Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    26/06/2014    4 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Image and video hosting by TinyPic



Mi recai,correndo in camera di Zayn, con tutta la storia di Harry, lo avevo un po' trascurato.
 "È permesso? "
"Per te sempre! "
il solito esagerato,pensai, andando ad abbracciarlo. Mi era mancato, tanto quanto Harry. E, pensare che c 'era stato un tempo, in cui lo vedevo come una minaccia! Ma grazie all' insistenza di pezz, ora siamo migliori amici.
" Che cosa non va?" Era bello, vedere che mi capiva al volo, bastava mi guardasse attentamente, un po' come Perrie.
"Ho avuto un incontro ravvicinato con il riccio, e Justin ci ha beccati! " inutile, dirvi che scoppiò a ridere di gusto, se ci fosse stato qualcosa di esilarante,l`avrei seguito anch'io.
"Quanto ravvicinato? "
" Un bacio,ma non è questo il punto! Alla fine ho scelto Justin" ecco,dove stava realmente il problema,avevo deciso di restare con Justin, perché in fondo mi faceva comodo, e questo era tutto fuorché amore.
 " Sei testarda! " esclamò, per poi stringermi a lui.
"Speravo, in una soluzione delle tue!" Era diventato un sorte di fratello, mi ascoltava e in qualche modo, mi tirava fuori dai guai.
" Ti propongo un patto! Se prima del tour, non saremmo fidanzati con chi amiamo realmente, ci metteremo insieme! " rimasi un attimo in silenzio e, immaginai Zayn in atteggiamento un po' più intimi, sfortunatamente,non mi veniva difficile.
"Accetto!" Urlai, convinta. Tanto avevo solo da guadagnarci, avrei fatto ritornare Zayn insieme a Pezz,così non ci sarebbe stato la possibilità, di metterci insieme. E, dopo tanto tempo,potevo finalmente aiutare qualcuno, senza aspettare nulla in cambio, e l 'idea mi piaceva un botto. Salutai Zayn,per poi raggiungere casa di Bieber, non serviva suonare: avevo ancora le mie chiavi,lo trovai davanti alla tv "Ehi, amore! " esclamai,per poi reclamare un bacio bello lungo.
"Mmm ...cos'è tutta sta affezione? " chiese,cingendomi i fianchi; ero seduta su di lui e,mi rispecchiavo nei suoi occhi. Rimanemmo a scambiarci dolci baci lunghi, staccando di tanto in tanto,per parlare di noi. Volevo che Justin diventasse il mio vero amore, cioè, io lo amavo anche. E d 'altronde cosa c 'era di sbagliato? Mi addormentai tra le sue braccia, era tutto perfetto,quasi... Justin mi svegliò, per porgermi il cellulare, che non aveva smesso un attimo di squillare.
 " Harry cosa vuoi,ancora? "
"Devi venire, subito qua. È urgente! "
disse,per poi riattaccare.
"Cosa vuole da te, Styles? "
 "Non lo so!"
Ammisi. Ero turbata, se aveva realmente bisogno, non potevo ignorarlo.
"Amore, devo raggiungerlo!" Justin aggrottò la fronte, in senso di diniego,ma non gli diedi retta. "Torno presto, promesso! " dissi, per poi baciarlo appassionatamente.
" Rimani, che approfondiamo questi baci!" disse maliziosamente, non l 'avrei fatto,non potevo perdere la cosa più preziosa  che una donna possiede, con un ragazzo che fatico ad amare, quando quello che voglio realmente, ha bisogno di me, non se ne parlava proprio. Uscii in strada e, mi fiondai sul primo taxi.
"Per l 'ABDC" dissi, sedendo nell' auto, chiamai Harry, per dirgli che stavo arrivando; mi auguravo per lui, che questa corsa ne valesse la pena; perché se mi aveva fatto spaventare per nulla, gli avrei tagliato tutti i capelli. Paghai il taxi, e poi corsi incontro a Harry, mi parve che stesse bene.
Dove stava l 'urgenza? Meglio non saltare a conclusi affrettate!
" Pezz è rinchiuso in bagno, da troppo adesso e,non vuole uscire"
"È normale, lo fa da un po', adesso esce! "
provai a tranquillizzarlo,ero contenta che non si preoccupasse solo per se stesso, dimostrava che avesse un cuore.
"Jade, lei sta vomitando l 'anima, entra a farla ragionare! " ora, ero agitata anch'io; bussai e mi annunciai,per poi entrare senza risposta: non me ne fregava niente del suo permesso, è la mia migliore amica, se sta male, accorro.
"Pezz che hai ?" Aveva il colorito più pallido del solito.
" Nulla di grave, Harry è un po' esagerato! "
" Non mi mentire! Che hai ?" La vidi, guardarmi e, gli occhi presero ad inumidirsi, e così anche i miei, le volevo così bene, che vederla giù rattristiva pure me.
" Devo dirti qualcosa, forse non mi perdonerai mai,ma devo farlo! " ok, ero allarmata, che fosse nata qualcosa con il riccio ed io non ero al corrente? Perché forse, era l 'unica cosa, che non le avrei perdonato,tanto facilmente.
 "Non so come annunciarlo..."
"Diretta e concisa! "

"Sono incinta"
"La prossima volta, meno diretta e, più tatto"

"Non sto scherzando"
" Ti conosco e, lo so bene! Ecco,perché avevi le tette più belle delle mie! "
Scherzai,era un motore di difesa, quando ricevo una notizia forte, faccio battute,quasi per renderla meno vera.
 "Di Harry? " chiesi.
 " Sei impazzita? Certo che no...qua sotto è passato solo il mio pakistano!" Sospirai, sollevata.
"E allora dove sta il problema? Zayn lo sa di avere fatto goal? "
" Sottolineando il fatto, che aspetto un bimbo e non una palla da gioco, Zayn ignora tutto"
 " E, quale è il problema? Perché non ti avrei perdonato? "
"Mi hai sempre chiesto di stare attenta, di non correre e ti ho delusa. Non mi importa cosa penseranno gli altri, tu sei più importante di tutti
loro e, sapere di deluderti, mi ha spezzato il cuore!" Ero in lacrime,per tutto sto tempo, era stato lontano da me, perché temeva l 'abbandonassi. "Harry lo sa ?"
" Sì, è bravo a riconoscere i sintomi"
mi spiegò, cosa poteva significare? Che ne avesse già messo incinta, alcune? Gliel` avrei chiesto personalmente,poi.
"E,perché me l'hai voluto dire oggi? " Cioè, non mi sembrava che stesse per partorire.
 "Oggi è l 'ultimo giorno, possibile per l 'aborto...non poteva scegliere senza il tuo consenso" non mi era nemmeno passato, per la testa, questa soluzione. Non eravamo Dio,per decidere che quella creatura dovesse morire.
" Non ti azzardare nemmeno"
"Io non lo voglio questo bambino, voglio continuare la mia vita da teenager, il mio sogno..." spiegò, piangendo.
"Potrai darlo a me, me ne occuperò, finché non ti sentirai pronta " Ero pronta a cambiare i miei di piani,ma questa gravidanza l 'avrebbe portato a termine.
 " Farai tutto da sola? "
"Certo che no, Zayn mi aiuterà, non è mica il mio sperma"
lei scoppiò a ridere, era da un po' che non la vedevo, anche solo sorridere.
"Quindi, tu devi solo farlo nascere! "
'' Fosse una passeggiata ,ho continuamente fame e, sto diventando una balena. "
"Ora torna al letto, e al resto ci penso io!"

"Grazie mille, ti amo! " disse, prima di addormentarsi,rimasi un po' ad osservarla; tante cose non sarebbero più state le stesse.
"Hey,Harry abbiamo un bambino da crescere! " esclamai al riccio, non so perché l 'avessi detto, ma non ci sarei riuscita da sola.
" Io non ti ho mai toccato, il bambino non può essere mio"
" come no ? Non ti ricordi, quando ti ho ubriacato? Eppure, ci siamo divertiti così tanto." Harry era paonazzo,non riuscii a trattenere la risata.
" Hai abusato di me!" La mia risata si fece più intesa.
" Harry non avremo realmente un bambino, aiuteremo pezz! " spiegai ,infine.
" Non pensare, che non ne voglia, solo che non mi ricordavo di avere procreato qualcuno"
" vorresti davvero un bambino? "

"Non un qualsiasi che sia chiaro, un nostro... magari! "
 "Chissà" scherzai.
​"Chissà
" mi fece il verso!  
"Dobbiamo fare compere, pezz ha bisogno di rifornimento" dissi, rompendo l 'atmosfera. Per un secondo, mi sono immaginata un mini Harry per la casa e, mi è piaciuto l 'idea,ma questo non voleva dire, che lo volessi adesso, chissà...
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice