preso qualche insufficenza (in realtà molto più di qualche).
Mi alzo e corro in bagno per lavarmi e vestirmi, poi scendo al piano di sotto
'Buon giorno'
Dico a mia sorella Gemma e mia mamma Anne scoccando a tutte e due un bacio sulla guancia.
'Buon giorno Harriccio'
Mi salutano loro, poi faccio colazione e salgo in macchina per farmi accompagnare da mamma a scuola per prendere la scheda di valutazione...
Durante il tragitto da casa a scuola penso a cosa dire a mia madre quando vedrà i pessimi voti della mia pagella... Al solo pensiero rabbrividisco perchè no, non posso permettermi di  prendere dei brutti voti a scuola, non io, Harry styles, il vice capitano della squadra di calcio della scuola...
Ma in questi mesi sono successe tante di quelle cose... Louis, la morte di mio nonno (a cui ero legato morbosamente) , Louis, l'infortuneo (per fortuna non tanto grave) alla gamba, Louis, l'ammissione alla squadra di calcio di Holmes Chapel e poi... Ho già detto LOUIS?
Chi è Louis? Semplice, il capitano della squadra di calcio,18 anni (è stato bocciato) bellissimo con i capelli castani, lisci, pettinati in un ciuffo perennemente disordinato, occhi blu mare, sorriso mozzafiato, nonchè uno dei miei migliori amici, nonchè il mio ragazzo... Si, io e Louis Tomlinson stiamo insieme da 4 mesi e li facciamo oggi... a quel pensiero un sorriso spontaneo nasce sul mio volto e proprio in quel momento mi ricordo che questa mattina il mio cellulare aveva vibrato, quindi lo prendo di corsa e noto con piacere che c'è un messaggio"BOO BEAR <3"
è il nome che c'è scritto sul display, Louis.
"Buon giorno amore mio, buon mesiversario, ci vediamo oggi a scola per le pagelle, non vedo l'ora di vederti, ho bisogno di te <3,  L. xx "
Questo recita il suo messaggio e a quel punto sento che potrei sciogliermi da un momento all'altro ed il mio sorriso si allarga di più, tanto che mi fa quasi male la bocca ma non me ne importa niente, voglio solo rivederlo, è da più di una settimana che non ci vediamo ed ho bisogno di riabbracciarlo e di ribaciarlo
Mentre rispondo al messaggio con un "Buon giorno anche a te amore mio e buon mesiversario  <3 anche io voglio vederti, è da una sttimana che non ci vediamo ed ho bisogno di te come l'aria, ci vediamo tra poco, sono quasi arrivato <3 H. xx
'Con chi stai messaggiando tesoro?Con la tua ragazza? Hai un sorriso a 66 denti che solo un ragazzo innamorato fà... '
Mi chiede mia madre.
Io divento paonazzo per l'imbarazzo e farfugliando un "Mamma smettila non è nessuno" Comincio a guardare fuori dal finestrino, e mi metto a pensare che avrei voluto rispondere a mia madre 'Si mamma, sto messaggiando con il mio ragazzo, Louis, il mio "migliore amico" che tu conosci  bene perchè oramai è diventato parte della famiglia' ma non posso perchè Lou vuole che manteniamo la nostra relazione segreta , e  lo capisco, perchè siamo i ragazzi più popolari della scuola,insieme ai nostri migliori amici Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan, e se gli studenti venissero a sapere che io e Lou siamo gay e per di più stiamo insieme  come reaggirebbero? Poi i nostri migliori amici,cosa direbbero? Se fossero omofobi perderemmo la loro amicizia ed in più la nostra popolarità... Le cose da perdere sono troppe se veniamo allo scoperto, quindi meglio non rischiare, anche se io sarei pronto a farlo, ma rispetto la sua decisione e quando sarà il momento giusto lo diremo...
Alle 8:55 siamo arrivati a scuola  e dopo che ho salutato mia madre mi dirigo vicino al muretto dove 4 figure maschili sono appoggiati su di esso, sono loro, i miei 3 migliori amici ed il mio ragazzo,Quando lo vedo sento che potrei svenire, mi tremano le gambe e nel mio stomaco c'è un intero zoo che balla la zumba (?) , è bellissimo, con quei jeans stretti chiari e quella canotta bianca...
Saluto tutti e 4 con un'abbraccio (soffermandomi un pò di più su di Louis che mi mormora un 'Mi sei mancato da morire' provocandomi miliardi di brividi) e alle 9 entriamo a scuola.
Il cuore mi batte a mille, ho paura, molta paura e per fortuna Lou lo capisce e mi stringe la mano e mi sorride, un sorriso di incoraggiamento e un pò colpevole, perchè forse sà che se ho qualche brutto voto è solo colpa sua,anche perchè è da quando sto insieme a lui che ho iniziato ad avere brutti voti, ma io ricambio il sorriso come per dirgli 'Non fa niente, la colpa è anche mia' e con il coraggio che solo lui mi sà dare prendo la pagella e la apro.... Con grande sorpresa vedo che ho tutti 8-9-10 , così comincio a saltellare , ad urlare e preso da una grande uforia abbraccio Louis ed è come se ci fossimo solo io e lui e questa cosa mi fa stare bene... Lui ha quasi tutti 7-8 e gli va bene così... Anche gli altri hanno preso buoni voti così decidiamo di fare una festa per essere passati ed invitiamo anche le nostre famiglie e qualche amico a casa di Boo. 
Prima che me ne andassi Louis mi ha sussurrato all'orecchio che alla festa mi avrebbe fatto una sorpresa per i bei voti ed anche io gli avrei dato il mio regalo per il mesiversario: un bracciale d'argento con un ciondolo a mezzo cuore con inciso l'H di Harry mentre io ho la L di Louis.
Ritorno a casa e decido di saltare il pranzo (tanto non ho fame) e di mettermi a dormire visto che alle 20,00 devo stare a casa del mio Boo .
Mi sveglio alle 18,30 e decido di prepararmi, così mi lavo e mi vesto con dei jeans stretti neri ed una canotta bianca, le mie converse bianche ed una bandana nera tra i miei riccioli castani.
Arriviamo a casa di Louis alle 20 precise e bussiamo alla porta dove ci accoglie un Louis messo tutto in tiro che ci saluta, a me dandomi un bacio fugace ed un 'Ciao amore mio' sussurrato, poi ci  porta nel salotto dove ci sono già la famiglia di Liam, Zayn e Niall in più dei nostri amici della squadra: Josh Devine, Ed Sheeran e Taylor Lautner.
Dopo che ho salutato tutti (più o meno un'oretta ci ho messo) , inizio a parlare con Liam dei voti, mangiucchiando qualcosa e bevendo un drink analcolico... Ad un certo punto vedo Louis che prende in mano un microfono ed inizia a parlare
'Allora, grazie a tutti per essere venuti a questa piccola festa per festeggiare la nostra promozione, ma adesso vorrei fare un'annuncio importante...' a quelle parole mi incuriosisco e voglio sapere di cosa si tratta ma Lou essendo un'attore fa sempre queste pause d'effetto per la suspance, le detesto, finalmente continua 'Io sono innamorato perso di una persona e con questa persona ci sto insieme da 4 mesi...' quando sento questo il mio cuore perde un battito e mi riprende a battere più veloce di prima, non starà mica facendo quello che credo? 'Questa persona si trova qui insieme a noi ed è... Harry Styles' Quando pronuncia ilo mio nome io abbasso lo sguardo imbarazzato perchè tutti gli occhi dei presenti si sono posati su di me e nella sala si alza un leggero ronzio che però cessa quando Louis continua a parlare 'Haz lo sò che tu volevi dirlo dall'inizio che stavamo insieme ma io per paura del giudizio degli altri ti ho sempre detto di aspettare, ma adesso lo voglio dire davanti a tutti, Harry sei il mio universo, il mio sorriso, il mio sole, il mio cuore, sei tutto per me, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, per me sei la mia giornata calda e soleggiata dopo mesi di temporali, sei l'acqua con cui dissetarsi dopo mesi di viaggio nel deserto adente, sei il maglione di lana che mi ricopre nei giorni freddi , Hazza io... TI AMO'   
così finisce il suo discorso ed io non posso fare altro che sorridere, piangere e correre tra le sue braccia e baciarlo con tutto l'amore possibile, è la prima volta che mi dice ti amo e non poteva farlo in modo migliore, mentre nel salotto si sentono degli applausi, ma mi rendo conto che non glio ho ancora detto niente così gli dico ad alta voce così che possano sentire tutti 'Anche io ti amo, e non smetterò mai di farlo' inconorandolo con un altro bacio stavolta più soffice e tenero.
Appena mi stacco da lui (di malavoglia) vedo mia madre e mia sorella venirmi incontro e abbracciarmi forte... Mia sorella dice 'State proprio bene insieme' mentre mia madre dice 'ecco con chi stavi messaggiando questa mattina, ed ecco spiegato quel sorriso... visto!?' La mamma non sbaglia mai' quest'ultima frase la dice con tono di superiorità ma poi scoppia a ridere e la seguo anche io a ruota.
Appena finito di ridere Vedo Zayn prendere il microfono in mano e con l'altra mano prende la mano di Liam così inizia a parlare 'Visto che siamo in vena di dichiarazioni anche io e Liam stiamo insieme da un'anno'  detto questo si baciano e gli applausi ci sono anche per loro, poi io e Louis li raggiungiamo e ci congratuliamo con loro e loro fanno la stessa cosa, anche Niall, Taylor ed Ed si sono congratulati con noi e ne sono felice perchè nei loro volti non c'è disprezzo nè disgusto quindi non abbiamo perso nessuno a noi caro ed anche le nostre famiglie ci appoggiano...
Quando tutti se ne sono andati rimaniamo solo io e Boo e finito di pulire ci accomodiamo sul divano così io gli dò il braccialetto e rimaniamo lì, a coccolarci e a sussurrarci 'ti amo' per tutta la serata, se per una pagella buona ho questi "regali" allora da oggi in poi avrò tutti 10, giuro! 

                                                                        fineee!! <3

Grazie per aver letto, spero di ricevere qualche recensione  buona notte <3
   

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maryloveoneD