Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    26/06/2014    3 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     

Spazio mio!
Sono tornata, spero che sarà di vostro gradimento! vogliate perdonarmi, ogni tipo di errore, devo ancora fare tanta pratica!
Grazie alle mie fans fedeli, in particolare, alle 7 persone che hanno messo la storia nelle preferite, vi lovvo troppo!



Image and video hosting by TinyPic


                                                      James.

Veniamo svegliati da un buon profumino
, Carlos ed io corriamo in cucina ;  dove Kate sta preparando la colazione. "Spero che la frittata e le patatine, vadano bene per tutti! "
"Sì! Ma le frittelle per chi sono? " chiede, curioso Carlos.
"Sono comprese nella colazione! " gli  risponde, salta dalla gioia, per poi andare ad abbuffarsi.
"James, che aspetti? " mi ero perso a guardarla.
"Se vuoi,mangio per te !" Si offre Carlos.
 "Giù le mani! "dico, afferrando il mio piatto. Era la prima volta,che dormivo insieme ad una ragazza, la prima volta che 
,qualcuno mi viziasse così! Mangiammo con gusto,eravamo impegnati a divorare la colazione, quando ritornò a casa, la signora Holmes.
 "Buongiorno! " salutò, per poi  stringere la mano, sia a me che a Carlos; Kate ebbe diritto ad un bacio. Normale che mi sentissi geloso? Avrei voluto farlo io. Ma che dico? Sono fidanzato!
"Suppongo, che abbiate dormito qua? " chiese la signora Holmes, annuimmo.
"Mia figlia è sempre vergine? " vidi Kate, arrossire per l 'imbarazzo; si morse il labbro, dannatamente sexy. "Mamma! " la riprese.
"Che c 'è? " Scoppiammo a ridere, mentre,Kate cercava di evitare un'altra dichiarazione imbarazzante.
 " Ora, vi accompagnamo a casa!" disse la signora Holmes, afferrando le chiavi. Provai a rifiutare, ma lei non mi diede retta. Salimmo in auto e, ci facemmo accompagnare a casa nostra: quella di noi ragazzi.
                                                                Kate.
Scesi ad accompagnarli ,fino all' uscio della porta; ad aprirci fu Logan, avrei preferito Kendall,ma va bene lo stesso!
"Ciao, ragazzi ci vediamo presto! " salutai Carlos e James, stavo per fare marcia indietro, quando Logan mi fermò. "Possiamo parlare? " Non sapevo, se lo volessi,ma di certo,ora non era possibile.
"Ora,non posso! Mia madre è stanca, sai è appena tornata!" Gli spiegai; ammetto che fossi felice di evitare una discussione, di domenica mattina.
"Potremmo vederci, oggi pomeriggio? " ci pensai a lungo, se avessi inventato un'altra scusa, forse l 'avrei perso per sempre.  Dovevo riflettere per bene!
"Chiedo a mia madre e,poi ti farò sapere! " Salutai, e me ne tornai in auto.
"Ce ne hai messo di tempo! " si lamentò mia madre.
 "Logan voleva chiarire!"
"In che senso? " le raccontai tutto ciò, che si era perso.
 "Oggi pomeriggio, il signor Cooper ci ha invitato al luna Park..." cosa stava succedendo tra i due ? Improvvisamente, mi sentii gelosa, ebbi paura che potesse nascere qualcosa e, che potessi perdere mia madre.
 "E se venisse anche Logan? " domandai, avrei voluto Kendall, o Carlos: avrebbero saputo farmi ridere, anche se ad essere sinceri, la prima persona ,che mi era venuta in mente,era...James. Non so, come né perché, ma ero certa che avrebbe saputo comprendermi meglio.
"Certo, un'uscita a quattro!" Non commentai, ero troppo confusa.

Logan, vieni nel primo pomeriggio da me.
Grazie, di accettare di parlarmi.
A dopo!
Non mi era venuto in mente, altro.

James possiamo parlare?
Devo venire di nuovo da te ?
Non, ti scomodare. Chiamami fra 10 minuti
.
Ok, my lady! Il solito stupido,pensai, rimettendo in tasca il telefono . Mia madre parcheggiò, giusto in tempo! James era stato puntualissimo.
 Hey, già ti manco?
Può darsi!
Gli raccontai dell' uscita a quattro, delle mie paure ; mi lasciò sfogare,senza mai sbuffare e, interveniva con consigli e, parole di conforto. Rimanemmo  a telefono delle ore.
" Kate, vieni giù ! Logan è qui !"
Vorrei portarti con me !
Ehi, adesso vai e fai pace con Henderson!
Ti voglio bene,Maslow!
Mi voglio bene anch'io!

Sbruffone! 
Dai,tata un po' voglio bene anche a te !
Ora,vado...ciao!
 
Ci sentiamo stasera!
Ok,a stasera!

 Scesi in cucina, e trovai Logan, da solo, che mi aspettava.
"Scusami, ero al telefono! "
"Tranquilla, pensa anche James, dall' enorme sorriso, che aveva stampato in faccia, credo
parlasse con Clara. "
"Può darsi! "
mentii. James sorrideva,parlando con me ? Mh, allora mi voleva bene.
"Non siamo qui,per parlare di questo vero? " Sì, Kate, dritto al punto, niente giri di parole. Consiglio di Jamie! "Sono un' idiota, ho sbagliato tutto con te,ma mi manchi sul serio, Kate io..." Prima che potesse parlare, lo baciai; mancava tanto anche a me.
"Quindi è tutto sistemato? " mi chiese, sorridendo lui.
"Yes, sono di nuovo la signora Henderson! " esclamai, per poi baciarlo nuovamente, fummo interrotti da mia madre.
 "Brad è fuori che attende! Sto bene? " chiese rivolta a Logan.
 "È davvero bella,cioè bellissima..."
"Logan è mia madre,
buon dio! Non mi tradirai con lei,no ?"
"Non ti tradirò mai..."disse, per poi baciarmi.
 "Sarà meglio per te ! Ti spezzo le gambe!" lo minacciai, scherzando.
Ci divertimmo, come non mai. Logan mi regalò un orso.
 "Lo chiamerò logie bear! " esclamai contenta. Mangiammo mexicano e, il pomeriggio trascorse tra giochi e risate. "Ti amo! " mi sussurrò, Logan prima di partire.
 "Anch'io! " dissi, prima di lasciarli un bacio. Ero contenta, che mi era toccato dire solo "anch'io" non ero pronta a pronunciare quelle parole, troppe impegnative,ma ciò non significava che non lo amassi!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice