Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    26/06/2014    3 recensioni
Cosa fanno i cattivi quando non stanno a tramare contro il bene?
Leggetelo e scopritelo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Queen Chrysalis, Re Sombra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie grosse e grasse avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve cari lettori, oggi siamo qui per parlare di ciò che fa Discord durante il suo tempo libero, ad opera del grande Gyber. Come? Come mai sono dentro la storia? Beh, per il semplice fatto che le mie spie non sono riuscite a trovare il nostro amico nonostante lo abbiano cercato per molto tempo, quindi sono dovuto intervenire di persona. Secondo i miei informatori oggi Discord si è recato al castello reale e che non è più uscito, probabilmente si trova ancora lì, andiamo.

* poco dopo *

Allora, ho perlustrato tutto il castello da cima a fondo senza risultati, l'unica zona rimasta è la stanza di Celestia, proviamo a vedere se è qui.

Ah-ah, avevo ragione e........ Discord che stai facendo?

- Oh, ciao Gyby. Non facevo niente di che, stavo solo curiosando nel comodino della nostra principessa. -

e perché lo stai facendo?

- Perché questo è il mio lavoro sciocchino. -

Cosa? Per lavoro? E da quando tu lavori?

- Ho iniziato poco tempo fa. Il direttore di un giornale mi ha pagato per scoprire qualche pettegolezzo piccante sulle principesse dato che passo molto tempo con loro. Non lo trovi buffo, posso creare tutto il disordine che voglio e in più vengo pagato. Esilerante, vero. -

No, invece! E' terribile!

- Ti sbagli mio caro, i miei articoli riscuotono grande successo perché molto interessanti. Leggi quello della settimana scorsa. -

Princess Luna si diverte ad entrare nei sogni dei suoi sudditi per vedere cosa questi combinino e poi si annota quelli più divertenti su un quadernetto per rileggerli insieme alla sorella per farsi due risate.

Mi sembra tutto inventato di sana pianta, cioè è vero che Luna può entrare nei sogni altrui, ma non farebbe mai una cosa simile.

- Infatti quel pezzo l'ho inventato. -

COSA!?!

- Beh, quando non so cosa pubblicare mi invento un po' di bubbole. -

Lo sai che quando lo verranno a sapere ti esilieranno, o ti tramuteranno in pietra o ti esilieranno dentro una pietra!!!

- Non ti preoccupare, ho utilizzato un Nickname indecifrabile. -

Articolo a cura di Droc Sid.......Droc Sid? Sul serio? E' semplicemente Discord letto al contrario!

- Sai una cosa? Mi sono stancato del tuo atteggiamento criticone. Nessuno scoprirà mai che sono io a scrivere quegli articoli e continuerò a tratte beneficio dal mio lavoro di giornalista. Ed ora scusa ma ho un articolo da mandare in direzione. Arrivederci. -

* E così si dileguò *

Mammalucco. Non sa che quando questa storia sarà pubblicata, la sua carriera di contaballe finirà. A volte mi fa proprio girare le pal......ehm...sto tergiversando.

Allora cari amici lettori, adesso sapete ciò che il nostro draconiques preferito farà ancora per pochissimo come passatempo. Alla prossima avventura.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber