Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    26/06/2014    1 recensioni
Tutti conoscono che, dopo la morte di Rabo, Iki Hiyori ha espresso il desiderio di rimanere per sempre con Yato e Yukine, ma cosa successe dopo? Si sà, con un dio strano come quello possono accadere cose di tutti i tipi, e anche i nemici aumentano. Inoltre, nella vita dei personaggi prenderà parte una "persona" inaspettata che potrebbe distruggere il mondo.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiyori era agitata, sembrava che il suo unico pensiero fosse pronunciato da un'altra lei: -Che succede?
Per quanto un Dio delle calamità possa essere spietato, può possedere anche un gran cuore. Per quanto una persona sia indecisa, non rifiuterebbe mai un gesto così dolce.
Per quanto il cervello non reagisca, il cuore ti condurrà nella via adatta.
Per quanto sia il tempo, si potrebbe anche definire una vita in quel momento.
Era un desiderio di entrambi, trasformato in realtà. Perché durava così tanto? Per quale motivo entrambi si sentivano come in un unico corpo? Perché, quella notte, ad unirli fu un bacio così forte da poter distruggere l’universo. Perché quel gesto dimostrava che ogni uno si nutre dell’altro, alla bocca. Perché si può essere alla stessa altezza per guardarsi negli occhi, che rispecchiano le voglie di tutti.
Finì tutto quando aprirono entrambi gli occhi, dal sogno alla realtà. Il rossore sulle guance ed il corpo ancora tremolante, costrinsero Yato ad appoggiarsi sopra Hiyori con tutto il corpo.
-Y-Yato…!- cercava di spostarlo, inutilmente- Sei pesante!
-Mi piace…
-Eh?!
-Mi piace sentire… il tuo cure che batte… solo per me…- si alzò e le sorrise-… eheh!...-poi si voltò, con viso deluso e disse:- Tranquilla…non verrò più qui a disturbarti… -e andò vero la porta, ma prima che potesse toccare la maniglia Hiyori gli prese delicatamente e frettolosamente la mano, portandolo verso di sé, per poi poterlo abbracciare. Lo strinse così forte che sembrava volesse assorbirlo all’interno del suo corpo.
-Hiyori…
-Di tutte le cose successe oggi, questa è quella che capisco di più… avrei tanta voglia che questa notte durasse per sempre ed invece sta passando velocemente…perché i tuo profumo è così buono e mi porta a pensare che tu sia sempre con me, quando in realtà lo hai solo passato sui miei vestiti…perché…
La riabbracciò a sua volta, soltanto che una mano la poggiò sul suo mento, spingendolo verso il proprio, per toccare di nuovo quelle labbra candide del sapore del latte fresco. Non si resero conto che stavano camminando un po’ ovunque, fino ad arrivare al letto morbido, sdraiandosi sopra come prima. Quel leggero pigiamino rendeva fredda la pelle di Hiyori, che veniva poi riscaldata dalla mano di Yato, che le accarezzava i fianchi. Un caloroso segno di appartenenza. Quando si guardavano negli occhi una scossa di irrequietudine li percorreva, quindi subito cercavano di evitare gli incontri.
-Y-Yato…!
Un desiderio troppo forte, non erano in grado di reggerlo in una notte tanto corta. Era troppo piacevole per terminarlo in quel momento. Troppi pensieri ripercorrevano nella loro testa.
-…ormai sei un’ adulta… scusa, non ti disturberò più… sei salva per fortuna!... Hiyori.- questi erano i pensieri della ragazza. Le rimbombavano in quel giorno. Erano veramente troppi da reggere.
-Sei bellissima…- le disse il ragazzo, sorridendole e continuando a sprofondare le mani sulla sua pelle. Tremava e si stringeva a lui. I movimenti erano più decisi. Non c’era scappatoia. Era troppo veloce.
Perché il tepore era al massimo. Avevano formato un'unica persona, con lo stesso battito cardiaco e lo stesso respiro affannoso. Stessi lamenti e stesso piacere. Tutto in comune. Stesse mani che si allungavano per stringersi. Stesse parole, stessi sentimenti.
Finì il tutto quando si guardarono, sorridendo. Hiyori cadde in un profondo sonno, Yato al suo fianco che le accarezzava i capelli.
-Buona notte, Hiyori…
-Candido manto che il mattino avvolgi i prati, fresco e che porta qualcosa di nuovo. Petalo leggero che fluttua nell’aria, alla ricerca di una meta sconosciuta. La pallida luna che illumina i nostri corpi scoperti, fa che questa notte duri per sempre. Fa che questo buon profumo non diventi un’ illusione.- pensò Hiyori, prima di vedere il buio oscuro della notte.
Yato, sfinito, si poggiò vicino a lei, sospirando e sorridendo: -Il tuo desiderio,… è stato ascoltato.
Il mattino dopo sembrava fossero passati mille anni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko